|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Sdoppiare porta ethernet
Ciao a tutti, Mi piacerebbe sdoppiare la presa ethernet del mio DSL-320T visto che di prese ethernet, questo modem, ne ha solo una. Quindi chiedo: Esiste qualche prodotto in grado di sdoppiare la presa ethernet del mio modem? e se esiste, ci possono essere rallentamenti o dispersioni del segnale adsl? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
devi vedere se il modello di router, cosa che non ricordo, supporta un nat completo. Ho la vaga impressione che natti un solo dispositivo, quindi anche se fisicamente possibile, è un' operazione logicamente inutile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
trattasi di modem ETH
con un firmware moddato fa da router http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Praticamente il mio obbiettivo è di collegare 2 router a questo modem, solo che avendo una presa ethernet posso collegarci solo un router...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dovresti trasformarlo in router(natter) e poi collegarci dispositivi dhcp-client
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
chiamasi switch.
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Ah ecco, scusami ma non sono afferrato nell'argomento. Comunque questo switch deve avere qualche caratteristica particolare o va bene uno qualsiasi? Tipo ho visto questo modello sempre della D-link:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
va bene un qualsiasi switch da 10 euro. Come già detto, affinche possa connetterci 2 client-dhcp (nel tuo caso 2 router broadband) occorre che il modem sia esso stesso un router o, assieme al dslam, consenta il multisessione PPPoE.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.