|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
HTC LEGEND
rega,con la 14 esima...dovrei prendere l' HTC LEGEND...
si trovano offerte,magari con qualche operatore,facendo un abbonamento?? la vodafone lo commercializza? esiste una recensione con i controffiochi per questo htc? pregi e difetti???? sto troppo in fissa con android! grassie per l'aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...tc_legend.aspx
Lo trovi anche a 360€ escluse s.s. se cerchi un po' su internet. Per la recensione: In inglese: by gsmarena In italiano: by agemobile E' davvero un ottimo smartphone, e ne parlo da felice possessore. La batteria poi ti permette egregiamente di raggiungere fine giornata con uso abbastanza intensivo (e ciò non è da tutti gli smartphone nuovi android). EDIT: E' quasi interamente in alluminio e come materiali costruttivi superiore al Desire. Ultima modifica di gasgas14 : 02-06-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
difetti non è avanzato lato cpu come desire nexus milesone o liquid. compralo cash che risparmi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
minkia rega,oggi ho visto un mio amico col nuovo samung i9000
è uno spettacolo..ma dopo avermi detto il prezzo son rimasto cosi.. cmq si prendero' il legend
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Beh dipende se per te l'alluminio è meglio, il desire ha un ottima plastica gommata piacevole al tatto e anti scivolo, questione di gusti, però dire meglio non lo trovo giusto.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi nessuno dice che il Desire è peggiore anzi, ha un processore di gran lunga migliore.. ma anche il prezzo sale.. EDIT: Certo, l'alluminio è più scivoloso, questo si. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao gasgas.
Volevo chiederti un paio di informazioni circa l'htc legend visto che ne sei possessore. Vorrei sapere qualcosa sulla durata della batteria ed in più vorrei sapere se la ricezione del segnale è buona perchè ho letto che la posizione dell'antenna (nella parte inferiore del cell) inficia sulla qualità del segnale. Ti ringrazio per le risposte |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Utilizzo medio 2 gg di autonomia (2-3 ore di FM, chiamate e sms nella norma, un'oretta di wireless) solo gsm anche 3gg.
Mai avuto problemi di segnale.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Qualcuno che ha l'htc desire può fare dei paragoni circa la durata della batteria? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Osservazione: se si lasciano le impostazioni di default di connessione, prova a connettersi prima in umts, poi in gsm. Devo dire che se si tiene sempre in gsm il segnale è un po' più forte (come appunto il mio vecchio Nokia E50), pero' consuma un attimo di più in standby (mentre in conversazione di meno). Consiglio comunque l'impostazione duale di default. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
se invece non usi internet o lo usi poco, anche un giorno e mezzo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.