|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Alternativa iPhone 4G
Ciao a tutti,
manca poco alla presentazione di iPhone 4g/hd e sarei molto interessato all'acquisto di quest'ultimo. Prima di spendere tutti quei soldi però, vorrei considerare alcune alternative... Avete qualcosa da consigliare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
quanto costera?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
okay. scusate per l'OT....
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
alternativa ad iphone HD? Uscirà nel 2013, se pure...
Schermo da 960x640, nuovo OS 4.0, app a vagonate, 5 megapixel con flash, tap to focus e video in 720p, e soprattutto quella che è a mio parere la funzionalità più importante, cioè l'AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER 3 ANNI, che non te lo da nessuno... se compri un android, dopo 6 mesi è obsoleto perchè HTC non te lo supporta, BADA sembra carino ma per ora mi sembra troppo azzardata come scelta, così come windows mobile 7 che uscirà all'inizio del prossimo anno.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo sentito parlar molto di android per questo mi era venuto il dubbio. qualche altra opinione? (tanto cmq c'è da aspettare che annuncino il nuovo iphone) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Un altra cosa che va considerata è se si vuole smanettare con il cellulare o no, desire e nexus, per esempio sono molto supportati dalla community.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il supporto della community può esserci fino a un certo punto...
Ad esempio Eclair su Dream e Magic è stato per un sacco di tempo senza 3D, poi è stato risolto non so come ma in ogni caso il supporto deve esserci dal produttore anche perchè le ROM cucinate hanno sempre qualcosa che non funziona (esperienza personale) mentre con iPhone funziona tutto senza nessuno scazzamento o problema, gli aggiornamenti ci sono da subito e anche il jailbreak tende a dare molti problemi in meno rispetto a una rom cucinata.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non buttiamo discorsi a caso...
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 31-05-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
io aspetto questo nuovo iphone e a quel punto valuterò con attenzione se prendere un nexus one facendomi attirare dalle potenzialità e dal supporto di google oppure stare su iphone.
il nexus one è davvero un ottimo terminale sulla carta peccato sia dato in abbonamento esclusivamente a clienti vodafone le cui tariffe non sono particolarmente convenienti.
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
lo so ti ringrazio.
ma avevo intenzione di fare un abbonamento 3 in ogni caso (lo so che l'abbonamento con cellulare incluso non è esattamente la soluzione più economica ma comunque ha i suoi vantaggi) e se il nexus one fosse stato tra i terminali disponibili ci avrei fatto un pensierino. Molto probabilmente lo acquisterò ai suoi 499€ salvo clamorosi colpi di scena da parte di Apple (ne dubito).
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando il nexus smetterà di essere supportato (tra non molto tempo, stando a vedere i precedenti di Google, anche per gli stessi terminali Google Experience) inizieranno i porting non ufficiali, e allora inizieranno i problemi. Nella CyanogenMod 5 che ho sul mio Dream, fino a due build fa l'applicazione per la fotocamera andava in memory leak e faceva bloccare il cellulare. Ti sei mai trovato a dover fare una foto, e vedere il cellulare che si blocca costringendoti a togliere la batteria? Non è una cosa simpatica. Procedure come il Jailbreak sono a mio parere preferibili a montare una ROM cucinata, soprattutto per il più basso rischio di brickare il device e per il fatto che resta più facile recuperare le impostazioni di fabbrica se si deve mandare il telefono in assistenza. Aggiungendo il fatto che Android non è ancora il massimo come multimedialità, e che il supporto Apple dopo la vendita è in generale migliore, direi che Android non è ancora all'altezza di iPhone. E lo dico da utente Android.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi parliamoci chiaro, il 90% della gente che fa il break è per ladrare le applicazioni.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh, gli iPhone jailbreakati sono qualcosa come il 10% del totale, quindi la pirateria su iPhone non è tutto questo gran problema. E credo che la maggior parte delle persone lo faccia per colmare alcune mancanze come il multitasking, i temi o il bluetooth, anche perchè comprare un cellulare da 600€ e poi piratare un'app da 79 cent non è molto coerente, ora che anche un navigatore costa 9.90€...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
perche' tuo cugino non e' buono visto che sul mio 2g funzionava benissimo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uau, potrebbe darsi anche se non credo. Cmq vabbe finiamola con gli OT.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.