|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Avvistamento UFO] Qualcuno di voi vive fra Surbo e Lecce ?
Nella giornata del 29, di sera dopo le 20:30, c'è stato un significativo avvistamento di UFO in Puglia, fra Surbo LE e Lecce; mia sorella lavora la e con la sua amica, rientrando in auto (erano nella statale 613) si sono dovute fermale, come pure molte altre vetture, per assistere al fenomeno. Più di 12 globi di luce di color arancio che si muoveva in formazione, inoltre una principale, distaccata dalla "flottillas", sostava nei pressi di Lecce, che scendeva e risaliva.... tra l'altro il tutto è stato visto da un sacco di gente, ferma in autostrada, per circa un ora!
Se qualcuno è della zona mi tenga informato. Grazie. Marco
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
su internet niente, possibile che tra di loro nessuno abbia fatto un video?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
12 globi di luce color arancio sono soliti essere 6 aerei in formazione durante un'esercitazione.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
c'erano un sacco di persone e mia sorella mi ha detto che alcuni stavano filmando tutto, e considerando il numero degli oggetti ben visibili e la durata, qualcuno sicuramente lo metterà su youtube, però è strano che a tutt'ora non ci sia niente, e ti assicuro che nel momento dell'accaduto ero al telefono con lei e la sentivo emozionata come non mai, emozionata ma anche un pò spaventata! insomma, decine di oggetti, grandi e piccolli, che facevano manovre, si mettevano in formazione per un'ora non può passare così inosservata.
mi diceva che c'erano i soliti che parlavano i dirigibili e cose simili ma è impossibile dice, sia per i movimenti (troppo rapidi di alcuni) sia perchè altri salivano e scendevano in verticale, inoltre sono apparsi improvvisamente! Se trovi/trovate notizie fatemi sapere, anche in privato. Grazie.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Posso sapere cosa porti in firma?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DEJAVUUUU
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Era un pallone aerostatico che ... (cit.)
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
manda il video a mistero, poi l'esperto tramite uso di filtri e supercazzole riesce a smerdarti l'avvistamento
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
do la soluzione!
palloni sonda e/o laterne cinesi seriamente.. foto o video per un'identificazione ormai non bastano più, ci vuole qualcosa di più concreto.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io vivo a lecce, quel giorno ho cenato fuori ma non ho visto niente. Certo, non significa nulla dato che bisogna considerare a che distanza poteva essere visibile il fenomeno, oppure semplicemente non ci ho fatto caso... peccato, anche se non credo agli alieni questo genere di argomenti mi affascina e mi sarebbe piaciuto assistere a fenomeni simili
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Io vivo tra loreto e turro
cit. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi lanterne cinesi, una volta ci sono cascato anche io...
http://www.youtube.com/watch?v=4gc8V...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=IDkHE...eature=related
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.