|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
wireless-un pc si connette a internet l'altro no
Ciao a tutti...vorrei spiegarvi la mia situazione..magari già trattata ma che non ho trovato neanche sulle discussioni ufficiali e quindi me ne scuso.Praticamente ho due pc(fisso e notebook) dotati entrambi di rete wireless e un router wireless della netgear.Il problema è condividere internet(tramite chiavetta della 3).Su un computer,il fisso, navigo senza problemi..sul portatile non riesco a collegarlo a internet e non sò come fare.Se dalle proprietà del router disattivo la protezione allora navigo senza problemi ma ovviamente non è corretto.Sicuramente sbaglio qualcosa sulle impostazioni della scheda di rete?Sul portatile che procedura dovrei eseguire per navigare?Grazie per l'eventuale risposta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
forse ti sei dimenticato di dire che sistema operativo hai !!!?
le impostazioni cambiano da s.o a s.o. ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E strano perchè se hai il medesimo s.o in entrambi i pc non mi spiego come fai a non riuscire a collegare il portatile visto che il procedimento lo hai applicato correttamente nel fisso , (forse hai sbagliato a configurare l'ip ,nelle impostazioni di rete)
Ultima modifica di Micha90 : 29-05-2010 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato questa guida di Wgator http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882??Posso seguire queste istruzioni??Scusa le mille domande ma sono niubbo sulle reti wireless Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no la guida illustrata dal forum è molto buona , segui quella ...
e poi leggiti anche questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
magari il tuo portatile non ha bisogno d penna, ma ne ha già una integrata..parlo da ignorante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.