Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2010, 15:52   #1
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
[Lanciano + s.s.] HTC Desire di oggi!!! - 390euro spedito!!!

Ciao ragazzi,
vendo un HTC Desire di questa mattina!

Il telefono mi è stato dato attivando un contratto fastweb.

Aperto e provato solo per curiosità e rimesso nella scatola.

Inutile dire che è immacolato!

Prezzo: 390euro spedito.

Regole
- precendenza allo scambio a mano
- no scambio
- code brevi
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:42   #2
bazoo89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5
Io sono molto interessato, mica potresti spedirmi qualche foto del cell? inoltre in che modo spedisci? tks
bazoo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:50   #3
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
...spedisco in j+3

Per le foto è inutile che le faccio... il cell è nuovo di pacco!
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:56   #4
bazoo89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5
Un'altra cosa, come mai lo vendi e in che modo vuoi essere pagato? che ne dici del contrassegno?o al max paypal?fammi sapere
bazoo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:00   #5
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
...sempre il solito motivo... mi piace cambiare!!!

Per il pagamento preferisco un bonifico bancario, ma va bene anche paypal... però la % sulle commissioni a tuo carico...
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:09   #6
bazoo89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5
ma sei lo hai appena preso? Già lo cambi?? Un ultima cosa, ma di che colore è?perchè sul sito di fastweb è nero.Grazie mille e scusa se ti sto riempendo di domande
bazoo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:32   #7
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
Di desire esiste solo un colore... forse sul sito l'immagine é un po più scura...
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:11   #8
ninoteacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
Messaggi: 1868
scusa sarei interessato anch'io ma se l'hai preso con fastweb l'hai pagato al massimo 299...
a quel prezzo te lo prendo subito
__________________
NINOTEACHER:
80 trattative sul forum CLICCA
ninoteacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:31   #9
bazoo89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5
Già ho appena visto sul sito di fastweb!Io a 300 euro ....SUBITOOOOOOOOOOOO!!!Ho gia il sito della banca aperto per farti il bonfico
bazoo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:24   #10
legolas93
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da bazoo89 Guarda i messaggi
Già ho appena visto sul sito di fastweb!Io a 300 euro ....SUBITOOOOOOOOOOOO!!!Ho gia il sito della banca aperto per farti il bonfico
Come 300€....Link!!!
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:27   #11
ninoteacher
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
Messaggi: 1868
http://www.fastweb.it/offerte/tariff.../#serv_inclusi
clicca su abbonati on line
__________________
NINOTEACHER:
80 trattative sul forum CLICCA
ninoteacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:28   #12
dragonhunter89
Senior Member
 
L'Avatar di dragonhunter89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Messaggi: 3080
ciao, considerando l'offerta posso offrirti 315€ spedito in postacelere 1 assicurata.
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:37   #13
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
FINETELA DI FARE OFFERTE ASSURDE!!!!

Ma che ragionamenti del cavolo state facendo!!!

Allora se scrivevo che mi era stato regalato lo dovevo regalare a mia volta perchè l'avevo pagato zero euro!!!

Per prendere il telefono ad un prezzo minore bisogna sottoscrivere un abbonamento con vincolo di 45euro al mese per 24 mesi!!!

Se lo volete a 299euro fate anche voi l'abbonamento e non venite a sporcare il mio post!

Moderatori per cortesia intervenite!
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71

Ultima modifica di andreadam : 27-05-2010 alle 19:42.
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:41   #14
dragonhunter89
Senior Member
 
L'Avatar di dragonhunter89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da andreadam Guarda i messaggi
FINETELA DI FARE OFFERTE ASSURDE!!!!

Ma che ragionamenti del cavolo state facendo!!!

Allora se scrivevo che mi era stato regalato lo dovevo regalare anche a voi percho l'avevo pagato zero euro!!!
Mi sembra che il regolamento vieti di vendere un prodotto ad un prezzo maggiore di quello pagato, ma se mi sbaglio ti chiedo scusa e la mia offerta cambia.
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:44   #15
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89 Guarda i messaggi
Mi sembra che il regolamento vieti di vendere un prodotto ad un prezzo maggiore di quello pagato, ma se mi sbaglio ti chiedo scusa e la mia offerta cambia.
...quindi se era un regalo te lo dovevo regalare??????

Ma per favore...
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:52   #16
bazoo89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5
Che ne dici 340 compreso di spedizione Pacco Celere 3?Fammi sapere
bazoo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 19:54   #17
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da bazoo89 Guarda i messaggi
Che ne dici 340 compreso di spedizione Pacco Celere 3?Fammi sapere
allora non mi sono spiegato.... il prezzo rimane 390euro spedito!
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 20:33   #18
flavix25
Senior Member
 
L'Avatar di flavix25
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Messaggi: 5726
intanto mi metto in coda al tuo prezzo, poi ti volevo chiedere se ti serve qualche cellulare in cambio
__________________
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data.
Portatile: Sony vpceb3m1e
Iphone 4 + 3power
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 22:19   #19
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da andreadam Guarda i messaggi
allora non mi sono spiegato.... il prezzo rimane 390euro spedito!
Come non darti ragione!


Ragazzi, sul sito è si vero che c'è scritto 299, ma è incluso nell'offerta OBBLIGATORIA, leggi bene OBBLIGATO X 2 LUNGHISSIMI ANNI, a pagare 25€ al mese... il chè porta la spesa complessiva a 600€ euri.

Quindi il prezzo esposto, è come dire: inventiamoci un prezzo per far finta che il resto dei servizi costi uno sproposito e l'offerta così è vantaggiosa.

Andate a vedere le offerte della T.Mobile in America ... li li REGALANO i cell , si a loro listino c'è scritto ZERO DOLLARI...

certo, ma che contratto mensile ti appioppano?!

Dai su, il povero Andrea ha solo ragione !

Ciao e scusami l'ot, ma leggendo certi interventi non ho resistito.

Up per te!
__________________
Worker PC: I7 & 32Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - 1Tb NVMe + 4Tb SSD - ASUS D2X - Monitor 27 AOC - Case HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:01   #20
andreadam
Senior Member
 
L'Avatar di andreadam
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Come non darti ragione!


Ragazzi, sul sito è si vero che c'è scritto 299, ma è incluso nell'offerta OBBLIGATORIA, leggi bene OBBLIGATO X 2 LUNGHISSIMI ANNI, a pagare 25€ al mese... il chè porta la spesa complessiva a 600€ euri.

Quindi il prezzo esposto, è come dire: inventiamoci un prezzo per far finta che il resto dei servizi costi uno sproposito e l'offerta così è vantaggiosa.

Andate a vedere le offerte della T.Mobile in America ... li li REGALANO i cell , si a loro listino c'è scritto ZERO DOLLARI...

certo, ma che contratto mensile ti appioppano?!

Dai su, il povero Andrea ha solo ragione !

Ciao e scusami l'ot, ma leggendo certi interventi non ho resistito.

Up per te!
Ti ringrazio per la solidarietà!

Comunque ti correggo per averlo a 299 euro bisogna pagare un abbonamento di 45euro al mese. Invece se lo prendi a 399euro paghi 25euro al mese.

Quindi Fastweb non ti regala prioprio niente!!
__________________
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80
Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71
andreadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v