Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2010, 09:50   #8701
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da randomgamer Guarda i messaggi
Nei forum pare che abbiano menzionato World in conflict + exp, ma non so se è gia ufficiale.
se confermato e amate i giochi di strategia è un must-have

bella storia, ottimo doppiaggio in italiano e un livello di sfida adeguato con un comparto grafico veramente bello da vedersi

una volta terminata la storia single player difficilmente la ricomincerete ma a quel punto andrete sul multiplayer

attenzione che è parecchio esoso di risorse se abilitate tutti gli effetti, è stato usato come benchmark di schede video in passato, però è anche un motore scalabile (dx9 e dx10), con dei sacrifici sono riuscito a far girare il test prestazionale >25fps anche sul portatile in firma

ciao ciao

Edit
si vede che mi è piaciuto così ?
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline  
Old 27-05-2010, 09:52   #8702
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
bene bene !
ma in word in conflict ci sono anche le skirmish ?

c'.a'.'.za'.
Old 27-05-2010, 09:53   #8703
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
l'espansione di world in conflict che roba è?Ho ancora il gioco liscio in attesa di essere giocato come altri N giochi
semplicemente lo stesso gioco "liscio" più una serie di missioni dalla parte sovietica che si inseriscono nella storia originale, ampliando di fatto la trama

anch'io avevo la liscia (in collector's) ma poi ho comprato anche questo S.A. perchè a mio avviso è un rts che merita davvero

se compri questo l'altro lo puoi vendere/regalare

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline  
Old 27-05-2010, 09:56   #8704
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
bene bene !
ma in word in conflict ci sono anche le skirmish ?

c'.a'.'.za'.
sì, ci sono anche le skirmish, tra l'altro fino a 4 giocatori di cui 3 gestiti dalla cpu, ma se non ricordo male solo 2 vs 2, cioè 2 alleati contro 2 sovietici e non tutti contro tutti, ma forse ricordo male dopo tutto questo tempo

ciao ciao
aled1974 è offline  
Old 27-05-2010, 10:37   #8705
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Ora preso da manie di grandezza potrei anche aprire un thread apposito che chi ha il problema può trovare più facilmente...che dite, può servire? lo faccio?
era giusto quello che volevo suggerirti anch'io..
Quote:
E l'orange box?
guarda, adesso che HL2&Co. sono arrivati anche su mac, su steam la trovi ad un prezzo davvero ridicolo...
ThePonz è offline  
Old 27-05-2010, 10:47   #8706
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Beh a parte portal che è diventato gratuito (lo è ancora? io l'ho già preso, ma non mi ricordo se era free solo per un periodo per festeggiare la versione mac di steam), ho visto che i prezzi dei singoli giochi dell'orange sono uguali al prezzo dell'intera compilation su play (viaggia circa a 20€)

Però siccome ho le tasche piccole e mi scoccia un po' farmi spedire le cose, mi chiedevo se sarebbe uscita in edicola...

PS: ho aperto la guida, si trova qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198879
Ditemi pure se c'è qualcosa da aggiungere/togliere/correggere/migliorare...

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 27-05-2010, 11:04   #8707
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
con una carta da cesso che è na sottospecie di sintesi di giochi per il mio computer(ci son le rece più piccole e col voto praticamente uguale ), c'è di nuovo sins of a solar empire a 4,90 euro. Chi non lo ha, come me , lo deve prendere. Installato e fatto il tutorial, bellissimo, devo trovare uno spazio da dedicarli.
Mitico Computer Week Giochi!
Old 27-05-2010, 11:13   #8708
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Beh a parte portal che è diventato gratuito (lo è ancora? io l'ho già preso, ma non mi ricordo se era free solo per un periodo per festeggiare la versione mac di steam), ho visto che i prezzi dei singoli giochi dell'orange sono uguali al prezzo dell'intera compilation su play (viaggia circa a 20€)

Però siccome ho le tasche piccole e mi scoccia un po' farmi spedire le cose, mi chiedevo se sarebbe uscita in edicola...
scordati che i giochi Valve vengano allegati a delle riviste
cmq portal rimane tuo per sempre se l'hai preso durante il periodo in cui veniva regalato...
Old 27-05-2010, 11:18   #8709
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Immaginavo che non allegassero...chissà perchè mi ricordavo che il primo hl fosse stato a suo tempo allegato

Sì comunque sapevo che una volta acquistati (o scaricati, nela caso di portal) rimangono sempre, quello che mi chiedevo era se sarebbe rimasto gratuitamente a disposizione di tutti, o se dopo una certa data sarebbe tornato a pagamento

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 27-05-2010, 11:27   #8710
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Immaginavo che non allegassero...chissà perchè mi ricordavo che il primo hl fosse stato a suo tempo allegato

Sì comunque sapevo che una volta acquistati (o scaricati, nela caso di portal) rimangono sempre, quello che mi chiedevo era se sarebbe rimasto gratuitamente a disposizione di tutti, o se dopo una certa data sarebbe tornato a pagamento
potal è tornato a pagamento
half life è stato allegato a gmc nel 2003, se usi il seriale su steam ti regalano tutti i giochi GoldSource
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 27-05-2010, 11:29   #8711
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:

PS: ho aperto la guida, si trova qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198879
Ditemi pure se c'è qualcosa da aggiungere/togliere/correggere/migliorare...
L'orange box su steam costa 16,09€ perchè ci sono sconti sui singoli half life se ti interessa
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 27-05-2010, 11:33   #8712
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
half life è stato allegato a gmc nel 2003, se usi il seriale su steam ti regalano tutti i giochi GoldSource
Cavolo non lo sapevo grazie mille fotuna che lo conservo gelosamente mi sta scaricando un sacco di roba ti devo fare una statua
ma succede anche con qualche altro gioc
ps anoca non mi rispondo all'email quelli di gmc
Old 27-05-2010, 11:49   #8713
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Quote:
Se hl è stato allegato, allora non è impossibile vedere allegati anche i seguiti...
Come funziona per gli arretrati di quel genere? È ancora possibile ottenerlo?

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
L'orange box su steam costa 16,09€ perchè ci sono sconti sui singoli half life se ti interessa
Interesting...tornato a casa confronto con play...sono un fan delle scatole e dei manuali cartacei

Caridorc è offline  
Old 27-05-2010, 11:52   #8714
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

..sono interessato anch'io..
ThePonz è offline  
Old 27-05-2010, 11:57   #8715
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Se hl è stato allegato, allora non è impossibile vedere allegati anche i seguiti...

Interesting...tornato a casa confronto con play...sono un fan delle scatole e dei manuali cartacei
Confronta con dvd.co.uk e thehut.com, che i prezzi dell'OB sono anche meglio
Old 27-05-2010, 12:06   #8716
aksel85
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Con Valve caschi male. Il loro manuale è un foglio sdrucito che è peggio di un volantino.
aksel85 è offline  
Old 27-05-2010, 12:07   #8717
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
erano altri tempi, poi è uscito steam

Quote:
l'orange box retail consiste in un dvd box con dentro due dvd e un foglietto con su le istruzioni su come installare steam, ha più valore il codice seriale di tutto il resto
anch'io volevo prenderla retail, poi l'hanno messa in offerta a 9,99€ su steam , è stato il mio primo aquisto su steam (aprile 2009)

Ultima modifica di A64FX+DFI nF4 : 27-05-2010 alle 12:11.
A64FX+DFI nF4 è offline  
Old 27-05-2010, 12:50   #8718
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
ps anoca non mi rispondo all'email quelli di gmc
idem, della mia non è nemmeno tornata indietro la "ricevuta di consegna"

Quote:
l'orange box retail consiste in un dvd box con dentro due dvd e un foglietto con su le istruzioni su come installare steam, ha più valore il codice seriale di tutto il resto
quoto, l'ho acquistata da play e contiene proprio 2 dvd e un foglietto di istruzioni con seriale, io ho preferito play perchè oltre alle scatole/manuali (nostalgico) mi piace avere anche il supporto fisico stampato

ciao ciao
aled1974 è offline  
Old 27-05-2010, 12:57   #8719
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da aksel85 Guarda i messaggi
Con Valve caschi male. Il loro manuale è un foglio sdrucito che è peggio di un volantino.
però la orange box dell'Orange Box spicca che è una meraviglia sulla mensola/scaffale/tavolo/ecc.. tra gli altri giochi
ThePonz è offline  
Old 27-05-2010, 13:44   #8720
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
quoto, l'ho acquistata da play e contiene proprio 2 dvd e un foglietto di istruzioni con seriale, io ho preferito play perchè oltre alle scatole/manuali (nostalgico) mi piace avere anche il supporto fisico stampato
Sì infatti in realtà intendevo quello, anch'io voglio i 2 dvd. L'idea no internet, no party non mi piace, voglio poter installare i miei giochi quando/dove mi pare, senza stare a preoccuparmi di avere una connessione.

Anche perchè spesso mi viene voglia di un gioco e 2 sec dopo lo sto installando; con steam devo invece aspettare di riscaricarlo tutto...no me gusta...

Allora dite che non c'è speranza per un allegato di hl? vabbè...intanto confronto gli altri siti citati (che non conoscevo)

Caridorc è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian