|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema!
Salve, sono nuovo di questo forum ed essendo un pò niubbo ho bisogno del vostro aiuto!
Allora vi spiego il mio problema... Ho smontato il pc perchè volevo controllare sul mio processore AMD Duron i ponti fossero aperti o meno...tutto regolare, smonto il dissipatore, tolgo il processore e controllo. Poi rimonto tutto ma il pc non parte, ovvero, l'alimentazione parte, solo che sul monitor non compare proprio nulla, come se non ci fosse processore inserito, a me sembra tutto ok, non so che fare non credo che si sia bruciato, lo spero almeno ç_ç Ditemi cosa posso provare a fare per favore ah non so se ho sbagliato sezione... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Potresti spiegare molto meglio quanto ti ho evidenziato??
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
seguivo questa guida... ma ho solo guardato non ho toccato nulla al livello fisico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.