Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 14:09   #5181
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Dpo quasi una settimana dall'arrrivo delle Alessandro, avendo terminato il burn-in, posso dire che le aspettative che nutrivo si sono realizzate : il suono e' diventato piu' stemperato, i bassi sono rientrati nei ranghi, per carita'...cosi' tanto non me li aspettavo ...ottimo...ottimo

Ho sempre indossato queste quando ascolto la musica, ho provato un paio di volte ad ascoltarla con IEM, ma trovo che tutte manchino di corpo musicale, d'altronde sono molto piu' minute e piu' di tanto da questo punto di vista non possono fare.
Proprio non riesco a tornare indietro, a quel suopno pieno non rinuncio.
I medio/alti e gli acuti tuttavia trovo siano migliori in alcune IEM ( RE0 e pl50 ).

Sarei curioso di sapere se le RS1 ascoltando i miei mp3 a 320 mi ricorderanno il suono di una radiolina, come leggo di altre cuffie dello stesso livello.

Vorrei spendere i soldi una volta, se acquistassi le 225i, e poi le RS1, spenderei di piu' che non prendere direttamente le seconde, a meno che non faccia appunto una cavolata dato che la sorgente sarebbe esclusivamente da lettore portatile mp3.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:20   #5182
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90 Guarda i messaggi
?? Perdonami, non ho capito cosa intendi..
Scusa volevo dire poggia, riferito all'altoparlante
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:24   #5183
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Sempre il N° 1 ....

Non c'è dubbio, in questo momento sono il tifoso N°1 (tra milioni di color nerazzurro vestiti) in cima all'Europa.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Vorrei spendere i soldi una volta, se acquistassi le 225i, e poi le RS1, spenderei di piu' che non prendere direttamente le seconde, a meno che non faccia appunto una cavolata dato che la sorgente sarebbe esclusivamente da lettore portatile mp3.

@blacktiger90
E' dovuto ad un problema meccanico o elettrico ?
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:25   #5184
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
ciao raga, avrei bisogno di un paio di cuffie con microfono per farci un po' di tutto, soprattutto gioco, però le collego al portatile... la scheda audio è una realtek ovviamente, ma non riesco a trovare il modello... tutto sommato non è da buttare, mi pare che offra più qualità del lettore mp3 del mio n97 mini...
avevo buttato un occhio sulle creative fatal1ty, le trovo a 25€+ss, che mi dite? non voglio spendere molto.
piccolo dettaglio, quando gioco uso gli occhiali, le creative hs-1200 (che ho sul pc fisso) mi fanno parecchio male, stringendo sulle stanghette e le orecchie...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:41   #5185
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:

Sarei curioso di sapere se le RS1 ascoltando i miei mp3 a 320 mi ricorderanno il suono di una radiolina, come leggo di altre cuffie dello stesso livello.

Non è l'mp3 a 320Kbps il problema, visto che questa compressione ancora permette di ascoltare con una qualità elevata (anche se ne dicono il contrario non ci credere ) un album preso da CD (16 bit 44.1 khz).

Più che altro dovresti vedere 2 cose importanti nel tuo lettore...

... che convertitore digitale analogico monta (DAC) e se ha potenza per smuovere una cuffia da 32 Ohm e relativi driver.

Se hai risposte positive puoi procedere all'acquisto...considerando che non starai sfruttanto al 100% le tue cuffie...

... potresti più avanti integrare un DAC/ampli da collegare alla tua sorgente attuale per postazione fissa.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:51   #5186
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
@blacktiger90
E' dovuto ad un problema meccanico o elettrico ?
Non ti so dire.. so solo che ieri di colpo ha preso a fare questo difetto.. E cmq non ha preso acqua (non mi faccio la doccia con le beyer )..
Stamani ho provato a smontarle, a far suonare lo speaker smontato e sembra che meccanicamente non ci siano problemi, la membrana è intatta..
Non so come fare
Che dite, chiedo al venditore se se le riprende? O tanto vale le tengo? Così se trovo degli speaker li cambio... Bo..
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---
blacktiger90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:06   #5187
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Non ti so dire.. so solo che ieri di colpo ha preso a fare questo difetto.. E cmq non ha preso acqua (non mi faccio la doccia con le beyer )..
Stamani ho provato a smontarle, a far suonare lo speaker smontato e sembra che meccanicamente non ci siano problemi, la membrana è intatta..
Non so come fare
Che dite, chiedo al venditore se se le riprende? O tanto vale le tengo? Così se trovo degli speaker li cambio... Bo..
E' molto probabile che dovrai cambiare entrambi gli speaker
Purtroppo non credo costino poco,presumo che sia la spesa maggiore in assoluto in una cuffia
Un tentativo con il venditore lo farei..
Anno di nascita presunta?

Ps: Hai controllato che il cavo non abbia problemi di collegamento, con il driver, o altri problemi al cavo,
non si sa mai .......
Visto che ti diletti con gli ampli potresti anche metterci mano ai collegamenti ,

Ultima modifica di m@iko : 24-05-2010 alle 15:21.
Old 24-05-2010, 15:38   #5188
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non è l'mp3 a 320Kbps il problema, visto che questa compressione ancora permette di ascoltare con una qualità elevata (anche se ne dicono il contrario non ci credere ) un album preso da CD (16 bit 44.1 khz).

Più che altro dovresti vedere 2 cose importanti nel tuo lettore...

... che convertitore digitale analogico monta (DAC) e se ha potenza per smuovere una cuffia da 32 Ohm e relativi driver.

Se hai risposte positive puoi procedere all'acquisto...considerando che non starai sfruttanto al 100% le tue cuffie...

... potresti più avanti integrare un DAC/ampli da collegare alla tua sorgente attuale per postazione fissa.
Si parlava di un cowon i9 o J3 da 30mw di potenza per canale, oppure un Sony NWZ-A845 con ampli digitale.

Mi sa' tanto che non ce la fara', nel qual caso staro' con mio bel C30 da 130mw.

Tu volendo a tutti i costi utilizzare cuffie, nei miei panni cosa faresti ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:47   #5189
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Quote:
E' molto probabile che dovrai cambiare entrambi gli speaker
Purtroppo non credo costino poco,presumo che sia la spesa maggiore in assoluto in una cuffia
Un tentativo con il venditore lo farei..
Anno di nascita presunta?

Ps: Hai controllato che il cavo non abbia problemi di collegamento, con il driver, o altri problemi al cavo,
non si sa mai .......
Visto che ti diletti con gli ampli potresti anche metterci mano ai collegamenti ,
Già provato con un cavo mono sullo speaker difettoso con nessun buon risultato
Ho contattato il venditore.. E' disposto al rimborso, che fortuna.. Solo che devo provvedere alla rispedizione a lui delle cuffie ... Maledette poste, il pacco celere internazionale viene 30 euro!
Il pacco ordinario internazionale sta sulle 7-8 euro.. ma.. arriverà? E quando? Entro il 2012?
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
Old 24-05-2010, 16:10   #5190
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Già provato con un cavo mono sullo speaker difettoso con nessun buon risultato
Ho contattato il venditore.. E' disposto al rimborso, che fortuna.. Solo che devo provvedere alla rispedizione a lui delle cuffie ... Maledette poste, il pacco celere internazionale viene 30 euro!
Il pacco ordinario internazionale sta sulle 7-8 euro.. ma.. arriverà? E quando? Entro il 2012?
Bene!
Il discorso del pacco celere internazionale l'ho gia trattato sul 3d delle RE0
Proprio lì chiedevo come è possibile che dalla terra dei lord mi mandino una cuffia, non un auricolare, dimensioni 700 mm (tre dimensioni) in raccomandata e noi dalla nostra bella penisola non riusciamo a spedirne una (di raccomandata) di quelle dimensioni in giro per il mondo.

La spesa dovrebbe essere più abbordabile.
Io darei un'occhiata nel sito delle poste perchè è contemplata una raccomandata internazionale dalle dimensioni (3).....(pare che il problema sia la dimensione dello spessore ma la cosa non mi sembra molto chiara) di 900 mm. con un peso se non ricordo male fino a 2 Kg.
Old 24-05-2010, 16:33   #5191
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Quote:
Bene!
Il discorso del pacco celere internazionale l'ho gia trattato sul 3d delle RE0
Proprio lì chiedevo come è possibile che dalla terra dei lord mi mandino una cuffia, non un auricolare, dimensioni 700 mm (tre dimensioni) in raccomandata e noi dalla nostra bella penisola non riusciamo a spedirne una (di raccomandata) di quelle dimensioni in giro per il mondo.

La spesa dovrebbe essere più abbordabile.
Io darei un'occhiata nel sito delle poste perchè è contemplata una raccomandata internazionale dalle dimensioni (3).....(pare che il problema sia la dimensione dello spessore ma la cosa non mi sembra molto chiara) di 900 mm. con un peso se non ricordo male fino a 2 Kg.
E' proprio lo spessore il problema, il pacco non riesco a farlo meno di 12-13cm
Old 24-05-2010, 18:12   #5192
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
ciao raga, avrei bisogno di un paio di cuffie con microfono per farci un po' di tutto, soprattutto gioco, però le collego al portatile... la scheda audio è una realtek ovviamente, ma non riesco a trovare il modello... tutto sommato non è da buttare, mi pare che offra più qualità del lettore mp3 del mio n97 mini...
avevo buttato un occhio sulle creative fatal1ty, le trovo a 25€+ss, che mi dite? non voglio spendere molto.
piccolo dettaglio, quando gioco uso gli occhiali, le creative hs-1200 (che ho sul pc fisso) mi fanno parecchio male, stringendo sulle stanghette e le orecchie...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
Old 24-05-2010, 20:30   #5193
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
purtoppo idem per le Fatal1ty e quasi tutte le cuffie di basso costo offrono confort scarso.

dovresti orientarti su qualcosa di questa forma (Razer Carcharias) con cuscini morbidi e regolazione dei padigioni più curata, se noti i padiglioni sono fissati su archetto metallico che puoi allargare alloccorrenza.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 20:56   #5194
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

non ho nessuna intenzione di spendere così tanto per il portatile... avrei potuto per il fisso, ma non sapevo proprio cosa prendere e le hs 1200 mi son sembrate una buona idea, anche se non mi soddisfano per portata e comfort comunque la qualità audio è buona e me le tengo...
comunque pensavo a qualcosa sui 30€ massimo... fino ad ora avevo un paio di empire da 10€ che non davano fastidio (avevano un design molto più sottile e leggero) e avevano una qualità quasi decente... ma ovviamente si son rotte
Old 24-05-2010, 20:57   #5195
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
E' proprio lo spessore il problema, il pacco non riesco a farlo meno di 12-13cm
900 mm -> 90 cm
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:06   #5196
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
non ho nessuna intenzione di spendere così tanto per il portatile... avrei potuto per il fisso, ma non sapevo proprio cosa prendere e le hs 1200 mi son sembrate una buona idea, anche se non mi soddisfano per portata e comfort comunque la qualità audio è buona e me le tengo...
comunque pensavo a qualcosa sui 30€ massimo... fino ad ora avevo un paio di empire da 10€ che non davano fastidio (avevano un design molto più sottile e leggero) e avevano una qualità quasi decente... ma ovviamente si son rotte
ma giochi Online? devono avere il Microfono?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 24-05-2010, 22:10   #5197
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

sì, esatto... giochicchio, sai, l'età
però non voglio trovarmi penalizzato dall'hardware quella volta che mi viene lo schizzo di farmi una partita... cmq gioco a rts soprattutto, l'audio 3d non è fondamentale, ma i suoni devono essere belli nitidi e la mia voce per gli altri pure... una volta ero forte, adesso mi accontento di giochicchiare
però voglio una cosa che se anche mi voglio vedere un film vada bene...
Old 25-05-2010, 00:09   #5198
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

No, una radiolina no.
Sicuramente non le sfrutteresti appieno, le RS-1 possono fare molto di più, però se uno si accontenta va bene ugualmente.
Io stesso le ascolto la sera a letto col Cowon D2 ed il Meier Corda 2Move, non fanno certo schifo.

Ma già passando a lettore cd e Little Dot 1+ sono decisamente meglio.

Infine, con una sorgente ancora più raffinata ma soprattutto un amplificatore adeguato, possono raggiungere livelli sorprendenti se paragonate all'ascolto da lettore mp3.
Old 25-05-2010, 07:43   #5199
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
sì, esatto... giochicchio, sai, l'età
però non voglio trovarmi penalizzato dall'hardware quella volta che mi viene lo schizzo di farmi una partita... cmq gioco a rts soprattutto, l'audio 3d non è fondamentale, ma i suoni devono essere belli nitidi e la mia voce per gli altri pure... una volta ero forte, adesso mi accontento di giochicchiare
però voglio una cosa che se anche mi voglio vedere un film vada bene...
ci sarebbero le Koss SB45 Cuffie Stereo che sono meno anguste delle Fatal1ty con cuscinetti più morbidi ma costano un pò di più, purtroppo per il problema degli occhiali è di difficile soluzione nel senso che quasi tutte le cuffie tendono a stringere sulla tempia per dare maggiore potenza alle basse frequenze, per cui dovresti necessariamente provarle molto dipende anche dall'archetto e dal sistema di supporto a scorrimento sono poche quelle che permettono di regolare la pressione (e non Economiche).

ciò che intendo dire è che se le vuoi ampie che non stringano che abbiano un suono limpido e siano a basso costo...la vedo dura.

p.s. se desideri un suono limpido lascia perdere le Fatal1ty qualunque altra creative ma non quelle (lo dico perche le possiedo) e poi sono anguste e stringono

puoi provare a guardare qualche plantronics ma a 25/30€ temo che troverai solo qualche cuffia cinese sulla rete, a meno che non rieci a trovare qualcuno che svende dei fondi di magazzino e allora qualche affare lo trovi, ma nel circuito commerciale anche se non hanno i costi dei negozzi fisici, è proprio il minimo sindacale

comunque in linea di principio devi cercare padiglioni rotondi ampi con cuscinetti in similpelle o tessuto (no velluto solitamente contengono imbottitura più rigida) e supporto e archetto metallico (puoi allargarlo) la plastica non si allarga (è elastica).
Old 25-05-2010, 09:42   #5200
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ci sarebbero le Koss SB45 Cuffie Stereo che sono meno anguste delle Fatal1ty con cuscinetti più morbidi ma costano un pò di più, purtroppo per il problema degli occhiali è di difficile soluzione nel senso che quasi tutte le cuffie tendono a stringere sulla tempia per dare maggiore potenza alle basse frequenze, per cui dovresti necessariamente provarle molto dipende anche dall'archetto e dal sistema di supporto a scorrimento sono poche quelle che permettono di regolare la pressione (e non Economiche).
Beh comunque se rinuncia al microfono potrebbe valutare anche le Sony MDR-XD200 che si trovano facilmente attorno ai 30 euro nelle più diffuse catene di elettronica.
Certo sono plasticose ma almeno offrono un comodo padiglione circumaurale.

E comunque direi che l'importo sia il limite sindacale per un minimo di decenza.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian