Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 19:38   #1
skymatrix
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Asus O!Play HD2 terza generazione di o!play

Apro una nuova discussione su questo media player della Asus
Riporto quanto ho trovato su youtube

15 marzo 2010 — Asus is releasing their third generation of HD video players in the O!Play HD2, it plays all video formats, comes with a USB 3.0 connector, eSata, HDMI output and even in theory could play back Youtube in HD from its Ethernet connection if Google would authorize set-top-box makers to connect with the Youtube video API.

link
http://www.youtube.com/watch?v=n52nw...eature=related

prezzo presunto 150 Euro senza hard disk, non ha il wireless come il suo compagno O!play air. Per avere youtube devono aspettare la risposta di google se mai gli darà il benestare. Rilascio previsto questa estate
Old 24-05-2010, 21:35   #2
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da skymatrix Guarda i messaggi
Apro una nuova discussione su questo media player della Asus
Riporto quanto ho trovato su youtube

15 marzo 2010 — Asus is releasing their third generation of HD video players in the O!Play HD2, it plays all video formats, comes with a USB 3.0 connector, eSata, HDMI output and even in theory could play back Youtube in HD from its Ethernet connection if Google would authorize set-top-box makers to connect with the Youtube video API.

link
http://www.youtube.com/watch?v=n52nw...eature=related

prezzo presunto 150 Euro senza hard disk, non ha il wireless come il suo compagno O!play air. Per avere youtube devono aspettare la risposta di google se mai gli darà il benestare. Rilascio previsto questa estate

cosa avrebbe di più rispetto all'Air? (e non ha il wi-fi)
dovendo comprare un Media Player sarei interessato molto all'Air però se questo ha qualcosa in più il prezzo non cambia di molto, anche se il wi-fi è troppo importante per me...
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 10:07   #3
spx90
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Asus o!Play HD2

Sono arrabbbiatissimo
Tutti hanno pubblicizzato questo prodotto "carino" su tutto il Web come Wi-Fi gia compreso (appreso anche dal depliants in Italiano ) viene letteralmente cosi descritto !!!!
Non è subito disponibile..... quindi aspetto e rinuncio ad orientarmi su altri prodotti con queste caratteristiche (wi-Fi con antenna extra, optional).
Adesso che mi è arrivato Wi-Fi una pippa !!!!!
Spero sia un errore di firmware o altro, altrimenti è stata una bella fregatura.
Speriamo che ci mettino una pezza a quelli come me che hanno aspettato e poi acquistato.

Se la redazione può sollecitare a chiarire le pubblicazioni diffuse on-line, onde evitare altri "malintesi" con la clientela !!!
Comunque le notizia copia incolla hanno questo risultato di poca professionalità, una volta si testavano i prodotti !!! adesso a quanto pare il mondo e solo una facciata .
Poi se arriva una soluzione ( pubblicatela !!!!, per correttezza verso tutti i Vostri Lettori, e clienti Asus).
A buon conto adesso gli utenti ASUS ringraziano sentitamente

Ultima modifica di spx90 : 05-12-2010 alle 10:16. Motivo: correzzione
spx90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:33   #4
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
disotterro questa discussione perchè ho trovato l'attrezzo qui linkato

http://www.asus.com/Multimedia/Digit...specifications

a 170 euri... ma non mi sembra essere un HD multimediale normale.
Per intenderci io possiedo un Iomega Screen Play Pro HD ed è molto semplice... attacco al pc carico i filmati... attacco alla tv con HDMI e vedo i filmati.

Questo è altrettanto semplice? Vedo inoltre che riesce a leggere gli MKV e sottotitoli, non vedo però un Hdisk, è da comprare a parte?

Ne vale la pena per 170 euro (qualcosa in meno visto che riesco a piazzare il mio Iomega )??
Grazie per le risposte.
Old 18-05-2011, 16:21   #5
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
disotterro questa discussione perchè ho trovato l'attrezzo qui linkato

http://www.asus.com/Multimedia/Digit...specifications

a 170 euri... ma non mi sembra essere un HD multimediale normale.
Per intenderci io possiedo un Iomega Screen Play Pro HD ed è molto semplice... attacco al pc carico i filmati... attacco alla tv con HDMI e vedo i filmati.

Questo è altrettanto semplice? Vedo inoltre che riesce a leggere gli MKV e sottotitoli, non vedo però un Hdisk, è da comprare a parte?

Ne vale la pena per 170 euro (qualcosa in meno visto che riesco a piazzare il mio Iomega )??
Grazie per le risposte.
si trova a molto meno e con incluso anche l'adattatore wi-fi, intorno ai 130 euro se fai una ricerca....
L'hard disk è da comprare a parte.
Old 19-05-2011, 07:37   #6
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ma è un prodotto che vale e funziona? Come ho gia scritto io passavo a questo per la quasi totalità di codec video che può riprodurre... ma arrivo dalla semplicità di un iomega screen play...
Procedo con successo o devo aspettarmi sorprese? (del wifi non me ne faccio nulla anche perchè ho gia testato molti mal di testa causati da tale collegamento)
Old 19-05-2011, 10:06   #7
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Ma è un prodotto che vale e funziona? Come ho gia scritto io passavo a questo per la quasi totalità di codec video che può riprodurre... ma arrivo dalla semplicità di un iomega screen play...
Procedo con successo o devo aspettarmi sorprese? (del wifi non me ne faccio nulla anche perchè ho gia testato molti mal di testa causati da tale collegamento)
ma in generale si, lo ha preso da poco mio fratello (non ha testato mkv o sottotitoli però). Certo non è a livello del popcorn che possiedo soprattutto per lo streaming. Comunque per l'uso come mediaplayer è semplice come gli altri (tipo iomega che citavi). Il wi-fi ti consente però lo streaming da pc o da nas dei video (se non puoi collegarlo via cavo). Non solo ma se installi l'hard disk, lo usi come nas per i backup o documenti dei pc, ecc. Comunque valuta tu, senza wi-fi lo trovi a 100 euro. Ciao

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian