|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Asus O!Play HD2 terza generazione di o!play
Apro una nuova discussione su questo media player della Asus
Riporto quanto ho trovato su youtube 15 marzo 2010 — Asus is releasing their third generation of HD video players in the O!Play HD2, it plays all video formats, comes with a USB 3.0 connector, eSata, HDMI output and even in theory could play back Youtube in HD from its Ethernet connection if Google would authorize set-top-box makers to connect with the Youtube video API. link http://www.youtube.com/watch?v=n52nw...eature=related prezzo presunto 150 Euro senza hard disk, non ha il wireless come il suo compagno O!play air. Per avere youtube devono aspettare la risposta di google se mai gli darà il benestare. Rilascio previsto questa estate
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
cosa avrebbe di più rispetto all'Air? (e non ha il wi-fi) dovendo comprare un Media Player sarei interessato molto all'Air però se questo ha qualcosa in più il prezzo non cambia di molto, anche se il wi-fi è troppo importante per me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Asus o!Play HD2
Sono arrabbbiatissimo
![]() Tutti hanno pubblicizzato questo prodotto "carino" su tutto il Web come Wi-Fi gia compreso ![]() ![]() Non è subito disponibile..... quindi aspetto e rinuncio ad orientarmi su altri prodotti con queste caratteristiche (wi-Fi con antenna extra, optional). Adesso che mi è arrivato Wi-Fi una pippa ![]() Spero sia un errore di firmware o altro, altrimenti è stata una bella fregatura. Speriamo che ci mettino una pezza a quelli come me che hanno aspettato e poi acquistato. Se la redazione può sollecitare a chiarire le pubblicazioni diffuse on-line, onde evitare altri "malintesi" con la clientela !!! ![]() Comunque le notizia copia incolla hanno questo risultato di poca professionalità, una volta si testavano i prodotti !!! adesso a quanto pare il mondo e solo una facciata ![]() Poi se arriva una soluzione ( pubblicatela !!!!, per correttezza verso tutti i Vostri Lettori, e clienti Asus). A buon conto adesso gli utenti ASUS ringraziano sentitamente ![]() Ultima modifica di spx90 : 05-12-2010 alle 10:16. Motivo: correzzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
disotterro questa discussione perchè ho trovato l'attrezzo qui linkato
http://www.asus.com/Multimedia/Digit...specifications a 170 euri... ma non mi sembra essere un HD multimediale normale. Per intenderci io possiedo un Iomega Screen Play Pro HD ed è molto semplice... attacco al pc carico i filmati... attacco alla tv con HDMI e vedo i filmati. Questo è altrettanto semplice? Vedo inoltre che riesce a leggere gli MKV e sottotitoli, non vedo però un Hdisk, è da comprare a parte? Ne vale la pena per 170 euro (qualcosa in meno visto che riesco a piazzare il mio Iomega ![]() Grazie per le risposte.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
L'hard disk è da comprare a parte.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma è un prodotto che vale e funziona? Come ho gia scritto io passavo a questo per la quasi totalità di codec video che può riprodurre... ma arrivo dalla semplicità di un iomega screen play...
Procedo con successo o devo aspettarmi sorprese? (del wifi non me ne faccio nulla anche perchè ho gia testato molti mal di testa causati da tale collegamento)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.