|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17041 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
non è hai il volume spento o basso?
![]() |
#17042 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao , no ho controllato il volume è ok.....ieri sera preso dallo sconforto ho installato il TomTom 7.45 con mappa Ita 7.20 : non riesco a far riconoscere il gps da PortSplitter : come porta com di input mi propone 2 opzioni : VirtualCom9 o Serial2 COM5 ....se provo a digitare COM8 come indicato nella guida mi dice che non è possibile .....quindi alla fine non mi funziona nè Igo8 nè TT7 .....potete aiutarmi
![]() grazie Andrea NB : con TomTom continua a dirmi Nessun dispositivo GPS : non c'entra il fatto che sono dentro casa , vero ? Dovrebbe dirmi gps presente , satelliti non presenti......giusto ? Ultima modifica di Aiuto! : 21-05-2010 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
la mia era COM3: e come port splitter prova ad usare la COM4 da TT7 scegli gps NMEA, 4800 baud e COM4 Splitter a me così funziona
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17044 |
Senior Member
|
Ciao , se scrivo COM3 in Input Port mi appare il messaggio "unable to open input port" .....in pratica mi accetta solo 2 valori a scelta che sono pre-impostati nel menu a tendina : VirtualCom9 o Serial2 COM5 .....è normale ? perchè fa così ? ho l'ultima rom ufficiale Samsung .....
HELP !! ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#17045 |
Senior Member
|
Adesso sto provando la demo di gpsgate con tt7 : mi trova il gps ma è da mezz'ora che non mi piglia i satelliti .....miiiiii.......ma solo a me non funziona nulla ??
oh ! finalmente funziona ! adesso devo configurare lo script per avviare insieme tomtom con gpsgate . chissà perchè PortSplitter non funziona e GpsGate invece si ?? Bho !! ciaooo Ultima modifica di Aiuto! : 21-05-2010 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Programma per monitorare il consumo della batteria
Ciao,
sono alla ricerca di un programma monitorare il consumo della batteria che funzioni sull'omnia. Infatti tutti i programmi che ho provato fin'ora (qui ce ne sono diversi gratis, ma anche su handango) non rivelano la lettura dei milliAmpere assorbiti dalla batteria dell'omnia, pur avendo la funzione disponibile nel programma. Mi serve per ottimizzare i consumi della batteria e vedere quali programmi consumano di più. Altra domanda: per la musica uso Touch Player, purtroppo non ha l'equalizzatore per gli mp3 (mi serve per aumentare il volume per qualche mp3 con l'audio basso). C'è qualche programma equivalente? Grazie Ciao
![]() |
#17047 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Purtroppo ancora oggi molte cose nn funzionano correttamente sotto Android Per maggiori info Clicca qui... Clicca qui... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Utilizza Itunes per modificare i volumi dei file mp3. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17048 |
Senior Member
|
Ciao Esticbo , sei un vero mito !
Ho installato Igo8 v. 8.3.2.64873 ....funziona ( un pò lungo nel fare il fix ) ma la voce di Paola non si sente ( non ce ne sono altre installate ) .....strano ! Ieri ho messo su TT7 v. 7.450 (9028) con mappa Italia 7.20-1802 e funziona bene sia con Gpsgate sia con PortSplitter , a questo punto è possibile configurare il lancio automatico di PortSplitter ? Se metto una mappa più recente funziona ancora bene il tomtom sull'omnia ? grazie 1000 per la disponibilità ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#17049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Pertanto ho travisato è ho pensato mi formattasse il telefonino, tutto qui ![]() ho provato a farlo partire ma a me non parte
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 21-05-2010 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17050 | |
Bannato
|
Quote:
Nn saprei come aiutarti, visto che nn l'ho mai messo, prova a contattare Lantony che lui sicuramente si ricorda come ha fatto o magari nel thread c'é qualche info che io nn ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17051 | |
Senior Member
|
Quote:
A me servirebbe un player coll'equalizzatore funzionante anche senza le cuffie, finger friendly come Touch Player. Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#17052 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Nessuna informazione per quel che riguarda chat irc? Una richiesta ad Aiuto!: la batteria ad alta capacita che hai preso per caso sporge oltre il normale? E' quella con la cover inclusa? Grazie a tutti Ultima modifica di finalmente : 21-05-2010 alle 22:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17053 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Prova "nitrogen" (ovviamente senza le virgole..)
![]() |
#17054 |
Senior Member
|
Ottimo! E' proprio quello che cercavo. Grazie.
Per controllare il consumo della batteria conosci qualche programma che funziona con l'omnia?
![]() |
#17055 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Blocco Omnia
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero che qualcuno possa aiutarmi senza essere costretto a fare un hard reset...
il problema è questo: dopo aver accenso il mio Omnia, 9 volte su 10, appena arriva la prima telefonata, si blocca il cellulare, il tasto di accensione diventa rosso e chi mi chiama mi dice che la linea è libera e che squilla normalmente... sono quindi costretto a fare 2 o 3 soft reset prima di portare il cell alla normalità... i programmi istallati sono:le skin SPB, S2U2, MortScript Auto Clean, GpsGate 2.6 Tom tom e iGO 8... Sono disperato; chi mi può aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17056 |
Bannato
|
Che rom hai?? Quanta ram libera hai normalmente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17057 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quella ultima ufficiale Samsung XIIB3, memoria Archiviazione 101.59 mb in uso 65.45 mb; programmi 97.16 mb in uso 34.27 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17058 |
Bannato
|
Nn é un problema di ram, magari é un problema di troppe applicazioni aperte in backgruond; guarda in Gestione attivitá
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sono news sulle rom? Giro ancora con la alcor 2.2 ma non sono molto contento. Tutte le rom cdhe ho provato sono un po' lentine. Qualcosa di più reattivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17060 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Prego! Che intendi con "controllare il consumo"? Vedere quanta batteria ti consuma l'omnia, o quanta te ne rimane?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.