Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 14:44   #11621
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao ragazzi, pure io avevo problemi con l'hdmi sul televisore samsung mi dava l'immagine più grande io ho risolto dal tasto p.size mettendo adatta schermo come per magia l'immagine è tornata nelle dimensioni giuste.... Senza bisogno di modificare nulla dal pannello di controllo nvidia.....
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:45   #11622
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
sei stato graziato
perchè, c'è anche il rischio che non te la sostituiscano?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:49   #11623
tigershark
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Evvaiii!!!

Mi hanno appena comunicato che mi hanno sostituito la sk!!!!

Gigabyte GTX 480 Nuova INCOMING!!!!

Grazie H@rdware pla@net!

adesso che mi arriva pure la gt240 le provo con i nuovi driver 256....
anch'io voglio provare l'emozione di avere una scheda nuova per RMA
tigershark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:49   #11624
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Danielao Guarda i messaggi
scusate qualcuno downvolta? Ieri ho fatto un test con Age of Conan e per circa trenta minuti ho giocato normalmente con un core voltage di 0.9, poi sono arrivati gli artefatti video. La temperatura cala di 10 gradi.
Io ho portato il vcore da 0.950 a 0.937 con frequenze di 700/1400/1700 senza problemi, ma non mi sembra ci sia stato un grande salto di temperature
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:49   #11625
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

È arrivato il pleddino per la scheda?
Arriva in Italia mercoledì, e con tutta probabilità giovedì è a casa mia

Rimane l'incognita scheda: dallo shop mi dicono chiaro e tondo che i tempi d'evasione sono di 5-6 giorni, quindi....
Old 24-05-2010, 14:50   #11626
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
scusate qualcuno downvolta? Ieri ho fatto un test con Age of Conan e per circa trenta minuti ho giocato normalmente con un core voltage di 0.9, poi sono arrivati gli artefatti video. La temperatura cala di 10 gradi.
guarda se devo essere sincero,per una mezza dozzina di giorni,ho tenuto le mie vga a core di 1.00 Volt al posto di 1.025 come a default per una mia svista e non ho mai avuto problemi,artefatti,crash,forse perche ho ridotto di poco e cioe' di 0.025

@benzeman:boh io so che smanettando a casaccio nel pannello della nvidia mi si son sistemati anche i colori e non sapere come ho fatto mi crea quella turbolenza d'animo che poche volte mi succede...nulla di peggio come dicevo quando risolvetti,di trovare soluzione senza capirne le metodologie ... grr
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:54   #11627
magnusll
Senior Member

Quote:
Curiosita', che sistema hai come Ram/HD/scheda video e come ti va nelle zone di espansione?

Chiedo perche' sul mio di sistema nelle zone nuove c'e' un orrido memory leak che dopo un po' porta il client a ciucciarsi praticamente l' intera memoria disponibile con conseguenti continui swap da HD e frame rate tendente a zero. Dubito che il sottosistema video possa fare granche' perche' sento l' HD lavorare a nastro e quando ti riduci a caricare dal disco in genere sei fottuto... ma hai visto mai...
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:55   #11628
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Benzamen Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, pure io avevo problemi con l'hdmi sul televisore samsung mi dava l'immagine più grande io ho risolto dal tasto p.size mettendo adatta schermo come per magia l'immagine è tornata nelle dimensioni giuste.... Senza bisogno di modificare nulla dal pannello di controllo nvidia.....
grazie
devo provare
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:58   #11629
Benzamen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
@benzeman:boh io so che smanettando a casaccio nel pannello della nvidia mi si son sistemati anche i colori e non sapere come ho fatto mi crea quella turbolenza d'animo che poche volte mi succede...nulla di peggio come dicevo quando risolvetti,di trovare soluzione senza capirne le metodologie ... grr
Non dirlo a me, quando si risolvono le cose senza capire il motivo mi lasciano sempre perplesso, così uno cerca di toccare il meno possibile...Per fortuna questa volta ho risolto velocemente modificando dal televisore e non dal pannello nvidia.....
Old 24-05-2010, 14:59   #11630
Benzamen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djalx Guarda i messaggi
grazie
devo provare
di nulla figurati spero che risolvi il problema
Old 24-05-2010, 14:59   #11631
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Arriva in Italia mercoledì, e con tutta probabilità giovedì è a casa mia

Rimane l'incognita scheda: dallo shop mi dicono chiaro e tondo che i tempi d'evasione sono di 5-6 giorni, quindi....
Capito.

Per la scheda devi aspettare ancora così a lungo?
Quindi se ne parla a fine settimana... A me oggi non hanno ancora detto niente, a quanto pare dovrei ricevere direttamente la mail di tracking domani mattina.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:19   #11632
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
perchè, c'è anche il rischio che non te la sostituiscano?
lui sa a cosa mi riferisco

perchè di solito con gli rma si aspetta almeno un mesetto, invece questo negozio accellera molto le pratiche
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:38   #11633
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Capito.

Per la scheda devi aspettare ancora così a lungo?
Quindi se ne parla a fine settimana... A me oggi non hanno ancora detto niente, a quanto pare dovrei ricevere direttamente la mail di tracking domani mattina.

Bhe, 5-6 giorni lavorativi da quando ho fatto l'ordine, ovvero da metà settimana scorsa.
Poi ci saranno comunque i tempi tecnici, ovvero smontaggio e sistemazione dell'impianto, test veloce ad aria, montaggio del plaid e integrazione definitiva, e così via... Voglio le giornate di 48h invece che 24 uffa!
Old 24-05-2010, 15:42   #11634
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:

Bhe, 5-6 giorni lavorativi da quando ho fatto l'ordine, ovvero da metà settimana scorsa.
Poi ci saranno comunque i tempi tecnici, ovvero smontaggio e sistemazione dell'impianto, test veloce ad aria, montaggio del plaid e integrazione definitiva, e così via... Voglio le giornate di 48h invece che 24 uffa!
pensa che io ce l'ho da un mese ferma inscatolata
Old 24-05-2010, 15:45   #11635
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Evvaiii!!!

Mi hanno appena comunicato che mi hanno sostituito la sk!!!!

Gigabyte GTX 480 Nuova INCOMING!!!!

Grazie H@rdware pla@net!

adesso che mi arriva pure la gt240 le provo con i nuovi driver 256....
meno male, sono contento

Quote:
Originariamente inviato da Benzamen Guarda i messaggi
si basta selezionare l'opzione "solo scansione" ma se noti bene i pixel più esterni (su tutti e 4 i lati) vengono tagliati fuori dall'immagine...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 15:49   #11636
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:

Azz... A chi lo dici!
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
pensa che io ce l'ho da un mese ferma inscatolata
Ma perché, ce l'hai pure te?

Comunque...
"Introducing the Release 256 Family of Drivers"
http://blogs.nvidia.com/ntersect/201...r-release.html
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 24-05-2010, 15:55   #11637
Benzamen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
si basta selezionare l'opzione "solo scansione" ma se noti bene i pixel più esterni (su tutti e 4 i lati) vengono tagliati fuori dall'immagine...
sai quella cosa non l'ho notata ho visto solo che mettendo quel settaggio la barra di windows e perfetta dentro lo schermo
Old 24-05-2010, 16:00   #11638
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Azz... A chi lo dici!

Ma perché, ce l'hai pure te?

Comunque...
"Introducing the Release 256 Family of Drivers"
http://blogs.nvidia.com/ntersect/201...r-release.html
presa qui da easy F*x un mesetto fa
Old 24-05-2010, 16:08   #11639
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
hahahahahahahahahhahahah
oddio ti prego xD
sto crepando dalle risate hahahahahahahaha
che sia bellissimo ok... ma che sia ben fatto proprio NO

i pompa che ti ammazzano da 700 metri,
il personaggio che si blocca pure all'entrata delle porte...
quando salti e usi il coltello con sopra un nemico, che sia a 100 metri di altezza il personaggio effettua salti che nemmeno superman riesce a fare XD
quando ti spari con uno il 70% delle volte finisce con l'uccisione RECIPROCA!
i colpi di cecco che non entrano nemmeno a mezzo metro
nemmeno i coltelli funzionano

il tutto contornato da altre decine di bug anche a livello server.

è uscito che era una BETA, e lo è tutt'ora.
confidiamo nella prossima patch
Ha i suoi bug come mille altri giochi online , che poco alla volta con nuove patch verranno corretti , ma è sicuramente nel suo genere tra gli ultimi usciti, l'unico degno di essere giocato online... o preferisci MW2 con il suo fantastico sistema di local hosting
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 16:15   #11640
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
presa qui da easy F*x un mesetto fa
480 0 470? Non la monti?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian