|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dubbio acquisto Acer Liquid
Ciao , sarei intenzionato all'acquisto del primo telefono Android.Orientamento Acer Liquid.
Ho parecchi dubbi riguardo la qualita' della marca in se' (vedi nei notebook, non molto eccelsi a mio gudizio).Ok per il rapporto qualita' prezzo del telefono , ma spenderei qualcosa in piu' per avere magari un htc legend o simile ; non vorrei trovarmi spesso l'Acer in assistenza.Vi chiedo consigli.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ha solo le plastiche che scricchiolano un po.... per quanto riguarda il confronto con il leggend il liquid ha l'hardware migliore allora se devi fare uno sforzo prendi il desire o nexus |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Quote:
Anche io ero scettico riguardo il marchio Acer. Lo posseggo da un mese e ti confermo che le plastiche scricchiolano un po (ma non è un vero e proprio difetto, piu che altro è che la qualita costruttiva della cover posteriore è bassa) ma il resto è perfetto. il miglior cellulare android qualità/prezzo. Lascia perdere il legend. Se proprio puoi spendere di piu allora pensa all'htc desire, ma questo liquid è davvero ottimo!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Appena comprato un febbraio 2010 e lo trovo perfetto, veloce, reattivo e non ha plastiche che scricchiolano.
Più che consigliato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ciao, ti consiglio di andare sul sito che ho in fimra, ci sono parecchi video e articoli che possono soppiantare ognu tuo dubbio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.