Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2010, 08:28   #5241
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Iscritto dal: Apr 2005
ho appena finito di leggere le prime 136 pagine .... basta mi arrendo e posto il mio quesito (abbiate pazienza).

vi chiedo un consiglio per il prossimo acquisto (entro domani), ossia, non riesco a decidermi quale prendere tra questi tre notebook (provo a mettere i pro ed i contro di ciascuno) :
Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT :
+ Design professionale
+ Buona configurazione HW
+ Display Vaio Premium 16,4° opaco
+ Prezzo (trovato in un negozio a Roma intorno ai € 1.350,00 in pronta consegna)
+ Tastiera
+ Buona qualità costruttiva
+ Sensore ambientale
+ Masterizzatore BD
- Ventola rumorosa (mi è sembrato di capire)
- Audio mediocre
- Durata batteria

Dell XPS 1645 i820, 4GB RAM, HD 500GB, Display 16° RGB FHD, Lettore BD e Intel Wi-Fi 5300:
+ Design professionale
+ Ottima configurazione HW
+ Display RGB FHD 16° (purtroppo lucido)
+ Ottimo Audio
+ Durata Batteria
+ Ottima qualità costruttiva
+ Tastiera retro illuminata
+ Supporto Tecnico
+ Polizza Danni Accidentali
- Prezzo alto (quasi € 1.750,00)
- Consegna non prima della seconda meta di Giugno
- Sviluppa molto calore
- Problema impronte sullo Chassis
P.S. Non so se è rumoroso

Asus G51JX-SZ072V :
+ Polizza Kasco e Zero Bright Pixel
+ Compartimento Audio buono
+ Prezzo molto competitivo (circa € 1.300,00 in pronta consegna su Roma)
+ In giro si dice che non sia particolarmente rumoroso (ventola)
- Durata Batteria
- Schermo Mediocre
- Problemi BSOD
- Supporto Tecnico
- Aspetto poco professionale
- Peso ed ingombro

Ora veniamo alle mie esigenze :
- Schermo FHD
- Display il più possibile fedele RGB
- Utilizzo principale Linux, Vmware, Foto e Video Editing ..... poco gaming (occasionalmente)
- Lettore BD
- Buon compartimento Audio
- Non deve essere molto rumoroso (Ventole, etc.)
- Budget intorno ai € 1.500,00 (trattabili )
- Ingombro e peso relativamente contenuti (niente di superiore ai 16°)

P.S. Il Sony mi piace tanto, le uniche cose che mi frenano sono la rumorosità e l'audio.
Grassssie
Old 23-05-2010, 08:41   #5242
IOSONOLEGGENDA
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Chipster21 Guarda i messaggi
- Schermo FHD
- Utilizzo principale Linux, Vmware, Foto e Video Editing ..... poco gaming (occasionalmente)
- Lettore BD

P.S. Il Sony mi piace tanto, le uniche cose che mi frenano sono la rumorosità e l'audio.
Grassssie
Io ti dico la mia avendo il sony che ti piace tanto ....ho installato Vmware..Pinnacle 12...e vari programmi di Cad per lavoro....ieri avevo aperto contemporaneamente 7 file Archicad....la virtualmachine con xp...Un file con video editing....tutti lavoravano insieme e passavo da un programma all'altro con una naturalezza devastante...mentre io navigavo su internet....la ventola si sentiva appena8 ma è anche normale!!)....forse l'audio non eccelle....ma sinceramente con 8 gb di ram installata menef8 dell'audio......una grande macchina...ottima per quello che ci sto facendo...e che credo ci dovrai fare....Consigliata...

Sony Vaio F11Z1E/BI

« Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
IOSONOLEGGENDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 09:22   #5243
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da IOSONOLEGGENDA Guarda i messaggi
Io ti dico la mia avendo il sony che ti piace tanto ....ho installato Vmware..Pinnacle 12...e vari programmi di Cad per lavoro....ieri avevo aperto contemporaneamente 7 file Archicad....la virtualmachine con xp...Un file con video editing....tutti lavoravano insieme e passavo da un programma all'altro con una naturalezza devastante...mentre io navigavo su internet....la ventola si sentiva appena8 ma è anche normale!!)....forse l'audio non eccelle....ma sinceramente con 8 gb di ram installata menef8 dell'audio......una grande macchina...ottima per quello che ci sto facendo...e che credo ci dovrai fare....Consigliata...
Ti ringrazio, l'utilizzo è molto simile al tuo e poi se mi dici che la ventola si sente appena, allora quasi quasi è deciso prendo il Sony.
Comunque ho tempo fino a domani e vediamo se qualcun'altro ha qualche altro suggerimento.
L'unica cosa che mi sento di escludere per il momento è l'Asus perchè è troppo game machine .... o mi sbaglio?

Ciao
Old 23-05-2010, 09:24   #5244
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
- Schermo FHD
- Lettore BD
L'Asus lo escluderei a causa del pannello. Il Dell con quella configurazione e' molto costoso e l'unica cosa in piu' che ti offre rispetto al Sony e' l'audio.
Inoltre soffre di throttling (o forse l'hanno risolto boh), e ha lo schermo lucido che personalmente non sopporto.

Sinceramente andrei sul Sony, anche perche io ci sono proprio andato, l'ho appena ordinato ed ero indeciso proprio con il Dell
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 09:32   #5245
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
L'Asus lo escluderei a causa del pannello. Il Dell con quella configurazione e' molto costoso e l'unica cosa in piu' che ti offre rispetto al Sony e' l'audio.
Inoltre soffre di throttling (o forse l'hanno risolto boh), e ha lo schermo lucido che personalmente non sopporto.

Sinceramente andrei sul Sony, anche perche io ci sono proprio andato, l'ho appena ordinato ed ero indeciso proprio con il Dell
Sono d'accordo con te per l'Asus. Mentre il Dell offre in più sicuramente il pannello RGB FHD Led, audio eccezionale, supporto tecnico supperiore e telefonico non a pagamento ed in fine la polizza danni accidentali che non è malaccio (non si sa mai). Certo che più di € 400,00 di differenza sono tanti (quasi quasi mi ci faccio uscire anche il prossimo iPad )

Ciao
Old 23-05-2010, 10:03   #5246
Fly86
Member

Iscritto dal: May 2010
Allora... io non so come si faccia a dire che la ventola di questo sony è rumorosa...
Io lo tengo acceso tutto il giorno, con programmi di grafica 2d, 3d e video editing aperti. La ventola si accende (per fortuna, il problema sarebbe il contrario) ma è un fruscio che si sente appena. Quando il pc non lavora (o comunque non è sotto sforzo) sembra praticamente spento. O ce l'avete difettosa o non avete mai avuto (per vostra fortuna ) notebook o pc rumorosi...
Comunque io anche ti consiglio il Sony (ma va? ), il Dell secondo me costa uno sproposito, e ti assicuro che il display Vaio (premium) non ha nulla da invidiargli.
Fly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 10:23   #5247
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Sono d'accordo con te per l'Asus. Mentre il Dell offre in più sicuramente il pannello RGB FHD Led, audio eccezionale, supporto tecnico supperiore e telefonico non a pagamento ed in fine la polizza danni accidentali che non è malaccio (non si sa mai). Certo che più di € 400,00 di differenza sono tanti (quasi quasi mi ci faccio uscire anche il prossimo iPad )

Ciao
A quanto mi risulta anche il pannello del Vaio F (Premium) ha copertura colori RGB ed e' Full HD. Per l'assistenza hai ragione, non l'avevo considerata.

Personalmente la scelta e' girata verso il Vaio quando ho visto in un centro commerciale il Dell, mi ci potevo specchiare nel display, e anche parte dello chassis e' lucida attira ditate
Inoltre ho sentito che mandano ancora l'alimentatore da 90W che e' a forte rischio throttling.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:44   #5248
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Io l'ho preso su Sony Style,ordinato il 4 maggio,consegnatomi il pacco il 20 maggio: Vaio VPV-F11C5E,core i7,ram 8,HD 320,schermo Vaio Premium full hd. Ho scelto apposta l'hard disk più economico perchè sto ordinando un SSD Intel 160 gb per sostituirlo. L'ho sto testando per bene;prime impressioni: esteticamente superiore alle aspettative (le foto pubblicate non evidenziano la qualità generale e la solidità);velocità operativa extra;fischi o rumori:nessuno (si sente solo di sera come un "respiro" di tanto in tanto,quel poco che basta per farti capire che lui c'è.. scalpita..vuole essere messo alla prova, insomma è in salute ed è forte;temperatura del case: bassissima,quasi fredda;pagine blu:nessuna;schermo:una favola (quando ripenso a quelli degli altri notebook che ho visto esposti).Conclusione:sono soddisfatto per aver effettuato una scelta oculata;e poi se ci dovesse essere un ripensamento, posso restituirlo entro 30 gg (senza spese se nei primi 10 gg; con 30 € di costo spedizione a mio carico, se fra l'11 e il 30 giorno). Un saluto a tutti, ringraziandovi per le info postate.
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:55   #5249
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Ragazzi, vi ringrazio tutti ..... allora è deciso se entro Mercoledi (lavoro permettendo) è ancora disponibile il VPC-F11Z1E/BI, sarò dei vostri.
Certo che il Display Premium, gli 8 GB ed il masterizzatore BD mi fanno proprio gola

Grassssie di nuovo
Old 23-05-2010, 12:13   #5250
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Io l'ho preso su Sony Style,ordinato il 4 maggio,consegnatomi il pacco il 20 maggio: Vaio VPV-F11C5E,core i7,ram 8,HD 320,schermo Vaio Premium full hd. Ho scelto apposta l'hard disk più economico perchè sto ordinando un SSD Intel 160 gb per sostituirlo. L'ho sto testando per bene;prime impressioni: esteticamente superiore alle aspettative (le foto pubblicate non evidenziano la qualità generale e la solidità);velocità operativa extra;fischi o rumori:nessuno (si sente solo di sera come un "respiro" di tanto in tanto,quel poco che basta per farti capire che lui c'è.. scalpita..vuole essere messo alla prova, insomma è in salute ed è forte;temperatura del case: bassissima,quasi fredda;pagine blu:nessuna;schermo:una favola (quando ripenso a quelli degli altri notebook che ho visto esposti).Conclusione:sono soddisfatto per aver effettuato una scelta oculata;e poi se ci dovesse essere un ripensamento, posso restituirlo entro 30 gg (senza spese se nei primi 10 gg; con 30 € di costo spedizione a mio carico, se fra l'11 e il 30 giorno). Un saluto a tutti, ringraziandovi per le info postate.
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 12:53   #5251
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Sono andato su Sony Style ed ho fatto la configurazione simile (ad eccezzione del HD 500GB 7200) al F11Z ed il prezzo on-line è di € 1.479,00 contro i circa € 1.350,00 che ho trovato in pronta consegna, ossia, una differenza di ben € 129,00. A questo punto non riesco proprio a capire il vantaggio di ordinarlo on-line...boh
Old 23-05-2010, 14:54   #5252
jandg
Senior Member

Quote:
ho appena finito di leggere le prime 136 pagine .... basta mi arrendo e posto il mio quesito (abbiate pazienza).

vi chiedo un consiglio per il prossimo acquisto (entro domani), ossia, non riesco a decidermi quale prendere tra questi tre notebook (provo a mettere i pro ed i contro di ciascuno) :
Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT :
+ Design professionale
+ Buona configurazione HW
+ Display Vaio Premium 16,4° opaco
+ Prezzo (trovato in un negozio a Roma intorno ai € 1.350,00 in pronta consegna)
+ Tastiera
+ Buona qualità costruttiva
+ Sensore ambientale
+ Masterizzatore BD
- Ventola rumorosa (mi è sembrato di capire)
- Audio mediocre
- Durata batteria

Dell XPS 1645 i820, 4GB RAM, HD 500GB, Display 16° RGB FHD, Lettore BD e Intel Wi-Fi 5300:
+ Design professionale
+ Display RGB FHD 16° (purtroppo lucido)
+ Ottimo Audio
+ Durata Batteria
+ Ottima qualità costruttiva
+ Supporto Tecnico
+ Polizza Danni Accidentali
- Prezzo alto (quasi € 1.750,00)
- Consegna non prima della seconda meta di Giugno
- Sviluppa molto calore
- Problema impronte sullo Chassis
P.S. Non so se è rumoroso

- Schermo FHD
- Lettore BD

Grassssie
Ma dove hai trovato un Dell XPS 1645 con icore e RGBLED display? Sul sito della Dell trovo solo uno studio XPS con un Core Duo processore e l'alimentatore a 90W

Ho letto tutte le 364 pagine del thread, ma non ho ancora risolto il dubbio su quale notebook prendere fra i due che hai nominati.

Mi spaventa la rumorosità della ventola del Vaio i7 e poi il display sembra poi non essere veramente FullRGB.
A questo punto mi domando se ha senso fare a meno dello schermo premium e prendere una F11V5E con una SSD che sarà probabilmente più silenzioso
jandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 15:22   #5253
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
RBGled va ordinato telefonicamente alla dell tramite un commerciale...
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 17:07   #5254
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
RBGled va ordinato telefonicamente alla dell tramite un commerciale...
Confermo
Old 23-05-2010, 17:15   #5255
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da jandg Guarda i messaggi
Ma dove hai trovato un Dell XPS 1645 con icore e RGBLED display? Sul sito della Dell trovo solo uno studio XPS con un Core Duo processore e l'alimentatore a 90W

Ho letto tutte le 364 pagine del thread, ma non ho ancora risolto il dubbio su quale notebook prendere fra i due che hai nominati.

Mi spaventa la rumorosità della ventola del Vaio i7 e poi il display sembra poi non essere veramente FullRGB.
A questo punto mi domando se ha senso fare a meno dello schermo premium e prendere una F11V5E con una SSD che sarà probabilmente più silenzioso
Io oramai mi sono deciso per il Sony. Per la ventola molti mi hanno assicurato che si sente solo sotto sforzo ed ho fatto una comparazione con il Dell che come rumorosità siamo piu o meno li.
Se il Dell avesse il display RGB FHD 16° opaco non avrei pensato due volte ad ordinarlo ma sembra uno specchio .....

Infine, un consiglio, vai di display Premium .... un SSD lo puoi sempre mettere successivamente.

Ciao
Old 23-05-2010, 20:35   #5256
onesim
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Io oramai mi sono deciso per il Sony. Per la ventola molti mi hanno assicurato che si sente solo sotto sforzo ed ho fatto una comparazione con il Dell che come rumorosità siamo piu o meno li.
Se il Dell avesse il display RGB FHD 16° opaco non avrei pensato due volte ad ordinarlo ma sembra uno specchio .....

Infine, un consiglio, vai di display Premium .... un SSD lo puoi sempre mettere successivamente.

Ciao
Confermo che il problema rumorosità non esiste sul sony vaio... non so da dove salti fuori questa "bufala".

Anche io ero indeciso all'inizio tra sony e asus ma dopo attente analisi confronti e letture di forum, sebbene l'asus avesse una scheda grafica più performante e costasse meno, mi è sembrato troppo un giocattolone ed ho optato per il vaio F, configurato al massimo che si può su sony style (ovviamente con i7 e schermo premium full hd che è una favola, ho visto un filmato demo in hd pre installato e mi sono ingolosito, peccato che i blueray costino uno sproposito....)
onesim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 20:39   #5257
jandg
Senior Member

Quote:
Quale Dell? Io ho attualmente l'inspiron 1720, che è abbastanza silenzioso, anche sotto sforzo. Solo che è decisamente arrivato alla fine della sua carriera.
Lavoro spesso di notte nel silenzio assoluto e sono forse un po' sensibile ai rumori. Mi è già capitato di mandare indietro un Compaq, perché aveva una ventola che girava costantemente con un rumore per me troppo alto, mentre il commesso sosteneva che non si era mai lamentato nessuno e che a lui pareva normale.

Quote:

Il lucido non mi spaventa, tanto non devo lavorarci fuori e ci sono abituata.
Il prezzo superiore invece sì. Vedrò telefonando alla Dell che prezzo mi fanno.
Sul SSD successivamente ti do ragione
Old 23-05-2010, 21:03   #5258
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da jandg Guarda i messaggi
Quale Dell? Io ho attualmente l'inspiron 1720, che è abbastanza silenzioso, anche sotto sforzo. Solo che è decisamente arrivato alla fine della sua carriera.
Lavoro spesso di notte nel silenzio assoluto e sono forse un po' sensibile ai rumori. Mi è già capitato di mandare indietro un Compaq, perché aveva una ventola che girava costantemente con un rumore per me troppo alto, mentre il commesso sosteneva che non si era mai lamentato nessuno e che a lui pareva normale.

Il lucido non mi spaventa, tanto non devo lavorarci fuori e ci sono abituata.
Il prezzo superiore invece sì. Vedrò telefonando alla Dell che prezzo mi fanno.
Sul SSD successivamente ti do ragione
l'inspirion 1720 sarà pure più silenzioso ma non ha di sicuro una CPU quadcore, il paragone l'ho fatto con il XPS 1645 i720 e da quello che ho potuto leggere in giro come rumorosità siamo li.

P.S. il commerciale Dell dopo molta insistenza mi ha applicato uno sconto di quasi € 200,00 non di più, pero ripeto io avevo fatto la configurazione con l'i820 e non il i720 che gia di partenza costa un bel po di piu.

Ciao
Old 24-05-2010, 09:13   #5259
Hotwheel
Member

Città: Augusta (SR)
Proverò immediatamente!

Quote:
Originariamente inviato da Mat- Guarda i messaggi

hai avuto modo di fare il test della latenza alla tua belva da trasporto?
il programma si chiama DPC Latency (è semplicissimo e velocissimo)
e qui lo puoi scaricare http://www.thesycon.de/deu/latency_check.shtml

Ti basta installarlo (ci mette 3 secondi) e quando lo lanci ascolti un brano di musica e stressi un pò il pc aprendo un pò di programmi, e vedi che grafici ti fa!
Ti ringrazio, io l'ho preso per farci musica, e spero che abbia una bassa latenza, il mio vecchio vaio era (anzi è) una bomba in questo senso, latenza bassissima!

Ciao, anche io l'ho preso per utilizzare programmi di Audio Recording, fino ad oggi per quel poco che ci ho fatto regge bene gli applicativi ed i pesanti VST, finalmente, con i vecchi notebook erano solo collere. Allora prima di postare il mio "articolo/recensione" effettuerò il test della latenza col programmino da te consigliato, credo di riuscire entro il pomeriggio.
A più tardi allora!
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:38   #5260
Hotwheel
Member

Città: Augusta (SR)
Piccola parentesi

Cari ragazzi, in attesa di fare il test della latenza per l'amico Mat- e postare la mia buona recensione, non resisto sul riportare qualche piccolo dettaglio di cui si è molto discusso, ovvero la rumorosità di questo VAIO, ed il riscaldamento.
Il mio modello è quello con il Core i5-520M, assolutamente fiero dell'acquisto effettutato. Devo dire che inizialmente, e fino ad oggi (circa 20 giorni che ce l'ho) sembrerebbe che la ventola se la siano scordata. Faccio fatica a sentirla nel normale utilizzo, sia in alimentazione da corrente che con la batteria, impostato su prestazioni elevate, e bordelli vari. Poi ovviamente quando lancio applicazioni o riproduzioni varie, si inizia a percepire, ma in movimento sembra quella di un comune portatile in stand-by.
Riguardo invece le alte temperature sempre citate da parecchi, anche qui almeno nel mio caso sono costretto a smentire. Quello che si avverte non si può definire calore, addirittura una sera che l'ho avuto acceso per circa 1 ora e mezza con la batteria e su risparmio energetico, sembrava pure più freddo del normale

Magari sono "problemi" relativi all'i7, CPU che io ho scartato per le parecchie opinioni a sfavore, quali appunto il calore elevato, le prestazioni non ancora così eccelse su dispositivi Notebook, e anche per il fatto che si dice li stiano togliendo dai portatili, poi non so la pura verità quale sia.
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Avio si prepara ai test del Dimostratore...
Space Pioneer ha annunciato le cause del...
Anthropic avrebbe nuovi antibiotici cont...
Scoperto un 'moltiplicatore nascosto' ne...
DREO: a IFA 2026 4 novità fra cui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP