Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 10:12   #1
ooohhh
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
Rippare con DVD Shrink

Prima utilizzavo il classico processo "Smart ripper -> DvD2ONE -> Recordnow MAX.
Ho da poco incominciato a provare DVD Shrink 3.0 beta 5 ed ho notato che fa direttamente il rippaggio e la sprotezione del dvd.
Mi chiedo se va bene farlo con questo programma o estraggo prima con Smart ripper e poi ricodifico con DVD Shrink.
ooohhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 10:43   #2
|CR0T4NUS|
Member

L'Avatar di |CR0T4NUS|

Iscritto dal: Sep 2001
è uscita la 3.1 giusto ieri...

tanto vale fare tutto con dvdshrink

se ti interessa solo la sprotezione ti consiglio dvdidle pro è un programmino utilissimo, in pratica sprotegge alla fonte permettendoti di evitare il ripping del dvd facendolo vedere ai vari software gia decriptato ( con il vantaggio di non dover rippare 7 giga su hd ) e in più ottimizza anche la lettura dei dvd
|CR0T4NUS| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 10:49   #3
Araldo
Member

L'Avatar di Araldo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Rippaggio

Premetto che non ho molta esperienza in questo campo però ho affrontato il problema di clonare un DVD in questo periodo e per cui ti parlerò esclusivamente della mia esperienza.
Prendi le mie parole con le pinse, tenendone conto solo se non ottieni una risposta da qualcuno + esperto.

Detto questo passo a dirti che dvdShrink non aggira completamente la protezione di un DVD originale di cui non hai i diritti. Per cui lo rippa, te lo mette su hd, te lo comprime, ma quando vai a masterizzare con qualsiasi programma la copia sarà difettosa, andando avanti con il film mostrerà problemi. Così è successo a me che usavo la stessa versione di dvdSh, cioè all'inizio sembrava che andasse tutto bene ma a metà film il lettore casalingo cominciava a dare i numeri, idem quello per pc, per cui il problema era a monte. Ho pensato persino che fosse il masterizzatore, cambiandalo da un Teac, a un Plextor, ma niente il problema stava nel metodo non nell'hardware.

Mi sono prodigato per sapere da cosa dipendesse, fino a quando non sono andato in questo sito: http://www.alientech.it/
Qui ho trovato guide esaudienti, ed ho capito che dvdShrink non è il programma adatto per aggirare le protezioni ma bensì DVDdecrypter unito un altro paio di utilià, permettevano un lavoro molto + lungo ma perfettto.

Fine della mia storia!
Morale della favola, vai sul sito che ti ho segnalato e cerca il meto migliore per clonare un dvd, ok?
ciao!

Araldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 11:18   #4
ooohhh
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
e se facessi partire DVDShrink con anydvd in background??
ooohhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 11:24   #5
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
io con DVDShrink mi trovo benissimo ... fa tutto lui e poi basta masterizzare il risultato con Nero ...

E' uscita la nuova versione 3.1

DVDShrink 3.1

CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian