|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
[NA] Cerco sk audio PCI low profile
Salve a tutti!
Cerco una schedina audio PCI senza troppe pretese, l'importante è che sia compatibile con Windows seven. Bye!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
ciao io vendo una soundblaster live 5.1 a 8 euro+ss pero' non ti so dire se sia compatibile con W7
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2180554
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai per caso il codice che si trova sulla targhetta sopra, oppure puoi vedere tu se in questa lista c'è?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
mi metto in coda anche io. Ho la stessa sb live sua, la creative 5.1, con scatola e corredo originale (cd, manuali, cavo, un gioco, un programma 3d, scatola e scheda). Posso fartela a 15€ spedta in racc solo scheda e cd (quello che entra in una busta imbottita) o 20€ spedita con tutta la scatola in j+3
in caso fammi sapere ![]() ah il serial number sopra e: TSB0060120161291 Model number: SB0060
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 20-05-2010 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico problema è che devo essere certo che sia compatibile win 7, sennò non mi serve. Hai per caso modo di provarla? anche solo per vedere se la riconosce...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedi tu se riesci a vedere se e compatibile e te la do quando vuoi se non la vendo prima! anche se bo penso che la creative abbia fatto qualche dirver per renderla compatibile, o magari ci sia qualche driver mezzo pirata in giro fatto apposta per riconoscerla, capace pure che i suoi driver li puoi sfruttare con la funzione di seven per la compatibilita con gli altri windows, so che per molte cose ha funzionato.. ci gira di tutto su seven ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Max
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda io domani (se la posta maledetta mi consegna il pacco) devo montare delle cose nel pc quindi penso di poter provare. Se va ti contatto ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtropppo non ho possibilità di farlo senno gia l'avrei fatto.. vedi tu su internet se in qualche forum ne parlano, o magari escono fuori dei driver altrimenti non so che dirti
![]() per qualsiasi cosa rimango a disposizione se eventualmente con l'altro utente non ti accordi cosi rispettiamo la coda ovviamente. In caso mandami un pm senno mi perdo il post. L'unica che mi viene in mente e che so che seven ha la dunzione per alcuni hw che non riconosce di usare la COMPATIBILITA con altri so piu vecchi e a molti elementi da buoni risultati riconoscendoli e usando driver anche vecchissimi (ovviamente usando i privilegi di amministratore del sistema). Ciao ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, e a domani Max
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Ho a disposizione una Creative Audigy modello SB 0090 (5.1 + porta firewire). Se ti interessasse la vendo a 10€ + le spese di spedizione. I driver dal sito della Creative ci sono per XP/VISTA/7 32/64bit
Nel caso cercassi qualcosa di più economico dovrei avere anche una 5.1 Trust a 5€ + s.s. ma su questa non posso garantirti il corretto funzionamento con W7 in quanto l'ho testata solo su XP. Fammi sapere, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
è questa? Inoltre, se mi potessi inviare il link con i drivers, sarebbe ancora meglio. Se non ho possibilità di scambio a mano immediato entro domani, la prendo. Grazie Max
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
E' la stessa ma senza i contatti dorati, per l'esattezza questa qui:
![]() Qui trovi il driver: http://support.creative.com/download...wnloadId=10964 Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, rimaniamo come ti avevo detto A domani!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.