|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[RC+Sped.] Vendo HTC HD2 IMMACOLATO IN COND. ECCELLENTI + MICRO-SD DA 16GB 430€trat.
Ciao a tutti!
Vendo il mio HTC HD2 come nuovo, senza il minimo graffio o segno, e tutti i rispettivi accessori. Sfido chiunque a trovare il minimo segnetto su display o scocca. Il cell è esattamente come nuovo, comprato ad inizio 2010 all' euronics e usato pochissimo, testimoniato dai pochi minuti di chiamate effettive (1-2h). Insieme al cell vi dò la micro-sd sandisk da BEN 16GB!! comprata dal negozio htc on-line a 70€. Ovviamente dò anche la scatola e tutti gli accessori (custodia in pelle originale HTC, caricabatteria da viaggio, cavo micro-usb, auricolari mai utilizzati ancora nella busta, manualistica varia e scontrino euronics + fotocopia per evitare lo sbiadimento di 629€). P.S. Al tel non è mai stata caricata nessuna ROM non-ufficiale, NE ho effettuato smanettamenti varii, quindi 0 problemi per l'eventuale garanzia. Prezzo: 430€ tratt. Preferisco lo scambio a mano in provincia di RC, ma spedisco anche. Per qualsiasi info e/o foto non esitate a contattarmi via pm o mail. Ciao e grazie!!! P.S.2: Per garanzia della mia serietà basta che guardiate la mia firma.
Su questo forum ho venduto a: Demikiller (Nokia N82) e ARMANDO73 (Volante PC-PS3) ma ho avuto anche molte altre compravendite su altri forum di telefonia (Chiedere via pm per sapere nick e forum) e + di 85 feed da venditore sulla baia positivi al 100%
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
coda se ti interessa un iphone 3g 8gb
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, grazie già avuto e vorrei monetizzare per il momento, quindi no scambi. Grazie ancora!
Su questo forum ho venduto a: Demikiller (Nokia N82) e ARMANDO73 (Volante PC-PS3) ma ho avuto anche molte altre compravendite su altri forum di telefonia (Chiedere via pm per sapere nick e forum) e + di 85 feed da venditore sulla baia positivi al 100%
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
eventualmente scambio solo con iphone 3gs 32gb bianco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.