Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2010, 11:12   #10761
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Minkia raga,ho rigiocato Metro con le due Gtx 480.
Ho settato il gioco a 1920x1080,very high, AA 4x tassellation e dof attivi.
Non scendo mai sotto i 60 fps.
Con le due Gtx 295 in Sli non potevo minimamente avvicinarmi a tutto ciò..
Una sola parola :Spettacolo
ti prego non dire che non scendi mai sotto i 60 perche' sono disposto a giocarmi il pc in diretta

a parte gli scherzi,con le GTX e filtri gira stupendamente,ma d qui a dire "non scendo MAI sotto i 60 " ...anche perche ho metro2033 e 3 GTX e lo sto giocando in questi giorni
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:15   #10762
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Minkia raga,ho rigiocato Metro con le due Gtx 480.
Ho settato il gioco a 1920x1080,very high, AA 4x tassellation e dof attivi.
Non scendo mai sotto i 60 fps.
Con le due Gtx 295 in Sli non potevo minimamente avvicinarmi a tutto ciò..
Una sola parola :Spettacolo
stasera provo.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:25   #10763
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ti prego non dire che non scendi mai sotto i 60 perche' sono disposto a giocarmi il pc in diretta

a parte gli scherzi,con le GTX e filtri gira stupendamente,ma d qui a dire "non scendo MAI sotto i 60 " ...anche perche ho metro2033 e 3 GTX e lo sto giocando in questi giorni
Forse parli nelle situazioni di stuttering o microscatti dovuti al gioco ?
Solo una volta sono sceso a 55 fps ma solitamente non scendo sotto i 60,anzi sono oltre
Cmq dai riprovo,può darsi che mi sia sfuggito qualcosa.
Cmq c'è da dire che non c'è proprio paragone con le mie vecchie Gtx 295
Old 19-05-2010, 11:29   #10764
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
siamo pure fortunati che gira abbastanza bene, visto che questo gioco e' programmato coi piedi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:32   #10765
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Forse parli nelle situazioni di stuttering o microscatti dovuti al gioco ?
Solo una volta sono sceso a 55 fps ma solitamente non scendo sotto i 60,anzi sono oltre
Cmq dai riprovo,può darsi che mi sia sfuggito qualcosa.
Cmq c'è da dire che non c'è proprio paragone con le mie vecchie Gtx 295
che la differenza con le gtx 295 sia schiacciante ,sono daccordo,anche io avevo quad SLI quindi ne conosco la potenza,ma controlla b ene ,io con 3 way a volte arrivo a 25-30-40fps minimi,nelle scene baggate o quel che vuoi ma ci arriva a ben sotto il 60 fps

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
siamo pure fortunati che gira abbastanza bene, visto che questo gioco e' programmato coi piedi
Old 19-05-2010, 11:33   #10766
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao! QUlcuno mi dà dei consigli sù quali frequenze posso raggiungere in OC con una gtx 470 della asus senza fare overvolt??
Grazie
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:41   #10767
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
che la differenza con le gtx 295 sia schiacciante ,sono daccordo,anche io avevo quad SLI quindi ne conosco la potenza,ma controlla b ene ,io con 3 way a volte arrivo a 25-30-40fps minimi,nelle scene baggate o quel che vuoi ma ci arriva a ben sotto il 60 fps

Già, soprattutto nella scena all'inizio nel teatro non ci si può proprio fare niente con nessuna scheda.
Old 19-05-2010, 11:46   #10768
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Già, soprattutto nella scena all'inizio nel teatro non ci si può proprio fare niente con nessuna scheda.
azz verissimo, quote,quella e' proprio un bug di scena
Old 19-05-2010, 11:58   #10769
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:

Hai ragione.Non so per quale motivo ma il gioco non aveva applicato le nuove impostazioni
Dopo mi sono reso conto che non era cosi..
Old 19-05-2010, 12:01   #10770
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Hai ragione.Non so per quale motivo ma il gioco non aveva applicato le nuove impostazioni
Dopo mi sono reso conto che non era cosi..
Old 19-05-2010, 12:35   #10771
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Cioè?? che opzione è scusa.. io credo siano i grafici sulla destra ma non ho quello del Vcore :S
abilitalo dai settings. Devi spuntare la seconda voce mi pare
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:54   #10772
djalx
Senior Member

Città: Avellino
sapete dove posso scaricare le demo Island & Hair? se vado alla pagina download del sito nVidia mi da errore
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 13:14   #10773
Davide_72
Member

L'Avatar di Davide_72

Iscritto dal: Jan 2009
Buon Giorno a tutti

News GTX 465 targata Asus

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...targata+Asus++
Motherboard:Z87-DELUXE CPU:Intel Core i7 4770K - RAM:16Gb DDR3 CORSAIR CMZ16GX3M4A1600C9 - GPU:G1 980GTX TI - PSU:CORSAIR CMPUS-1000HXEU - Case:Cooler Master HAF X - HD1:Samsung 840 250 - HD2:Samsung 840 120 HD3:WD Caviar Black 7200 640GB - OS:windows 10 64 bit - Audio:Sound Blaster X-Fi Titanium - Casse:Creative Inspire 5.1 Digital 5700 - MONITOR: ASUS PA248QJ 24" IPS LED Wide 1920x1080 FullHD - DISSIPATORE:Cooler Master Hyper 412S
Davide_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 13:55   #10774
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Lurenz forse non hai capito... overcloccare la gpu porta ad un'innalzamento delle temp dei vrm che riscaldano tutta la piastra
e quindi anche le ram soprattutto le piu vicine ai vrm! non credo che siano tutte difettose come dite voi.. se fosse difettosa è difficile che vada per un mese e poi si rompe.. una puo essere ma oltre comincio a pensare a cose diverse.. il calore come avevo gia detto in passato è un gran nemico del silicio purtroppo perchè se è vero che la gpu è progettata per alte temp non è altrettanto vero per le ram che con il calore diventano molto fragili.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 13:57   #10775
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
si sa a quando un'eventuale rev di queste vga?
più o meno quanto tempo passa in media?
Old 19-05-2010, 14:41   #10776
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
questo è poco ma sicuro. Solo che ostentare così prepotentemente in ogni pagina del 3d, lo trovo squallido....
QUOTO
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:12   #10777
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
ragazzi seconda vga montata.ho un dubbio su crysis e ungine 2 lo sli va,su splinter conviction lavora solo una,gioco patchato.mi sfugge qualcosa.
ora provo altri game.

Ultima modifica di ertruffa : 19-05-2010 alle 16:18.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:13   #10778
aaasssdddfffggg

Quote:
certo che spendere tutti quei soldi per manco giocare,le passioni son passioni e ognuno ci fa co' che vuole coi propri soldi,pero' lo vedo alquanto sprecato come sistema per limitarsi ai bench,poi ripeto,non sono qui a commentare nulla e nessuno,volevo solo capire cosa spinge una persona a farsi un pc simile per poi fare screen tutto il giorno di bench e puntegggi
Per questo motivo il bench lo trovo "relativo" e fine a se stesso.Ho sempre preso in seria considerazione,e solo quello mi interessa realmente,trovare il daily più alto possibile che mi permetta di andare dappertutto.Vale per le mie vga e la mia cpu questo.
Che poi per 5 minuti mi spara frame altissimi nei bench perchè portata a 900 di core non serve proprio a nulla.Il mio sistema mi deve far lavorare (molto velocemete in ambiente grafico) e giocare come cristo comanda.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:16   #10779
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
Lurenz forse non hai capito... overcloccare la gpu porta ad un'innalzamento delle temp dei vrm che riscaldano tutta la piastra
e quindi anche le ram soprattutto le piu vicine ai vrm! non credo che siano tutte difettose come dite voi.. se fosse difettosa è difficile che vada per un mese e poi si rompe.. una puo essere ma oltre comincio a pensare a cose diverse.. il calore come avevo gia detto in passato è un gran nemico del silicio purtroppo perchè se è vero che la gpu è progettata per alte temp non è altrettanto vero per le ram che con il calore diventano molto fragili.
misà che se tu che non hai ben capito la situazione... te la rispiego, è assurdo che mi si possa rompe la vram dopo un mese, anche se fosse dovuto da quei 5 minuti di overclock del core e bench con Unigine... cioè, c'è gente che le tengono in daily da 800Mhz a 850Mhz con temperature decisamente più alte delle mie, senza contare che in molti hanno overcloccato anche le vram, cosa che io non ho mai fatto... cioè, se fosse come dici tu, ci dovrebbero essere montagne di RMA, fatti da parecchio tempo prima della mia... credo che il mio sia un esemplare sfigato...
Old 19-05-2010, 16:18   #10780
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
ragazzi seconda vga montata.ho un dubbio su crysis e ungine 2 lo sli va,su splinter conviction lavora solo una,gioco patchato.mi sfuge qualcosa.
ora provo altri game.
manca il profile sli all'interno dei driver, puoi risolvere copiando il file nvapps.xml in queste cartelle:

C:\Program data\Nvidia\
C:\Windows\System32\

http://www.megaupload.com/?d=H94HHS2E
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Roborock esce dalla casa: a IFA 2026 arr...
Come funziona la nuova gestione vocale d...
Hisense apre la casa gestita dall'IA ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian