|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
E R I S E L D A [☺Primi Ritratti☺]
Primi ritratti siate clementi con un apprendista
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
a me non piacciono
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq ottimo commento costruttivo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
non male come prime prove...carina anche lei!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la prima non è nitida come dovrebbe e alla seconda hai dato un tuo "taglio", nonostante questo devo ammettere che mi trasmette poco.
Parere personale. ciao straniero
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Sulla prima avrei stretto più sulla modella, in modo da dare più incisività al ritratto visto che lo sfondo disperde un po' .... Idem per il secondo scatto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non mi piace come impatto, non è una questione di tecnica.
non mi ha trasmesso niente quindi non so che consigli darti, non te la prendere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
a me piacciono entrambe.....bravo ottimo soggetto
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq Quote:
imho grazie |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A me piacciono entrambi.
All'inizio ho storto un po' il naso per quella sfocatura sul corpo della ragazza nella prima foto, ma riguardandola devo dire che ci sta molto bene... Come composizione, però, mi piace più la seconda che la prima: è più particolare.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste erano le ultime di un lungo set |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Tornando alla foto, mi piacciono tutte e due. L'unica cosa che non mi piace proprio è lo sguardo della ragazza in entrambe le foto. Gliel'hai detto tu o ha fatto tutto lei? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Aspetta a ringraziare...
![]() La composizione è buona ma la prospettiva è troppo schiacciata per un ritratto ambientato, la prma cosa che mi è venuta in mente è che il soggetto fosse stato scontornato da un altra foto e reincollato su uno sfondo preconfezionato, ha un non so che di innaturale, colpa della focale di 180mm. Ma un 35mm fisso no eh? I colori della modella sono piatti rispetto al contesto, non che bisognasse vestirla da Sailor Moon ma certe volte basta poco a vivacizzare la composizione con un particolare di colore contrastante, che so un foulard arancione, una scritta sulla maglietta, un paio di scarpe fucsia altrimenti, piatto per piatto, tanto vale giocarsi la posa in bianco e nero.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Scusa ma non mi piacciono!
Anche a me, oltre alla sfocatura nella prima foto, non dicono proprio niente...non so, anche la posizione della modella, onestamente, non piace! Scusa se te lo dico, ma i tuoi HDR mi piacevano un botto di più!
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
l' espressione e stata una cosa sua..a me non dispiace perche da un idea di una persona stufa di aspettare una cosa che non verrà mai... grazie cmq Quote:
e stato il mio primo set...e un mondo nuovo per me...quindi di piu non potevo chiedere...poi non eravamo intenzionati a fare chissà chè prima dell' appuntamento. Quindi il nostro era solo una conoscenza formale...per poi fare qualcosa di piu organizzato una volta che ci siamo conosciuti ... sulle focali io non amo avere una regola...mi piace essere piu elastico possibile e comporre qualcosa di non "scritto" come regola di ritrattistica. tankss Quote:
qui sbagli a chiedere scusa per esprimere un tuo parere...puoi dire tutto quello che vuoi basta che sia costruttivo...io accetto...non credo mai di avere linciato qualcuno per un parere negativo ricevuto. sul fatto del complimento dei hdr per me hai solo minimizzato la mia fatica di questi anni...infatti non ho solo hdr ma anche molte altre foto di diverso genere non hdr grazie per la critica Ultima modifica di lo_straniero : 19-05-2010 alle 09:26. |
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
confermo quanto già detto su flickr....
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui trovi le altre http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194130 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Quote:
A parte gli scherzi non è la composizione generale che manca ma la cura del dettaglio. Per esempio le suole delle scarpe si cerca di evitare di fotografarle se non hai seri motivi per farlo oppure se non siano nuove ed immacolate. Nel dubbio meglio a piedi nudi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded