|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pur avendo il modello con il bleutooth , premendo il tasto per l'accensione della stesso, non succede nulla. Esiste il modo di farlo andare tramite altri tasti?
Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#982 | |
|
|
Quote:
-contatta l'assistenza online della acer chiedendogli se effettivamente il tuo notebook è disposto di bluetooth; -postaci il codice del tuo notebook, dovrebbe essere simile al mio in firma il tipo di codice -che sistema operativo usi? |
|
|
|
|
#983 |
|
Member
|
Allora il mio ha come sigla Acer 5935g-864g50Bn. Sia sulla scatola che da una etichetta posta sotto il notebook è riportato l'esistenza del modulo BT. Il sistema operativo è Vista premium 32bit. Da come si comporta il tasto, presumo che forse, abbiano dimenticato ad inserire il modulo. La cosa di se per se non è tanto importante ma visto il prezzo con cui è stato acquistato lo diventa.
Le cose sono due, ho non funziona il tasto oppure l'omino cinese addetto al montaggio ha dimenticato qualcosa. Da quanto sti c...o di cinesi hanno messo le mani sulle elettronice, non c'è una cosa che funzioni per bene. |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
Ho win 7 64 bit
effetti aero attivati deskspace attivo rocket dock attiva jdownloader in perenne esecuzione g-data internet security 2010 attivato più qualche programmino nella tray (audio, dispositivo di puntamnto, ...) mozilla aperto gadget meteo, cpu e ram è normale che il gadget che misura ram e cpu utilizzate mi dia ram=35 cpu=40-45.. vanno bene come valori o sono troppo alti. uno strumento per misurare anche altri valori (ma nn so quali) che possano essere indice di malfunzionamenti (vorrei postare i risultati sul sito)?
|
|
|
#985 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qlc mi aiuta a risolvere il problema del bt?
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Member
|
indico dettagliatamente i vari pasaggi effettuati:
ho disinstallato i driver bt ed ho proceduto alla reinstallazione.qnd apro ildriver scaricato dal sito acer ci sono 3 cartelle, custom win32 win64 poi BTW license.dat SETUP. io ho installato solo l'applicazione SETUP da 850kb anche se nella cartella win32 ci sono altre applicazioni(brcmwin7-DPinst e svcpack). mentre scaricavo l'applicazione SETUP si è aperta la finestra e al termine mi dice dispositivo bt dispositivo scollegato dispositivo bt dispositivo scollegato dispositivo bt dispositivo scollegato dispositivo bt dispositivo scollegato bt remote control pronto per l'utilizzo bt LC2APinterface " audio bt " altre volte avevo scaricato anche le altre applicazioni(DP install e svc pack) aiutatemi.in cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Member
|
aiutatemi per favore
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
miki sai risp alla mia domanda?
|
|
|
#990 |
|
Member
|
OK, grazie Miki. Non è che sia poi tanto importante il modulo. Sulla baia si trova a 3-4 euro spedito. Mandare in assistenza il notebook per il bt non è proprio il caso. Comunque, Acer non si smentisce mai.
Ciao |
|
|
|
|
|
#991 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
B.SERA
appena iscritto...ho comprato ieri su mediaworld web questo PC...dopo qualche indecisione...alla fine contento in attesa che mi arrivi MA...oggi mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto prendere un colpo....monta VISTA !!!!! mi pare di capire in giro che XP e WIN sono altra storia... E adesso che faccio ?? devo spendere soldi per passare a WIN ?? Addio risparmio allora....non so quanto costi esattamente ma penso vicino ad eur 100 ho intravisto ma mi pare strano che acer fornisca upgrade gratis ??? Grazie per Vs. info Fabrizio |
|
|
|
|
|
#992 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#993 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
non è che non mi va passare da vista a seven...tra l'altro mi deve ancora arrivare il pc...il 5935 l ho pagato eur 499 e mi sembra un affare (sbaglio?)...metterci che ne so eur 100 sopra eur 100 o circa..mi rovina la "festa"
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi ma dove posso prendere nuovi driver per la scheda video?
escludendo il sito acer ![]() ho un gran problema...ho provato a giocare a qualche gioco ma anche mettendo una grafica minore e dettagli al minimo scatta sempre( scatta persino pes 2010 )ho provato a levare tutto ma niente ho scaricato i driver dal sito nvidia..ma mi dice che è incompatibile cn il mio sistema anche se ho scaricato il file giusto
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 15-05-2010 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
nessuno?
ho provato a mettere questi http://www.nvidia.it/object/notebook...6_whql_it.html ma niente durante l'installazione mi dice che i driver sono incompatibili i vari scatti ci sono ogni 3-4 secondi anche se metto una risoluzione 800x600 consigli?
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 15-05-2010 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#996 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a giocare cn 800x600 cn dettagli minimi..va da 80 fps a 5-6 nell'arco di 2-3 secondi per poi salire e riscendere nn so più cosa fare
|
|
|
|
#998 |
|
|
domanda stupida, ma meglio farla. hai attivato la vga nvidia? oppure giochi con la vga integrata? prova con entrambe e fammi sapere le differenze se puoi
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
magari è solo questo, prova in ogni caso quoto Miki, dato che questo notebook ha la doppia vga non è che stai giocando con quella integrata invece di quella nvidia? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o provato a giocare cn dettagli al minimo a pes 2010 mass effect 2 e a Colin McRae: DiRT 2 ma niente ..c'è un calo enorme di fps per pochi secondi ho provato sia a levare o a mettere il vsync ..ma niente proverò a smontare il pc forse è la troppa polvere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

)
]