Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 13:36   #11621
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Allora??? nessuno sa rispondermi???
Ciao, avendo 3 messaggi ed essendo nuovo forse ti manca quanlche informazione basilare sul funzionamento di questo forum.
Questo è un forum di discussione in cui si scambiano idee, si duscute, si chiedono informazioni e si danno informazioni; ma non per lavoro, per passione.
Non è un call center, ne tanto meno l'assistenza clienti di EA o DICE.
Nessuno è obbligato a risponderti, ne in tempi brevi, ne in tempi lunghi; se si chiede una informazione si deve avere la pazienza che qualcuno risponda, ma può darsi che in questo momento non ci sia nessuno che può rispondere. Se dopo 20 minuti che hai postato nessuno ti ha risposto, non guadagnerai niente se ti quoti e con tono scortese.
Visto che stai chiedendo informazioni, almeno fallo con educazione e pazienza.

Grazie
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 13:48   #11622
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Non è un call center, ne tanto meno l'assistenza clienti di EA o DICE.
mi duole contraddirti, ma questo forum (con il massimo rispetto per i lavoratori dei call center) è molto meglio
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 13:55   #11623
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
non toccare quei valori! non vanno neppure sfiorati !!!
ti imputtani tutto
risultano 0 perchè dopo la modifica il gioco rileva valori fuori scala quindi mette tutto a 0
ma non è un errore è corretto così
non toccarli !
Io ho seguito la guida che hai postato, una volta in game con la fanteria per girare la visuale ho dovuto fare manovre degne di un camionista, come se la sensibilità fosse impostata a 0.
Sono andato in opzioni, l'ho messa a 0.14(prima l'avevo a 0.75, mettendola con i file modificati in pratica ogni soffio è un giro di 360° xD) e ora è fluida come dio comanda.
Non so se ho sbagliato qualcosa io nei file (di sensitivity ho modificato la 0 1 2 3 4), però alla fine ho aggiustato dal gioco e ora mi trovo bene.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:15   #11624
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
Io ho seguito la guida che hai postato, una volta in game con la fanteria per girare la visuale ho dovuto fare manovre degne di un camionista, come se la sensibilità fosse impostata a 0.
Sono andato in opzioni, l'ho messa a 0.14(prima l'avevo a 0.75, mettendola con i file modificati in pratica ogni soffio è un giro di 360° xD) e ora è fluida come dio comanda.
Non so se ho sbagliato qualcosa io nei file (di sensitivity ho modificato la 0 1 2 3 4), però alla fine ho aggiustato dal gioco e ora mi trovo bene.
esattamente quello che è successo a me...ma poi con i carri hai la rotazione veloce o quella originale
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:35   #11625
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
una domanda ma il primo fucile da cecchino semiautomatico è una asg elettrica camerata in BB6 0.25g?

ieri sera sparato 4 o 5 colpi nella schiena di un tizio e non ha fatto una piega, si è girato e mi ha tirato una razzo dritto nell'occhio
Old 14-05-2010, 15:00   #11626
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
noooo siamo arrivati a questo??
ma ti giuro ne trovo spesso che mi si piazzano davanti e mi sparano con pistole.
Old 14-05-2010, 15:09   #11627
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
funziona funziona. Spari al tizio il tracciante, lo agganci e mentre lui se la da a gambe levate hai il tempo di fumarti una cicca e goderti il pillolone che cerca di insinuarsi nel corpo del malcapitato
stasera mi scateno allora
Old 14-05-2010, 15:28   #11628
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
una domanda ma il primo fucile da cecchino semiautomatico è una asg elettrica camerata in BB6 0.25g?

ieri sera sparato 4 o 5 colpi nella schiena di un tizio e non ha fatto una piega, si è girato e mi ha tirato una razzo dritto nell'occhio
si sa, le armi di BC2 sono COMPLETAMENTE sbilanciate...
se io con l'm60 becco uno in testa questo DEVE morire al primo colpo.
non accetto che anche con l'UZI 3 colpi alla testa non bastano per ammazzare un player -.-
potrà essere divertente.. in certi aspetti...
ma sul fattore armi, potenza di fuoco, e soprattutto quello schifo di 902348023Headshot one kill proprio non la accetto ancora u.u
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:33   #11629
Naoki
Member

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
esattamente quello che è successo a me...ma poi con i carri hai la rotazione veloce o quella originale
Con i carri è ok, solo con la fanteria mi dava quel problema li. >.<'
Old 14-05-2010, 15:35   #11630
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Con i carri è ok, solo con la fanteria mi dava quel problema li. >.<'
Quindi ricapitolando: hai fatto la modifica come da guida, i carri vanno bene subito mentre per la fanteria hai fatto piccole modifiche dal pannello del gioco per sistemare la sensibilità ed adesso è tutto più o meno ok....ho capito bene?
Old 14-05-2010, 15:35   #11631
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Allora??? nessuno sa rispondermi???
Scusa ma tu posti una richiesta e dopo solo 20' solleciti una risposta?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
Old 14-05-2010, 15:38   #11632
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Scusa ma tu posti una richiesta e dopo solo 20' solleciti una risposta?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
Infatti, l'ho fatto notare anche io
Old 14-05-2010, 16:10   #11633
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
ma va raga!!! stavo scherzando!!! non offendetevi subito......era per dire siccome ho già chiesto da altre parti e nessuno ha saputo rispondermi .... era una cosa provocatoria............

Maxx1973.....te la sei presa proprio a cuore.....spero di non averti rovinato la giornata o la vita.....chiedo scusa umilmente ma ti assicuro che ASSOLUTAMENTE non voleva essere con tono provocatorio.

Ad ogni modo grazie di cuore a chi ha risposto

Ultima modifica di nirvanastarr : 14-05-2010 alle 16:19.
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:13   #11634
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana; inizialmente doveva essere per questo fine settimana, poi sembra abbiano avuto problemi per cui l'hanno rimandata.....
D'OH!...vabbè forse è meglio cosi, viste le dimensioni dell'aggiornamneto, meglio non aver fretta se no vengono fuori i gattini ciechi

Quote:
Originariamente inviato da gimax Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcumo mi saprebbe dire se questo gioco è giocabile col pad?, grazie a tutti in anticipo.
Guarda anche se fosse "giocabile" come dici tu, non vedo perchè dovresti umiliare te stesso di fronte a migliaia di giocatori di tutto il mondo che usano rigorosamnete mouse e tastiera...(ovviamente parlo per la versione pc)

Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
mi duole contraddirti, ma questo forum (con il massimo rispetto per i lavoratori dei call center) è molto meglio
QUOTO
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:22   #11635
Naoki
Member

Quote:
Quindi ricapitolando: hai fatto la modifica come da guida, i carri vanno bene subito mentre per la fanteria hai fatto piccole modifiche dal pannello del gioco per sistemare la sensibilità ed adesso è tutto più o meno ok....ho capito bene?
Yes.
Sui carri ho notato un leggero miglioramento, niente di così estremo comunque.
Old 14-05-2010, 16:27   #11636
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Raga ma che bolle in pentola nella nuova patch? avete link plz...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 17:08   #11637
Naoki
Member

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Raga ma che bolle in pentola nella nuova patch? avete link plz...
Changelog:

Server - Some potential sources for lag/rubberbanding have been eliminated
Server - The old reserved slots has been replaced by a kick-on-demand system like in BF2
Server - Log file for server admins: all remote admin interface commands/events are logged
Server - Log file for server admins: major server events + all chat messages are logged
Server - Idle kick is controllable
Server - Profanity filter can be disabled
Server - Teamkill-kick system is controllable
Server - Ticket counts and bleed rate are controllable per-level
Server - Infantry only mode available per-level
Server - Initial spawn delay and respawn delay are adjustable
Server - Server description can be up to 400 characters, and use "|" for line breaks
Server - Banlist can contain up to 10.000 entries
Server - reduced latency in packet handling

Admin Interface - fixed the player.onKill spam that occasionally happened
Admin Interface - ensured that player.onJoin events always report the player name
Admin Interface - events triggered when people spawn
Admin Interface - much more info on kills
Admin Interface - detailed stats are reported at end-of-round

Gameplay - Various minor level bugfixes
Gameplay - Helicopter handling has been tweaked
Gameplay - Weapon tweaks have been implemented based on PC public feedback
Gameplay - Fixed technical hang when a crate was armed outside of the combat area
Gameplay - "Victory is near" message was shown for the wrong team on Valparaíso, this has been fixed
Gameplay - Countermeasures can be fired when driving a helicopter
Gameplay - The brightness of the pilot view in the Russian helicopter has been reduced
Gameplay - Advanced Spotting scope works better
Gameplay - Knifing people in the back works again (we backed out the change that we had done for Server R11)

Server Browser - Servers are sorted into 3 categories: Normal, Modified, Hardcore depending on their settings
Server Browser – Added support for retrieving update progress
Server Browser - Now refreshes information
Server Browser - Join queue system when attempting to join a full server
Server Browser - all settings are automatically saved between sessions
Server Browser - Pings are sent via an alternate mechanism, which should work for non-Administrator users as well

Client - Fixed DX9 issue, which likely caused graphics glitches and perhaps crashes
Client - Fixed some crashes
Client - Toggle/hold crouch is user controllable
Client - Toggle/hold zoom is user controllable
Client - Vsync bugfixed for DX10/DX11
Client - Rewritten how settings are written to disk; this should reduce/eliminate the spawn lag
Client - Fixed bug where a player could join a server before the stats has been downloaded causing faulty stats in "EOR- unlock progression"-screen
Client - New chat system allows chatting when dead (but not during end of round) and keeps a 100 lines log
Client - Improved Play Now functionality
Client - Removed K/D ratio and Skill Level filters
Client - Any points you get while being dead will be added to your score
Client - Reduced negative mouse acceleration
Client - More informative disconnection/kick reasons
Old 14-05-2010, 17:41   #11638
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Sarebbe da mettere in prima pagina questo changelog, è già la quarta o quinta volta che viene postato
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 18:12   #11639
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi

.... sti highlanders che non si dichiarano ..... ci vorrebbe il joule e mezzo altro che
Old 14-05-2010, 18:39   #11640
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
D'accordissimo

Quote:
ma va raga!!! stavo scherzando!!! non offendetevi subito......era per dire siccome ho già chiesto da altre parti e nessuno ha saputo rispondermi .... era una cosa provocatoria............

Maxx1973.....te la sei presa proprio a cuore.....spero di non averti rovinato la giornata o la vita.....chiedo scusa umilmente ma ti assicuro che ASSOLUTAMENTE non voleva essere con tono provocatorio.

Ad ogni modo grazie di cuore a chi ha risposto
Purtroppo ci sono molte persone che si iscrivono per chiedere informazioni e le pretendono subito, quindi meglio mettere le cose in chiaro subito.
Se non è il tuo caso e mi sono sbagliato sono contento di ciò e spero che ti troverai bene qui; cmq non era niente di personale
E stasera per finire la giornata e la settimana (lavorativa)...un bel secchio di birra

Quote:
Yes.
Sui carri ho notato un leggero miglioramento, niente di così estremo comunque.
Capito...grazie
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian