|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Antivirus su mac
Ciao ragazzi, posto nuovamente per chiedere delle delucidazioni su antivirus mac....
Utilizzo due portatili, uno per lavoro, l'altro per diletto. Il 1° monta Snow leopard, mentre il 2° Windows 7. Ora vorrei sapere se vale la pena installare un antivirus nel mio mac in modo tale da essere tranquillo quando trasferisco i dati su 7. Che ne dite? Potete consigliarmi qualche antivirus buono? Pensavo ClamXav o IAntivirus... Girano su mac snow leopard 10.6.3 con architettura a 64 bit? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non serve.
Al massimo potrebbe essere portatore sano di virus per windows, ma se arrivano su windows ci penserà l'antivirus presente sul PC. Non vedo quindi perché avere due cose, quando se ne ha già una più che sufficiente e la seconda andrebbe solo a sovrapporsi alle funzioni della prima non apportando nessun ulteriore beneficio.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie mille per le risposte...quale versione di ClamXav posso installare? La beta 2.0 potrebbe andar bene, vero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.