|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ero ironico,se uno non riesce a giocarci è giusto che lasci perdere
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#7882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
E parlo con cognizione di causa ... ho grossa esperienza in merito, un paio di settimane fa ero ad un passo dalla disinstallazione mentre il postino mi suonava .. c'era una raccomandata per me direttamente da Ratzinger con la scomunica scritta.
|
|
|
|
#7883 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
una domanda veloce: tra i tasti difensivi è possibile che esista un tasto che fa scalare la tua difesa velocemente andando a gettarsi sugli attaccanti quando ci sono i ribaltamenti di palla? mi ricordavo vagamente che c'era un tasto da tenere premuto per far scalare la difesa velocemente sul tiratore.....o mi sbaglio completamente?
grazie
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II |
|
|
|
|
|
#7884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate ragazzi, ma come si fà a editare un giocatore già presente nel gioco es: cambiare scarpe a lebron james o tipo di polsini ecc??grazie!
|
|
|
|
|
|
#7885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7886 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Eh fa incazzare si. E' inconcepibile subire contropiede ad ogni tiro sbagliato. cmq ho disinstallato tutto..proverò nba live sperando sia un po piu realistico
Ultima modifica di legionofdoom : 13-05-2010 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#7887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
vedrai che ti divertirai,realismo allo stato puro
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#7888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#7889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Juza a che punto sei con il tuo "nuovo" studio dei vari sliders, tendenze e coach profile che avevi accennato qualche tempo addietro?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7890 |
|
Senior Member
|
per ovvi motivi di tempo non sono in grado di velocizzare il lavoro di inputting nonostante abbia ricevuto un pack quasi completo. Spero per domani sera di finire Bucks e Bulls e di postare il lavoro per chi vorra' testarlo ovviamente con sliders tutti a default. Il lavoro di copia incolla e' mostruoso.
|
|
|
|
|
|
#7891 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema: da stamani quando inizio una partita, il gioco mi va in stallo al momento della palla a due, cioe mi entra in game, dopo aver fatto vedere le formazioni titolari, vedo il mio play in campo e l arbitro con la palla in mano, pero la telecamera continua a girare e la partita non inzia mai.... AIUTOOOOOOOO
|
|
|
#7892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
real draft class 2011
Per quelli appassinati di relismo come me comunico questo: dopo non aver ricevuto risposte da albys e essendo alla fine della prima stagione, quindi alle soglie di scaricare la nuova draft class per il 2011, ho deciso di scaricare quella + quotata "official draft class" e vedere se i valori rispecchiavano all'incirca il livello generale di quella "albys draft class 2010". Ho visto che più o meno ci siamo tranne che per i "potenziali" che erano per i primi 5 troppo alti (tipo 98,97 ecc). Quindi ho abbassato un paio di overall per avere il + forte a 74 (nella albys 2010 wall ha 75) e soprattutto i potenziali per avere una continuità con l'RR di albys. Ecco il link per chi la vuole scaricare e giocare 2 anni senza androidi... http://www.megaupload.com/?d=OBGCP0ZD
p.s.: i giocatori, ho controllato, sono quelli del sito nbadraft, ovviamente poi in un anno potrebbe succedere di tutto, ma quando ci preoccuperemo della draft class 2011 reale saremo già con nba 2k11... quindi per ora questa è realistica e androidi solo al terzo anno (2011-2012).. invasione rimandata quindi...
|
|
|
#7893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
) e poi mi servivano i nuovi rookie.. grazie ancora eh
|
|
|
|
|
|
|
#7894 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Configurazione tasti
Ciao,
gioco su pc con un controlle xbox360, come faccio ad eliminare velocemente tutte le schermate di statistiche che compaiono durante la gara (myplayer)? eventualmente come faccio a velocizzare i time out? grazie |
|
|
|
|
|
#7895 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Bravo, era importante avere parametrati i valori su quelli già fatti da me. ciao a tutti!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ! Questo gioco è un grande ladro di m...
Tra ieri sera ed oggi si sancisce il mio definitivo abbandono a sto pezzo di fango. Ieri sera fine primo quarto contro i Nuggets, 11 a 39 con loro che tirano col 100% dal campo Oggi ricomincio per l'ennesima volta la stagione dopo le bestemmie e perdo grazie ai mancati 10 punti da sotto (tutti liberi di cui uno in contropiede) e perdo pure con la coglionella, mi dà canestro + libero, sono sopra di uno ovviamente loro risegnano e io al buzzer beater, come accade SEMPRE non segno. E' scandaloso sto gioco ruba peggio de Moggi ! BASTA ! ADDIO !
|
|
|
#7898 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7900 |
|
Senior Member
|
roster 2k -- nuove tendenze / attributi
Per chi volesse avere nuove infos riguardanti il pack intero fornitomi dai soliti utenti americani ( Rashidi,Nogster,Trajan etc..) vi illustro i vari steps che porteranno alla realizzazione finale del roster:
- shooting tendencies by RASHIDI - player attributes by NOGSTER ( l'importanza di una giusta tara di valori quali shoot off the dribble e shoot in traffic uniti alla tendenza pass out/attack the basket sono vitali per tirar fuori il massimo da 'sto baraccone di gioco). - parametri "speed/quickness/vertical/strength" by VHOK - parametri " draw /commit fouls" by TRAJAN - sliders a default cioe' 50 / gamespeed 50 - livello PRO ( qualcuno lo trovera' forse facile ma e' l'unico livello in cui la cpu gioca una pallacanestro educata,senza forzature rispecchiando quelli che sono i valori di bilanciamento inseriti nei coach profiles. Tutto il minestrone e' stato tarato appositamente per garantire pieno realismo sia sotto il profilo statistico stagionale/associativo che per quanto riguarda il gameplay. teams completatati: JAZZ HAWKS BLAZERS in fase di completamento: MAVS KNICKS RAPTORS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

) e poi mi servivano i nuovi rookie.. grazie ancora eh