Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2010, 14:22   #9881
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
piuttosto comprati un bel intel x25m g2 160gb
ci stavo pensando anche a quello sinceramente ...hai sottomano qualche schop online con prezzi interessanti di ssd?se si mi mandi un pm?
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 14:23   #9882
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
piuttosto comprati un bel intel x25m g2 160gb
qui non concordo per niente.... se proprio vuole esagerare allora meglio una terza 470 che l'X25..., nei giochi nel primo caso la differenza la vedrà...mentre nel secondo caso......"diciamo pareeeeeeeecchio meno"....
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 14:27   #9883
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
no ma infatti per ora non ci penso neppure ad aggiungerne una terza
per altro il mio alimentatore sembra reggere alla grande l'intero sistema.
Una sola domanda, sto usando per collegare le 2 480 il ponticello che era presente nella confezione scheda madre, non viene specificato se è per sli o crossfire ma funziona, l'inico neo è che è luuuungo e gli devo far fare una piega antiestetica che odio
Sapere dirmi se ci sono dei ponticelli carini da prendere per il 2 way sli?
il cavo che trovi con la mobo è sempre quello sli, mentre quello crossfire viene dato con le vga
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
ci stavo pensando anche a quello sinceramente ...hai sottomano qualche schop online con prezzi interessanti di ssd?se si mi mandi un pm?
con trovaprezzi lo vedi subito
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
qui non concordo per niente.... se proprio vuole esagerare allora meglio una terza 470 che l'X25..., nei giochi nel primo caso la differenza la vedrà...mentre nel secondo caso......"diciamo pareeeeeeeecchio meno"....
la terza 470 a quella risoluzione ti garantisce si e no 20 fps nel migliore delle ipotesi, mentre un ssd asfalta facilmente un raid di raptor
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 14:30   #9884
persa
Bannato

Quote:
la terza 470 a quella risoluzione ti garantisce si e no 20 fps nel migliore delle ipotesi, mentre un ssd asfalta facilmente un raid di raptor
ascolta, l'ssd asfalta quello che vuoi, ma lo capisci che nei giochi non serve quasi ad una cax....??? a quel punto se proprio vuoi sperperare soldi, allora meglio una terza 470 che invece le prestazioni te le farebbe aumentare x davvero.
Old 13-05-2010, 14:33   #9885
persa
Bannato

non spendiamo una baracca di € per dei componenti che servono a poco (in ambito games) solo perchè ora vanno tanto di moda....

io la penso così
Old 13-05-2010, 14:35   #9886
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
quoto.
Old 13-05-2010, 14:35   #9887
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ascolta, l'ssd asfalta quello che vuoi, ma lo capisci che nei giochi non serve quasi ad una cax....??? a quel punto se proprio vuoi sperperare soldi, allora meglio una terza 470 che invece le prestazioni te le farebbe aumentare x davvero.
Quote:
non spendiamo una baracca di € per dei componenti che servono a poco (in ambito games) solo perchè ora vanno tanto di moda....

io la penso così
ovvio, mica stavo ragionando in ambito games, ma se proprio deve buttare i soldi almeno ha un guadagno visibile (non nei giochi)
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 14:39   #9888
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
ho un gorilla di 100kg che mi sta spingendo a comprare la terza 470 e sto cercando in tutti i modi di farlo stare al suo posto
io fossi in te venderei le 2 470 e invece di prenderne una terza prenderei 2 480
Old 13-05-2010, 14:41   #9889
persa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
io fossi in te venderei le 2 470 e invece di prenderne una terza prenderei 2 480
ottima opzione, per andare di meno
Old 13-05-2010, 14:45   #9890
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
ottima opzione, per andare di meno
dipende per di meno cosa intendi XD secondo me sarebbe solo guadagno... spendi meno, consumi meno, meno calore, meno problemi rispetto al tri-sli.... tutti punti positivi XD
Old 13-05-2010, 14:48   #9891
persa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
dipende per di meno cosa intendi XD secondo me sarebbe solo guadagno... spendi meno, consumi meno, meno calore, meno problemi rispetto al tri-sli.... tutti punti positivi XD
secondo me 2 470 in sli non hanno paura di niente, quindi la miglior opzione di tutte, sarebbe quella di mantenere queste 2, senza cambiare x le 480 e senza aggiungere un altra 470...
MA...se proprio uno vuole prestazioni allcunanti...allora meglio aggiungere una 3 470 che rivendere tutto il malloppo e prendere 2 480 che andrebbero di meno rispetto alla prima opzione...(tri-sli di 470)
Old 13-05-2010, 15:07   #9892
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
secondo me 2 470 in sli non hanno paura di niente, quindi la miglior opzione di tutte, sarebbe quella di mantenere queste 2, senza cambiare x le 480 e senza aggiungere un altra 470...
MA...se proprio uno vuole prestazioni allcunanti...allora meglio aggiungere una 3 470 che rivendere tutto il malloppo e prendere 2 480 che andrebbero di meno rispetto alla prima opzione...(tri-sli di 470)
sinceramente non voglio cambiarle con 2 480,non avrei tutto sto grande guadagno a livello di prestazioni....mi ritengo fortunato ad aver trovato vga che hanno la gpu con tensioni basse(920 e 950 di defoult)e in oc sono a 800/950/1600 con 1,025(mica male no? )solo che ho la preoccupazione di non trovare la terza vga con le stesse tensioni delle mie
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 15:08   #9893
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
non usate msi afterburner beta 6 perchè è un programma ritoccato con i piedi! se mettete il monitoraggio del v.core vedete che se settate oltre 1.150 quando la gpu è sotto carico va oltre 1.23! occhio.
Confermo al 100%!

E' molto pericoloso e si comporta ogni volta che lo lanci in una maniera diversa.
Old 13-05-2010, 15:20   #9894
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
si ma fatti 2 conti... parlando seriamente il tri sli può essere potentissimo e ti dò ragione, ma quanto viene realmente sfruttato? io preferisco unmo sli con i coHones a un tri sli sempre cazzuto ma con schede meno potenti
Old 13-05-2010, 15:36   #9895
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Forse asfaltare è una parola grossa.

Comunque non asfalta un raid0 di sas a15k rpm di recente generazione, a mio parere.

Comunque è OT....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 15:54   #9896
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Forse asfaltare è una parola grossa.

Comunque non asfalta un raid0 di sas a15k rpm di recente generazione, a mio parere.

Comunque è OT....
Chiudo l'OT assicurandoti che non asfalta ma passa sulle orecchie di un RAID0 di 2 Seagate SAS Chetah a 15k rpm con un controller Adaptec PCIe 8x.
Old 13-05-2010, 16:04   #9897
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Chiudo l'OT assicurandoti che non asfalta ma passa sulle orecchie di un RAID0 di 2 Seagate SAS Chetah a 15k rpm con un controller Adaptec PCIe 8x.
già..vedere un SSD lavorare così velocemente ...e non capire nemmeno se "esiste" davvero dentro il PC.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:13   #9898
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
già..vedere un SSD lavorare così velocemente ...e non capire nemmeno se "esiste" davvero dentro il PC.
Infatti, questa è una dellle scimmie che mi è salita ultimamente... voi ragazzi quale potreste consigliarmi, visto che li avete quasi tutti in firma?? Sarei orientato verso un OCZ agility series che sono riuscito a trovarlo a prezzi umani....

Fine OT
Old 13-05-2010, 16:42   #9899
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Va visto che serie di cheetah... se parli di 15k.5 forse... per i 15k.6 ho dei dubbi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 17:05   #9900
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Infatti, questa è una dellle scimmie che mi è salita ultimamente... voi ragazzi quale potreste consigliarmi, visto che li avete quasi tutti in firma?? Sarei orientato verso un OCZ agility series che sono riuscito a trovarlo a prezzi umani....

Fine OT
consultate le apposite sezioni, e cmq per tutti tornate IT
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La prima missione orbitale del razzo spa...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian