|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
alimentatore flambè
salve a tutti, questa mattina il mio alimentatore ha tirato le quoia, quando sono andato per accendere il pc, è partita una scintilla e poi la fiammata dalle feritoie dell'alimentatore, probabilmente è da sostituire, (
![]() e vorrei avere dei consigli su che alimentatore prendere, come hardware deve tenere: q6600 @ 3 ghz, p5k pro, 2 gb ddr2 800mhz, 1 hdd eide da 200 gb samsung e 2 ati hd 5850, e circa 5 porte usb su 6 sempre attaccate. P.s. l'alimentatore era di una marca del cavolo: allied premier (manco il sito esiste -.-' e purtroppo è fuori garanzia) grazie mille a chiunque mi sappia rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
prendi almeno un corsair 650tx,si trova a 80€.
CPU PhII 720 X3+1 (4°core abilitato ![]() ![]() Ultima modifica di albi5 : 13-05-2010 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quando un ali sfiamma vuol dire che è arrivato al capolinea, è definitivamente andato.
Spera che nel trapasso non si sia portato dietro qualcos'altro... Se puoi spendere qualcosa in più ti consiglio il Corsair 650HXEU che è modulare e di qualità migliore del 650TXEU, ha la certificazione 80Plus ed una garanzia di 7 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a proposito,ho visto l'hdd...meglio prenderne uno nuovo,hai 2 5850,presumo che giochi col pc
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. appena possibile porto il pc in un centro di riparazione per vedere se mi possono prestare l'ali temporaneamente (giusto per vedere che non si sia fritto tutto!), se si è bruciato solo l'alimentatore allora sono a posto, mentre se si è bruciato tutto mi tocca chiamare il papi per farmi venire a prendere (ho un calendario portatile con i nomi di tuti i santi giorno per giorno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Sul fatto che l'alimentatore abbia proprio tirato le quoia, perdonami ma ho qualche dubbio, data l'inesistenza delle stesse.
Scherzi a parte, ti consiglio un Corsair HX650, così stai largo anche con il futuro crossfire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa mi sapete dire degli alimentatori nilox? secondo me il fatto che costa la metà rispetto a quelli corsair e cooler master significa qualcosa P.s. alimentatore pagato 39.90 euro....... P.p.s. soprassiedo sulla litigata con babbo....lui dice che l'alimentatore si è rovinato perchè tengo il pc acceso 8 ore al giorno -.-' P.p.p.s. se è vero vado a vendere cocco su qualche isola sperduta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che budget hai?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
allora stai pronto a un altro alimentatore "fiammate".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Beh il nilox mi sa ke sfiammerà presto
![]() ![]()
Asrock p67 fatal1ty, i7 2600k liquid cooled, 4 gb G.Skill 2133mhz, GTX 770 jetstream, SSD OCZ Vertex 2 120gb, HAF 932, lc power 700w, samsung p2270 Ho concluso positvamente con: luciano21, Godmar, Mattiagonzo, STB, User5682,jonbon73, F4610T.,HARUPX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.