Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 22:07   #1
maggiolino84
Member

Iscritto dal: Sep 2006
[Ge + sped. ] Apple iPad 16gb wi-fi 550 + ss

Come da titolo, iPad wi-fi versione da 16 gb.

Perfetto, pari al nuovo completo di accessori e scatola originale.

Disponibile a scambio a mano o spedizione.

Prezzo 550 euro + eventuali spese di spedizione

PS1: Non valuto scambi

PS2: Per evitare coloro che già vedo accorrere gridando allo scandalo per il prezzo avviso tutti gli interessati che questo modello di iPad è preordinabile dal sito Apple a 499 euro così non mi potete accusare di volervi truffare.
Il mio prezzo è dovuto al fatto che potrete avere il vostro iPad subito senza aspettare quasi un mese (ordinando ora dal sito Apple la disponibilità è data al 7 giugno).

SCRIVERE SOLO SE INTERESSATI GRAZIE!!!!
maggiolino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 09:47   #2
phantom101
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Si preordina a 499, Italiano, compreso di spedizioni.

bah.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1.
phantom101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:20   #3
maggiolino84
Member

Quote:
Originariamente inviato da phantom101 Guarda i messaggi
Si preordina a 499, Italiano, compreso di spedizioni.

bah.
Vedo che ti piace rispondere senza leggere quello che c'è scritto nel messaggio precedente...
Old 13-05-2010, 18:38   #4
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
e tu vedi di leggere il regolamento
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:40   #5
phantom101
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maggiolino84 Guarda i messaggi
Vedo che ti piace rispondere senza leggere quello che c'è scritto nel messaggio precedente...
Dal regolamento:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

Credo si può chiudere il post.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1.
Old 13-05-2010, 19:59   #6
maggiolino84
Member

Bene quindi insieme al mio vanno chiusi TUTTI i thread di vendita degli iPad qui sul forum a quanto pare.

Ma da quanto ne so io l'iPad in Italia non è in vendita da nessuna parte, è solo PRENOTABILE quindi fino al giorno della commercializzazione ufficiale ovvero il 28 maggio direi che non sto violando nessuna regola.

O sbaglio?....
Old 13-05-2010, 20:02   #7
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
il prezzo dello store Apple non si può considerare perchè il prodotto non è disponibile, è in preordine
però qui, per esempio, si trova a 629€ http://www.globalworkmobile.it/ipad-...om=Trovaprezzi , quindi il prezzo massimo di vendita diventa 524€

detto questo credo che poche persone siano disposte a spendere quella cifra considerato che è ormai imminente l'uscita (28 maggio) anche sul nostro mercato e la versione da 16gb costerà 499€

io sono interessato per un amico (visto che io ho già preordinato il 32gb ) se scendi ad un prezzo ragionevole

grazie
ciao
Luka83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 21:34   #8
phantom101
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
il prezzo dello store Apple non si può considerare perchè il prodotto non è disponibile, è in preordine
però qui, per esempio, si trova a 629€ http://www.globalworkmobile.it/ipad-...om=Trovaprezzi , quindi il prezzo massimo di vendita diventa 524€

detto questo credo che poche persone siano disposte a spendere quella cifra considerato che è ormai imminente l'uscita (28 maggio) anche sul nostro mercato e la versione da 16gb costerà 499€

io sono interessato per un amico (visto che io ho già preordinato il 32gb ) se scendi ad un prezzo ragionevole

grazie
ciao
Il prodotto non è in preordine perchè si tratta di quello americano in questo caso. Quindi, 499 dollari che stando al cambio sono 390 euro circa, NUOVO.

Qui lo si vende a 630, USATO.

Io non voglio essere contro nessuno, ma è davvero ASSURDO che si venda un prodotto a questo prezzo (regolamento a parte a questo punto). Capisco che chi lo vende vuole farsi una cosa di soldi in più, ma c'è un limite a tutto.

390 euro nuovo --> 630 usato. 240 euro in più? (e stiamo parlando di un prodotto nuovo contro un prodotto usato).

Scrivo tutto questo perchè può esserci gente poco informata che può "cadere in queste cose". E' bene per tutti sapere che tra un paio di settimane lo acquistate a 499 in negozio con garanzia italiana di 1 anno.

Scusate lo sfogo e a parte tutto, buona vendita.
Old 13-05-2010, 22:26   #9
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

sono d'accordissimo con te

ma il regolamento dice che il prodotto deve essere trovato in shop italiani e deve essere disponibile. il prezzo più basso che ho trovato in italia è quello del link che ho postato prima.
Old 13-05-2010, 22:54   #10
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
ciao, so che hai scritto che non accetti scambi...ma quello che ti propongo io non e' uno scambio banale...
Controlla un po se ti puo' interessare, ok?
Grazie

Ecco cosa scambierei con il tuo iPad:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189363
Old 13-05-2010, 23:18   #11
Riku101
Junior Member

L'Avatar di Riku101

Iscritto dal: May 2010
so che non accetti scambi, ma ti propongo questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2191068

magari pensaci su, ovviamente propongo scambio alla pari, quindi niente conguaglio da parte tua
Riku101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 00:36   #12
maggiolino84
Member

Grazie a chi mi ha proposto gli scambi, ci penso su e domani vi do una risposta.

A chi invece continua a insinuare (vero Phantom?) ricordo che non vivendo negli USA, non solo non ci guadagno rivendendolo a questo prezzo ma ci perdo e pure parecchio.

Prima di tutto perchè in quanto italiano non ho potuto prenderlo da Apple store USA ma da un privato che ovviamente ci ha fatto un pò di cresta ovvero l'ho pagato circa 450 euro , poi circa 100 di spedizione con Fedex e siamo a 550 ed infine 120 euro di dogana e siamo a 670.

Non sto dicendo che ho fatto bene a farlo... volevo provarlo in anteprima e li ho spesi sapendo che ci avrei rimesso a rivenderlo, ma mi sembra di venderlo a un buon prezzo considerando quelli che vedo in giro.

Se rileggi (o forse se leggi) il mio primo post vedrai che ho sottolineato che il prodotto può essere ordinato sull'Apple store a 499 euro.

Più onesto di così... se poi qualcuno vuole prenderlo al mio prezzo pur essendo stato avvisato della cosa perchè vuole averlo subito non vedo perchè ti roda così tanto... ad ogni modo se vuoi proseguire mandami un MP, qui mi stai solo inquinando in thread di vendita.
Old 14-05-2010, 08:51   #13
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

cmq, giusto per precisazione, i prezzi nell'apple store americano sono senza IVA (VAT). perchè in america le tasse variano da stato a stato, New York mi pare sia al 7%. quindi apple quando commercializza i suoi prodotti nel nostro paese non applica una conversione 1:1, ma semplicemente applica le tasse (salatissime ) che ci sono in Italia.

un Ipad da 16gb costa intorno ai 20€ in più in Italia rispetto agli Stati Uniti

FINE OT

se decidi di scendere mandami PM

grazie
ciao
Old 14-05-2010, 19:50   #14
maggiolino84
Member

Ringrazio per le proposte di scambio ricevute ma preferisco monetizzare. Grazie comunque.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian