Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2010, 18:31   #1
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
[TS + GO + Sped] Cerco Scheda Video e CPU Intel 775

Ciao a tutti!!!
Come da titolo cerco una scheda video e una cpu Intel per socket 775.. Oltre a questo cerco anche memoria RAM DDR2..
Nel dettaglio:

Scheda video nVidia 7800 o superiore (o alternativa ATI x1800 o sup)

CPU Intel DUAL CORE (no celeron etc)

RAM DDR2, indifferente clock etc..


Cerco alternative "economiche", non mi interessano componenti "costosi", con prezzo superiore ai 50/60€..

Per pagamenti va bene tutto fuorchè Paypal(anche se siete "voi" a ricevere e quindi pagare la commissione, lo trovo assurdo)

Per le spedizione, credo vadano bene tutte le postali..
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)

Ultima modifica di Ziba Leah : 12-05-2010 alle 15:32. Motivo: aggiunto nel titolo la spedizione
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:03   #2
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
io vendo in blocco ma magari dai un occhio lo stesso alla firma
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:24   #3
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io vendo in blocco ma magari dai un occhio lo stesso alla firma
se smembri il blocco e mi fai un prezzo per le schede video potrei essere interessato!
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:30   #4
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Ziba Leah Guarda i messaggi
se smembri il blocco e mi fai un prezzo per le schede video potrei essere interessato!
per ora no
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:28   #5
Giankarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Messaggi: 7195
ati x800 GTO ?
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:49   #6
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
ciao, ho 2 alternative:

1) ati sapphire hd4850 a 69€ spedita
2) asus 6800GT con accelero S1 rev2 + ventola da 140mm 29€ spedita (24€ spedita senza ventola)

fammi sapere in pvt, ciao
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 18:20   #7
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
mmm ati X800 GTO e 6800 son troppo "scarse", mentre l'altra è troppo costosa ^^"

Una via di mezzo tra le schede offerte sarebbe perfetto =)
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 11:52   #8
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
uppo
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 12:38   #9
eckarth
Senior Member
 
L'Avatar di eckarth
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 743
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post31940116

se ti interessa,in piu metto uno stick di ram ocz ddr2 800 mhz timings 5-5-5-15 in tutto a 180€...se ti interessa mandami un pm


ciao
eckarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 12:57   #10
Mattteo930
Senior Member
 
L'Avatar di Mattteo930
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da eckarth Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post31940116

se ti interessa,in piu metto uno stick di ram ocz ddr2 800 mhz timings 5-5-5-15 in tutto a 180€...se ti interessa mandami un pm


ciao
IO ho una ati 4650 1 gb!
Mattteo930 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 14:44   #11
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
hai pm per sapere il prezzo =)
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 17:42   #12
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
nooon vi credo =)
nemmeno una cpu low cost? Anche senza dissi da spedire in raccomandata va benissimo =)
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 18:59   #13
silox.mod
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
Messaggi: 1160
Ciao, per caso ti interessa una 9600 gt? fammi sapere ok? Ciao ciao.... .
__________________
trattative concluse positivamente :
da venditore : manuel.deluxe,profeta64,zoster2
da acquirente:tom1
silox.mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:19   #14
MarcoSonoIo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 465
ciao ho una 7900gt + accellero S1 + trubo module(silenzio assoluto e temperature molto basse) e ho anhce un e8300 che usavo a 3800mhz@vdef
tutto a 110 spedito
MarcoSonoIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:54   #15
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
quanto la 9600?
la 7900 senza procio?

Grazie =)
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:57   #16
MarcoSonoIo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 465
ciao, potrei fare 30 spedita, ma con dissi originale
se ti faccio entrambi 100 euro spedito? è un bel processore
MarcoSonoIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 20:37   #17
silox.mod
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
Messaggi: 1160
Quote:
Originariamente inviato da Ziba Leah Guarda i messaggi
quanto la 9600?
la 7900 senza procio?

Grazie =)
CiAO PER la 9600 gt il post è questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2191436

Fammi sapere ok? Ciao ciao.... .
__________________
trattative concluse positivamente :
da venditore : manuel.deluxe,profeta64,zoster2
da acquirente:tom1
silox.mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:06   #18
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSonoIo Guarda i messaggi
ciao, potrei fare 30 spedita, ma con dissi originale
se ti faccio entrambi 100 euro spedito? è un bel processore
mmm ci penso per la 7900 (trovo una X1900 di quelle super pompate a 25sped), purtroppo il procio è troppa roba =) Cercavo qualcosa di più low ^^" (leggasi E4600, E6600 o cose così!)
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:36   #19
silox.mod
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
Messaggi: 1160
Ciao hai letto il mio messaggio su per caso?. .... .
__________________
trattative concluse positivamente :
da venditore : manuel.deluxe,profeta64,zoster2
da acquirente:tom1
silox.mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:43   #20
Ziba Leah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 244
si ho letto.. purtroppo ho preso una 9600GS 1 mese fa in negozio a 30€, quindi non mi va di prendere a 50 una GT =( sorry!
__________________
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v