Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 19:11   #1
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Iscritto dal: Oct 2008
Alternative all'IPAD

Ciao, non ho trovato una sezione adatta...e dato che siamo in tempi di Ipad ho deciso di aprirla qui. (Mod spostate pure)

Vorrei acquistare un tablet pc...però ho abbandonato l'idea dell' Ipad per la poca versatilità e l'alto prezzo...quindi girovagando per il web ho visto molti prodotti, ma uno tra questi mi ha particolarmente colpito:

http://www.notionink.in/adamoverview.php

Ora mi chiedo, è una fregatura? C'é qualcosa sotto? E' possibile che un dispositivo del genere, con il triplo delle funzioni dell'Ipad e molto altro costi soltanto 320 dollari ovvero 220€?

Altri link a riguardo:

- http://www.youtube.com/watch?v=WxgRBC47SAo

- http://www.androidworld.it/2010/01/3...ndroid-tablet/

- http://notebookitalia.it/notion-ink-...-pixel-qi-7478

- http://magazine.digital.it/22/02/201...m-ipad-killer/

Ultima modifica di HD4870X2 : 12-05-2010 alle 19:30.
HD4870X2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 19:30   #2
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
devi scriverlo proprio in tutti i thread che te lo vuoi comprare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1392
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=67

ad ogni modo, secondo me 320$ per quel coso significa inculata.

PS se proprio devi, si dice "waiting FOR Notion.."
Old 12-05-2010, 19:32   #3
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
devi scriverlo proprio in tutti i thread che te lo vuoi comprare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1392
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=67

ad ogni modo, secondo me 320$ per quel coso significa inculata.

PS se proprio devi, si dice "waiting FOR Notion.."
Mi son scordato di dirlo: non facciamo i fanboy del piffero, spero che tu abbia 13/14 anni altrimenti è grave.

STOP FLAME

Ad ogni modo, perché pensi che sia un'inculata?
Old 12-05-2010, 20:32   #4
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da HD4870X2 Guarda i messaggi
Mi son scordato di dirlo: non facciamo i fanboy del piffero, spero che tu abbia 13/14 anni altrimenti è grave.

STOP FLAME

ok, fanboysmo a parte (ho ordinato l'ipad) quel coso dai video su youtube mi sembra decisamente lento
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 20:45   #5
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
ok, fanboysmo a parte (ho ordinato l'ipad) quel coso dai video su youtube mi sembra decisamente lento
Si, un pò più lentino ci è...ma niente di gravissimo...l'hp slate per aprire una finestra ci mette 4-5 secondi...
Old 12-05-2010, 21:30   #6
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Si, un pò più lentino ci è...ma niente di gravissimo...l'hp slate per aprire una finestra ci mette 4-5 secondi...
lo slate è stato cancellato infatti
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 21:46   #7
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
lo slate è stato cancellato infatti
Si ho visto...comunque a parte la nabbagine dell'espositore a cliccare (lo fa con l'unghia -.-) non mi sembra lento...voi dove lo vedete? Poi il fatto di poter usare memorie SD e del poter attivare la modalità e-book mi attira molto...

OT

Sei de L'Aquila, dove precisamente? (Io sono a pescara)
Old 12-05-2010, 21:55   #8
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Si ho visto...comunque a parte la nabbagine dell'espositore a cliccare (lo fa con l'unghia -.-) non mi sembra lento...voi dove lo vedete? Poi il fatto di poter usare memorie SD e del poter attivare la modalità e-book mi attira molto...

OT

Sei de L'Aquila, dove precisamente? (Io sono a pescara)
l'aquila l'aquila
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 07:18   #9
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Durante lo spostamento da una pagina all'altra, o quando ha aperto il browser.
A parte questi dettagli può anche essere un ottimo antagonista di ipad. Se costa meno e vedi delle funzioni che ti interessano di più rispetto all'apple... prendilo!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 08:02   #10
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Ma non siamo nella sezione Apple?? Mah!!!
Old 13-05-2010, 09:15   #11
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:

STOP FLAME

sarebbe gentile che tu cambiassi atteggiamento, hai aperto un thread che non centra nulla in questa sezione, cerchi di offendermi invece di ringraziarmi per averti insegnato qualcosa.

mi sembra un pò basso come prezzo per tutte le cose che dice di avere no?
Old 13-05-2010, 13:19   #12
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ma non siamo nella sezione Apple?? Mah!!!
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
sarebbe gentile che tu cambiassi atteggiamento, hai aperto un thread che non centra nulla in questa sezione, cerchi di offendermi invece di ringraziarmi per averti insegnato qualcosa.

mi sembra un pò basso come prezzo per tutte le cose che dice di avere no?
Ma leggere no eh? Ho spiegato il motivo per cui ho aperto in questa sezione, ma siccome (da quanto vedo) questa sezione è piena zeppa di fanboy che non vogliono ragionare e che si fanno imbambolare da tutti e da tutto, lascio perdere.

PS. Si, infatti il mio principale dubbio era sul prezzo.

PS2. Avrei apprezzato la tua correzione se fosse stata sincera e non per sfottere...

Ultima modifica di HD4870X2 : 13-05-2010 alle 13:47.
Old 13-05-2010, 15:56   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Ma leggere no eh? Ho spiegato il motivo per cui ho aperto in questa sezione, ma siccome (da quanto vedo) questa sezione è piena zeppa di fanboy che non vogliono ragionare e che si fanno imbambolare da tutti e da tutto, lascio perdere.

PS. Si, infatti il mio principale dubbio era sul prezzo.

PS2. Avrei apprezzato la tua correzione se fosse stata sincera e non per sfottere...
se la finisci di dare del fanboy a tutti forse ti si può aiutare, altrimenti evita direttamente di rispondere alle discussioni che crei solo flame e non otterrai mai un atteggiamento positivo ne' risposte alle tue domande
Old 13-05-2010, 16:10   #14
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
...
Ora mi chiedo, è una fregatura? C'é qualcosa sotto? E' possibile che un dispositivo del genere, con il triplo delle funzioni dell'Ipad e molto altro costi soltanto 320 dollari ovvero 220€?
...
Pare che qui non ci sia nessuno che possiede quel prodotto. Potresti acquistarlo te visto che sei interessato e farci sapere con una mini recensione... Appena lo hai preso, fai un bel confronto dettagliato con le funzioni dell'ipad, l'esperienza d'uso, la reattività e poi trai le tue conclusioni. Io non vedo l'ora di leggerle e credo che qui siamo tutti parecchio ma parecchio interessati.
Se invece non lo comprerai, vorrei che tu ce ne spiegassi il motivo a questo punto, altrimenti questo interessante thread ne risentirebbe assai........
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 17:29   #15
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Quote:
Originariamente inviato da MorrisOBrian Guarda i messaggi
Pare che qui non ci sia nessuno che possiede quel prodotto. Potresti acquistarlo te visto che sei interessato e farci sapere con una mini recensione... Appena lo hai preso, fai un bel confronto dettagliato con le funzioni dell'ipad, l'esperienza d'uso, la reattività e poi trai le tue conclusioni. Io non vedo l'ora di leggerle e credo che qui siamo tutti parecchio ma parecchio interessati.
Se invece non lo comprerai, vorrei che tu ce ne spiegassi il motivo a questo punto, altrimenti questo interessante thread ne risentirebbe assai........
Beh, il problema è che ancora esce...il lancio sul mercato era previsto per giugno ma a causa di qualche problema con Nvidia Tegra è stato rimandato ad Agosto/Settembre.
Old 13-05-2010, 17:30   #16
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
se la finisci di dare del fanboy a tutti forse ti si può aiutare, altrimenti evita direttamente di rispondere alle discussioni che crei solo flame e non otterrai mai un atteggiamento positivo ne' risposte alle tue domande
Emh, non per dire...ma tu cosa stai facendo? Non stai creando flame?

Basta, finiamola qua.
Old 13-05-2010, 17:38   #17
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Emh, non per dire...ma tu cosa stai facendo? Non stai creando flame?

Basta, finiamola qua.

dando per scontato che lo "specchio riflesso" o il "si ma anche lui lo ha fatto" è meglio lasciarlo ai bambini...

NO, non sto facendo flame, dato che ho semplicemente fatto una constatazione: ho solo invitato a non fiondarsi in un forum a dare del fanboy a tutta la sezione visto che è sgarbato e irrispettoso verso chi la frequenta, soprattutto da uno che apre un thread per chiedere consigli.

se per te questo è cercare flame, mi sa che non hai capito l'intento del mio post che vuole essere solo un invito a mantenere un tono non offensivo verso gli utenti (me compreso visto che generalizzavi)

il thread che hai aperto è interessante e vale la pena approfondirlo, ma non mettendola sulle accuse di fanboyismo, altrimenti si fa prima a non aprirlo.

Ultima modifica di Leron : 13-05-2010 alle 17:42.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 17:50   #18
HD4870X2
Member

L'Avatar di HD4870X2

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
no, dato che ho semplicemente fatto una constatazione: ho solo invitato a non fiondarsi in un forum a dare del fanboy a tutta la sezione visto che è sgarbato e irrispettoso verso chi la frequenta, soprattutto da uno che apre un thread per chiedere consigli.

se per te questo è cercare flame, mi sa che non hai capito l'intento del mio post che vuole essere solo un invito a mantenere un tono non offensivo verso gli utenti (me compreso visto che generalizzavi)

il thread che hai aperto è interessante e vale la pena approfondirlo, ma non mettendola sulle accuse di fanboyismo, altrimenti si fa prima a non aprirlo.
Daccordo, ho capito, solo che aprire un topic e trovarsi "insultati" subito subito solo perché preferisco un altro prodotto all'Ipad dà un pò fastidio...

Comunque, quasi sicuramente se il prezzo sarà accetabile lo prenderò, magari farò una recensione...avrei una domanda, se sul tablet vi è Android 1.1 volendo potrei installarci il 2? (quando uscirà)
Old 13-05-2010, 17:54   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Daccordo, ho capito, solo che aprire un topic e trovarsi "insultati" subito subito solo perché preferisco un altro prodotto all'Ipad dà un pò fastidio...

Comunque, quasi sicuramente se il prezzo sarà accetabile lo prenderò, magari farò una recensione...avrei una domanda, se sul tablet vi è Android 1.1 volendo potrei installarci il 2? (quando uscirà)
se rispetta le specifiche e se viene rilasciata una rom per quel dispositivo (cosa possibilissima se qualcuno ci lavora sopra) credo non ci siano grossi problemi

più che altro vedendolo la cosa che mi lascia un po' perplesso sono le dimensioni: è veramente grosso rispetto all'ipad
Old 13-05-2010, 18:02   #20
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
...
Da quel che ho capito non essendo in dirittura d'arrivo, è probabile che verrà già rilasciato con il 2.1 o con il futuro 2.2, che par esser fino 5 volte più veloce del .1 in alcune attività/task..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Tomodachi Life non supporterà Handheld M...
Identificati i boss di REvil e GandCrab:...
Google Chrome 148 introduce il caricamen...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, l'uscit...
Casa Bianca: proposto un budget ridotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian