Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 06:58   #9561
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
che driver hai usato? importante secondo mè....

io con gli ultimi driver xxx.45 mi va in protezione la vga se gioco a BBC2 ed anche a noob4ever stessa cosa.....

con gli ultimi beta invece la ventola ad un certo punto ha smesso di funzionare in game

ora è da 3 gg che uso i xxx.13 e tutto ok dopo comunque una formattazione....

questo è tanto per dire: vi ricordate poco tempo fà i driver killer?

Provato ad usare gli ultimi driver 197.75 ora sono anche certificati... Anche se viene dichiarato poco a me hanno risolto i problemi che avevo all'avvio. Io non ho avuto problemi con la ventola.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 06:59   #9562
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Provato ad usare gli ultimi driver 197.75 ora sono anche certificati... Anche se viene dichiarato poco a me hanno risolto i problemi che avevo all'avvio
proprio quelli...

blocco totale e in 3d non parte niente anche se riesco ad arrivare al desktop con sotterfugi....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 06:59   #9563
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
che driver hai usato? importante secondo mè....

io con gli ultimi driver xxx.45 mi va in protezione la vga se gioco a BBC2 ed anche a noob4ever stessa cosa.....

con gli ultimi beta invece la ventola ad un certo punto ha smesso di funzionare in game

ora è da 3 gg che uso i xxx.13 e tutto ok dopo comunque una formattazione....

questo è tanto per dire: vi ricordate poco tempo fà i driver killer?
Ciao mapo

te usi i beta quindi?

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
con i .75....

cmq la sk senza nessuna modifica add alcun software ha cominciato a fare cosi e poi anche dopo la formattazione ha continuato....
Con gli utlimi driver usciti in pratica...spero si tratti di gpu difettosa...perchè sarebbero da fucilare alla nvidia se hanno rimesso in circolo driver fallati che friggono
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:01   #9564
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
io i driver xxx.75 devo ancora provarli perchè voglio vedere se con i xxx.13 resta stabile

comunque,io sono il piu noobbo qua dentro....però se metti uno screen del problema del crasch all'avvio di una applicazione,possiamo farci ancora meglio una idea del problema.......

speriamo almeno comunque che siano veloci con rma.....anche perchè comunque ha 20 giorni di vita.....devono per forza essere veloci......stiamo scherzando....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:03   #9565
Straniero
Senior Member

Quote:
proprio quelli...

blocco totale e in 3d non parte niente anche se riesco ad arrivare al desktop con sotterfugi....
Allora mi , che non si sa mai... Ma non doveva andare in protezione (se davvero si è fermata la ventola)...
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Old 12-05-2010, 07:04   #9566
Xeon3540
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao mapo

te usi i beta quindi?

Con gli utlimi driver usciti in pratica...spero si tratti di gpu difettosa...perchè sarebbero da fucilare alla nvidia se hanno rimesso in circolo driver fallati che friggono
a me gli ultimi driver vanno alla perfezione, la gestione della ventole è migliorata e le temp qualche gradi più basso, ho giocato ieri a metro tutto ok rulla alla grande
Xeon3540 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:04   #9567
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
io i driver xxx.75 devo ancora provarli perchè voglio vedere se con i xxx.13 resta stabile

comunque,io sono il piu noobbo qua dentro....però se metti uno screen del problema del crasch all'avvio di una applicazione,possiamo farci ancora meglio una idea del problema.......

speriamo almeno comunque che siano veloci con rma.....anche perchè comunque ha 20 giorni di vita.....devono per forza essere veloci......stiamo scherzando....
Si infatti..si deve capire un po, anche perchè in attesa della scheda me li sono gia scaricati, ma prima di installarli apsetto a questo punto.
Non ho avuto esperienze di rma con HWP, m con un altro negozio super affidabile mi ci è voluto un mese per farmi cambiare una scheda video..
Old 12-05-2010, 07:06   #9568
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Xeon3540 Guarda i messaggi
a me gli ultimi driver vanno alla perfezione, la gestione della ventole è migliorata e le temp qualche gradi più basso, ho giocato ieri a metro tutto ok rulla alla grande
Bene...usi qualche programma particolare per monitorare la gpu?
Con la 275 usavo evga precision...esiste qualcosa di simile o va bene anche quello per la 480?

Grazie
Old 12-05-2010, 07:07   #9569
mapoetti
Bannato

Quote:
Ciao mapo

te usi i beta quindi?

si provo anche quelli....anche se è da diventar pazzi .......driver sweaper secondo me non serve a nulla....e quindi ogni volta formatto anche......proprio una rottura ........
li provo perchè circa 2 mesi fà......avevano messo 3 tipi di driver beta di seguito e su 2 mi trovavo meglio degli ufficiali....lol

ti dico con i xxx.45 i penultimi ufficiali per capirsi....... scheda video in protezione con led rossi giocando a battlefield bad company

giorno dopo anche noob4ever con le 3 vga

non le rope,ma comunque non sembra fargli le carezze

caro max,finche mettono quattro nabbi sbarbati neo diplomati sottopagati e con 0 esperienze a fare questi driver.....andiamo bene!!!
Old 12-05-2010, 07:08   #9570
Straniero
Senior Member

Quote:
Si infatti..si deve capire un po, anche perchè in attesa della scheda me li sono gia scaricati, ma prima di installarli apsetto a questo punto.
Non ho avuto esperienze di rma con HWP, m con un altro negozio super affidabile mi ci è voluto un mese per farmi cambiare una scheda video..
Beh penso che i tempi tecnici per mandare la scheda farla testare al produttore e poi il rinvio ci vogliano... Un mese credo sia il minimo... Anch'io con gli ultimi al momento non ho avuto alcun problema...
Old 12-05-2010, 07:09   #9571
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
ti dico con i xxx.45 i penultimi ufficiali per capirsi....... scheda video in protezione con led rossi giocando a battlefield bad company

giorno dopo anche noob4ever con le 3 vga

non le rope,ma comunque non sembra fargli le carezze

caro max,finche mettono quattro nabbi sbarbati neo diplomati sottopagati e con 0 esperienze a fare questi driver.....andiamo bene!!!
azz...non è bello ciò.....
ed in effetti non è la prima volta che fanno driver del caxxo....
Old 12-05-2010, 07:09   #9572
Straniero
Senior Member

Quote:
Con la 275 usavo evga precision...esiste qualcosa di simile o va bene anche quello per la 480?

Grazie
msi afterburner versione 1.6 beta 5

Bisogna vedere se è colpa dei driver e non un difetto della GPU di andrea...
Old 12-05-2010, 07:13   #9573
mapoetti
Bannato

Quote:
azz...non è bello ciò.....
ed in effetti non è la prima volta che fanno driver del caxxo....
pultroppo è cosi....che ci vuoi fare.......
Old 12-05-2010, 07:19   #9574
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
nooooo

ma non è che hai smanettato troppo con i bios vari??

cmq mi spiace...
Old 12-05-2010, 07:23   #9575
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
ma è affidabile come shop??

Grazie per la dritta
con me sono sempre stati bravi. Il monitor lo pagai 60-70 euri meno che gli altri shop. pagai meno anch eil velociraptor. Solo che ci mettono di norma 5 gg lavorativi ad evadere ma non questa volta . Oggi mi arriva la zotac (qui dipende dal bartolini) ordinata appena ieri l'altro sera
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:24   #9576
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

cmq mi spiace...
idem...
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:36   #9577
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
l'rma non dipende (del tutto) dal negozio... se devono spedire la scheda alla casa madre passerà diverso tempo...

ps: non è che magari è colpa dell'alimentatore!?
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:36   #9578
Xeon3540
Senior Member

Quote:

Grazie
a dir la verità se non sbaglio ho usato un altro ieri non ricordo, una cosa veloce ho fatto perchè era tardi, comunque ogni tanto davo un occhiata alla vrntola per essere sicuro che rullavano tutti e tre, ma per ora sembra tutto ok problemi di dirver no, anche un mio amico ha quelli mnontati su tutto ok, non solo ho messo 2 ventole da 12 sulle schede video più una al lato quella del primo slot
Old 12-05-2010, 07:37   #9579
ildimaaa
Member

L'Avatar di ildimaaa

Iscritto dal: Feb 2009
mi state facendo salire la scimmia x la seconda scheda maledetti!!

RA3 & CSS player
ildimaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 07:39   #9580
Xeon3540
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ildimaaa Guarda i messaggi
mi state facendo salire la scimmia x la seconda scheda maledetti!!
io stò attendendo la 4°
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La prima missione orbitale del razzo spa...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian