Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2010, 00:31   #1
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
[TV+VI+SPED] Mercatino Usb-key da 16 Kingston

Causa amici tirapacchi, che ordinano e poi spariscono, mi ritrovo in casa con una bella dose di chiavette usb della Kingston, e un paio della Emtec.

1x Emtec Flash Drive 8gb model EKMMD8GC250 a 10€ l'una



1x Emtec Flash Drive 16gb model EKMMDI6GC250 A 18€ l'una



2X Kingston DataTraveler 101 model DT101N/16GB a 18€ l'una



7x Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB a 20€ l'una




REGOLE DI VENDITA

*Code di 24h Massimo;
* In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
* Pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay, paypal, bonifico bancario o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
* Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
* s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
* Il materiale è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
* No scambi;
* Tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
* In caso non sia specificato nel 3d, non fornisco garanzie, ne scontrini.
*PREZZI FISSI, NON TRATTABILI.
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:10   #2
velo512
Senior Member
 
L'Avatar di velo512
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1079
Ciao,coda a mano x
1X Kingston DataTraveler 101 model DT101N/16GB
e 2x Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB
e con riserva x quella da 8
__________________
PC:CASECM 690 II Advanced nVIDIA ed.CPU CORE i7-2600K MB ASUS P8P67 DELUXE RAM 2x4gb CORSAIR VENGEANCE1600 SSD SAMSUNG-EVO500 GB HD-WD20EARS VGA ASUS 770-GTX-ASUS VG278H 3D-
Concluso con LORO

Ultima modifica di velo512 : 07-05-2010 alle 07:24.
velo512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:22   #3
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Coda 1x Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB. Da foto immagino che le chiavette siano nuove, hai regolare scontrino o fattura di acquisto per la garanzia? E se se datata quando?

Fammi sapere quando viene il mio turno con 1 pvt (altrimenti mi perdo il thread), grazie

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 08:22   #4
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Coda 1x Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB. Da foto immagino che le chiavette siano nuove, hai regolare scontrino o fattura di acquisto per la garanzia? E se se datata quando?

Fammi sapere quando viene il mio turno con 1 pvt (altrimenti mi perdo il thread), grazie

JJ
Sono nuove, ma come ho scritto nelle regole:

* In caso non sia specificato nel 3d, non fornisco garanzie, ne scontrini.
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 08:22   #5
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da velo512 Guarda i messaggi
Ciao,coda a mano x
1X Kingston DataTraveler 101 model DT101N/16GB
e 2x Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB
e con riserva x quella da 8
ok concludiamo?
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 08:33   #6
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Sono nuove, ma come ho scritto nelle regole:

* In caso non sia specificato nel 3d, non fornisco garanzie, ne scontrini.
Chiedo scusa, mi era sfuggita. Hai pvt

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 08:54   #7
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Chiedo scusa, mi era sfuggita. Hai pvt

JJ
Risposto
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:07   #8
termi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
Messaggi: 176
coda x una Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:17   #9
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da velo512 Guarda i messaggi
Ciao,coda a mano x
1X Kingston DataTraveler 101 model DT101N/16GB
e 2x Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB
e con riserva x quella da 8
Se seriamente interessato manda pvt per concludere, con idati per la spedizione..
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:18   #10
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Coda 1x Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB. Da foto immagino che le chiavette siano nuove, hai regolare scontrino o fattura di acquisto per la garanzia? E se se datata quando?

Fammi sapere quando viene il mio turno con 1 pvt (altrimenti mi perdo il thread), grazie

JJ
Se seriamente interessato manda pvt per concludere, con idati per la spedizione..
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:19   #11
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da termi Guarda i messaggi
coda x una Kingston DataTraveler model DTIG2/16GB
Se seriamente interessato manda pvt per concludere, con idati per la spedizione..

Se gli interessati qui sopra concludono, ne restano:

4x kingston 16 gb DTIG2/16GB

1X KINGSTON DT101N/16GB

1XEMTEC DA 16GB

1X EMTEC DA 8GB

Ultima modifica di regshout : 07-05-2010 alle 09:43.
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:21   #12
termi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
Messaggi: 176
no scusa lascio !
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:43   #13
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da termi Guarda i messaggi
no scusa lascio !
ALLORA PERCHè TI METTI IN CODA!!!
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 16:25   #14
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
e intanto UP!
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 09:24   #15
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
UP
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 17:30   #16
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
UP!
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:44   #17
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
UP!!!
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:49   #18
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Includo la spedizione nel prezzo.
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:17   #19
masterGR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
Messaggi: 2861
coda per una DTIG2/16GB spedita
__________________
Decine di trattative positive alle spalle.
masterGR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:31   #20
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Quote:
Originariamente inviato da masterGR Guarda i messaggi
coda per una DTIG2/16GB spedita
manda pvt con i dati per la spedizione..
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v