|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Solitario
Premetto che sono un po dubbioso sulla qualità di questo scatto, però ve la propongo ugualmente nella speranza di qualche consiglio
Non so per quale motivo questo papavero solitario (era davvero l'unico) in mezzo al campo di grano tutto verde mi ha ricordato il finale di "Io sono leggenda". Che ve ne pare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
bel colpo d' occhio, io forse avrei ritagliato un po di piu la parte superiore, ed avrei lasciato solo il grano, ma andava fatto durante lo scatto, un altra piccola modifica l' avrei fatta ai colori del papavero, che mi sembrano un po smorti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
bella, anche se la realizzazione non è esaltante quanto l'idea
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'idea e il soggetto sono incredibili!!
peccato per la resa finale^^ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo non è nemmeno ripetibile come scatto in quanto la sera stessa tra vento e pioggia gli hanno strappato i petali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: berghem
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma gli hai fatto una sola foto?
in genere qando si hanno dei soggetti di qesto tipo si fanno parecchie foto con paramentri diversi per poi scegliere cosa ci intriga di più (sempre che non si sappia trovare subito ciò che si cerca...). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi sono permesso di aumentare un po il rosso del papavero credo che cosi vada meglio, se vuoi la tolgo ovviamente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare non mi dispiace... ve li ho chiesti io consigli
comunque è vero così è molto meglio, salta più all'occhio il fiore @zorroh: in effetti ne ho fatta qualcuna, ma dallo schermo della macchina sembravano molto migliori ma alla fine questa era la migliore (quindi ti lascio immaginare le altre )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
a me piace....un piccolo taglio sotto non guasterebbe
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
cavolo, ha già cambiato faccia così!!
meglio, molto meglio^^ in qeste occasioni (visto che anche a me piace fotografare la "campagna") prova a fare una foto con apertura massima e poi scala le aperture e i rispettivi tempi... io ho trovato che è un esercizio che serve un sacco^^ correggetemi se sbaglio ... sono un principiante anche io Ultima modifica di Zorroh : 10-05-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

)