|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aperture 3: ma uscirà mai in italiano ?
Domanda puramente accademica, da parte mia, ma per curiosità avete letto in giro se produrranno mai una versione italiana di Aperture 3 ?
Proprio oggi ho fatto l' acquisto, versione upgrade per passare da Aperture 2 all' ultimo nato. Finora sono rimasto molto dubbioso sull' acquisto, aspettando soprattutto un paio di update per l' eliminazione degli immancabili bug, ma oggi ho fatto il passo. Update della libreria andato senza problemi, idem per il Vault. Ma ho notato che il programma è solo in inglese, e mi ha stupito. Intendiamoci, anche Aperture 2 era in inglese, ma io l' avevo acquistato in USA, quindi non so se ne esisteva la versione localizzata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi pare che tutti i programmi Pro di Apple siano solo in inglese..
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
I programmi Pro di Apple sono localizzati tutti quasi esclusivamente in Inglese... Alcuni anche in Francese e Tedesco...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Confermo. A lavoro uso Final Cut Studio e Aperture, mentre mio fratello usa Logic Studio. Sono tutti in inglese.
Ovvio che se uno mastica l'inglese non ha problemi, ma credo che questo sia un problema soprattutto per chi non conosce i software, e che quindi ha difficoltà nel consultare le guide e i tutorial. I menu sono molto accessibili per chi ha già esperienza con queste tipologie di software. Ultima modifica di jägerfan : 09-05-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
beh, non è un problema per me, era più che altro una curiosità
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
eh si purtroppo è in inglese... come tutti i programmi pro, penso non li vedremo mai in ita
(non è questo gran danno però vabbè |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Visti gli strafalcioni delle traduzioni Apple, mi sa che è meglio così...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Non è questione di pro è che snobbano la lingua italiana, visto che mettono francese tedesco e giapponese!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

(non è questo gran danno però vabbè