Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2010, 15:19   #5121
Fly86
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da luciottolo Guarda i messaggi
Vista l'aria di ottimismo, ti dico che anche io,dopo lunga attesa per mettere gli euri..da parte,mi sono deciso ad ordinarlo come il tuo su Sony Style, ieri mattina. Nel pomeriggio una mail della Sony mi comunica l'!approvazione e la messa in produzione dell'ordine e che mi sarà spedito fra l'8 e il 15 maggio.Non ci posso credere!!Ho fiducia e continuo a leggervi.
So l'emozione che si prova. Tu considera che io mi sono giocata in un colpo solo i soldi regalatimi per la laurea, risparmi vari e metà della borsa di studio, ma so di non aver solo acquistato un notebook ma di aver fatto un investimento a lungo termine. Buona attesa!
Fly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:22   #5122
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fly86 Guarda i messaggi
Assai!
sui 1500€, mi pare 1548€ in totale se non mi sbaglio.
ho lo stesso tuo modello identico (anche nei 6Gb e nei 7200giri) da 4 giorni, è un gioiello

pagato su sonystyle 1379€, il 7 aprile però
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 18:07   #5123
Fly86
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
ho lo stesso tuo modello identico (anche nei 6Gb e nei 7200giri) da 4 giorni, è un gioiello

pagato su sonystyle 1379€, il 7 aprile però
Forse la licenza windows tua è diversa. Quella purtroppo si paga anche 100€ in più.

Ultima modifica di Fly86 : 05-05-2010 alle 18:25.
Fly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 20:43   #5124
Frank Sinatra
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da AleGT93 Guarda i messaggi
Secondo me, visto il mio stesso problema ti consiglio di mandarlo in assistenza o se l'hai acquistato in un negozio di sostituirlo.
Ti racconto la mia brutta esperienza
Anche a me la webcam dava problemi: subito dopo averlo acquistato da M****W**** a 1299.00 provo le funzionalità, vado nel programma che consente di gestire la webcam installato da Sony ,e cioè Arc Soft Webcompanion ecc.., all'avvio del programma vedo l'immagine della webcam poi dopo 10 secondi l'immagine sparisce e mi appare il messaggio: "La tua webcam e stata disattivata o è difettosa". Tutto agitato torno a MW il giorno successivo e loro dopo ripetute prove da loro effettuate nel risparmio energia, e facendo il ripristino si sono convinti che era difettosa anche se stentavano a crederci e mi hanno cambiato il PC.
Tutto questo per dirti che potrebbe essere capitato anche a te questo. Un' altra prova che puoi fare è avviare il programma preinstallato della webcam e vedere se li funziona o anche vedere nelle gestione periferiche se è presente.
Fammi sapere
Lo mando in assistenza. Ho provato con skype, msn e niente...schermata nera. Eletto un nuovo pacco! Dai lo spedisco sperando che me lo cambiano direttamente, magari aggiornato.

ma a voi, la tastiera batte lettere in più?
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 21:48   #5125
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi ho un problema con il mio vaio.
Alla sera prima di andare a letto lo metto in ibernazione ma verso le 4 del mattino si accende da solo.
Dove posso mettere le mani?
Su W7 non sono molto ferrato.
Grazie e ciao
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:45   #5126
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Si accende di notte da solo? Wow sento aria di paranormale...
Old 05-05-2010, 22:58   #5127
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da fjodor Guarda i messaggi
Alla sera prima di andare a letto lo metto in ibernazione ma verso le 4 del mattino si accende da solo.
Grazie e ciao
Un problema come il tuo l'aveva un altro utente.Pare che sia colpa di un programma che si mette in azione (tipo installaz. di aggiornam.,scansione antivirus,ecc.e cose simili).Ti sergnalo il link sperando che possa esserti utile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999031
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:19   #5128
onesim
Member

Quote:
Grazie e ciao
Proprio oggi è apparsa una nota degli aggiornamenti di windows dicendo che sarebbero stati installati al prossimo spegnimento oppure alle 3.06am... che pur essendo ibernato all'ora stabilita si accenda comunque per installare gli aggiornamenti? Provo a ibernarlo ora e domani vi dico... buonanotte
onesim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 07:50   #5129
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Quote:
Grazie e ciao
Apri il web companion 3 e lancia l'applicazione di videosorveglianza... poi tra qualche mese pubblica il video e diventa ricco
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 09:22   #5130
dbKiller
Member

L'Avatar di dbKiller

Iscritto dal: Jul 2008
Da quando ho reinstallato windows, seguendo l'ottima guida di t1g3m4n, il vaio ha finalmente iniziato a funzionare come dovrebbe, una differenza notevole! Consiglio a tutti di farlo se volete davvero sfruttare questo gioiellino

PS: alla fine dell'installazione ho utilizzato vistalizator per cambiare il mio windows 7 home premium dall'inglese all'italiano
Old 06-05-2010, 10:07   #5131
emaca
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Grazie e ciao
Purtroppo succede anche a me da una settimana!! ma a me si accende alle 13 circa. Ho provato un po' di tutto quello consigliato sui forum: disabilitare aggiornamenti automatici, aggiornare driver scheda video, disinstallare programmi, ma fino ad ora niente!
Spero che il link sopra sul mediacenter risolva il problema! Stavo già pensando al ripristino sistema!
emaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:07   #5132
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da emaca Guarda i messaggi
Purtroppo succede anche a me da una settimana!! ma a me si accende alle 13 circa. Ho provato un po' di tutto quello consigliato sui forum: disabilitare aggiornamenti automatici, aggiornare driver scheda video, disinstallare programmi, ma fino ad ora niente!
Spero che il link sopra sul mediacenter risolva il problema! Stavo già pensando al ripristino sistema!
Facendo una mail al servizio assitenza della Sony, potrebbero fornire suggerimenti,specialmente se la cosa è nota
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:05   #5133
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Quote:
Originariamente inviato da onesim Guarda i messaggi
Proprio oggi è apparsa una nota degli aggiornamenti di windows dicendo che sarebbero stati installati al prossimo spegnimento oppure alle 3.06am... che pur essendo ibernato all'ora stabilita si accenda comunque per installare gli aggiornamenti? Provo a ibernarlo ora e domani vi dico... buonanotte
infatti sono andato a cambiare le impostazioni di windows update,e l'orario selezionato per l'installazione dei nuovi aggiornamenti era le 03.00 del mattino.Mi piacerebbe vedere la faccia di quell'idiota che lo ha programmato così...
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
Old 06-05-2010, 20:06   #5134
onesim
Member

Quote:
infatti sono andato a cambiare le impostazioni di windows update,e l'orario selezionato per l'installazione dei nuovi aggiornamenti era le 03.00 del mattino.Mi piacerebbe vedere la faccia di quell'idiota che lo ha programmato così...
forse le 3 del mattino da noi sono un orario decente in giappone (o cina) dove presumibilmente il pc è stato costruito
Cmq confermo anche per me l'accensione dovuta agli aggiornamenti durante la notte... ma pensavo che lo stato di ibernazione fosse in realtà con il pc completamente spento (a differenza dello standby dove la macchina è accesa ma in condizioni di basso consumo). Evidentemente qualcosa di acceso rimane comunque...
onesim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 20:10   #5135
AleGT93
Member

L'Avatar di AleGT93

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Triggiano (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Lo mando in assistenza. Ho provato con skype, msn e niente...schermata nera. Eletto un nuovo pacco! Dai lo spedisco sperando che me lo cambiano direttamente, magari aggiornato.

ma a voi, la tastiera batte lettere in più?
nono...io la trovo semplicemente perfetta....non ho mai riscontrato questi problemi....
Old 06-05-2010, 22:37   #5136
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
forse le 3 del mattino da noi sono un orario decente in giappone (o cina) dove presumibilmente il pc è stato costruito
Cmq confermo anche per me l'accensione dovuta agli aggiornamenti durante la notte... ma pensavo che lo stato di ibernazione fosse in realtà con il pc completamente spento (a differenza dello standby dove la macchina è accesa ma in condizioni di basso consumo). Evidentemente qualcosa di acceso rimane comunque...
assemblati in giappone
Old 07-05-2010, 22:09   #5137
Sosi_Lab
Junior Member

Problemi sull'Interfaccia Grafica di Ubuntu 10.04 LTS

Ciao a tutti!

Qualcuno ha già installato su questo laptop il nuovo Ubuntu 10.04 LTS con Lucid Lynx?

A me crasha ad ogni avvio oppure lo schermo viene impostato in maniera completamente sbagliata: righe di pixel, finestre tagliate, dimensioni del desktop anomale .... credo che sia proprio un problema dello schermo perchè non lo rileva correttamente: quando parte applica la risoluzione 2048 x 1536 ....

Le ho provate tutte ma penso che il problema sia proprio a basso livello ... forse sui driver dello schermo?
Sapete mica se Sony rilascia driver anche per Linux? Ad ora direi che quelli legacy non funzionano con questo stupendo notebook...

Grazie mille!
Sosi_Lab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 22:24   #5138
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sosi_Lab Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Qualcuno ha già installato su questo laptop il nuovo Ubuntu 10.04 LTS con Lucid Lynx?

A me crasha ad ogni avvio oppure lo schermo viene impostato in maniera completamente sbagliata: righe di pixel, finestre tagliate, dimensioni del desktop anomale .... credo che sia proprio un problema dello schermo perchè non lo rileva correttamente: quando parte applica la risoluzione 2048 x 1536 ....

Le ho provate tutte ma penso che il problema sia proprio a basso livello ... forse sui driver dello schermo?
Sapete mica se Sony rilascia driver anche per Linux? Ad ora direi che quelli legacy non funzionano con questo stupendo notebook...

Grazie mille!
ti scrivo dalla lince, riconosciuto lo schermo perfettamente.

qui per come fare:

http://code.google.com/p/vaio-f11-li...ki/NVIDIASetup

kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 16:34   #5139
Frank Sinatra
Member

Ho istallato la demo di crysis 2 e l'ho messa al massimo delle potenzialità...mi aspettavo molto di più sinceramente, dato che sul mio pc di casa (che ha qualche anno in meno) va molto più fluido.

Mi sa che questa nvida sia proprio una vera e propria delusione...
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 21:09   #5140
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Quote:
Problema non risolto!!!
Ci sono altre applicazioni che fanno aggiornamenti automatici a parte W Update??
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP