|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Finale Champions...chi sarà a Madrid? =D
Quanti stanno organizzando la trasferta? io e altri 3-4 pensavamo di fare una macchinata stando via 3 giorni.
Altri pronti a fare questa pazzia? o che hanno già in mano il biglietto aereo?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
mi piacerebbe tantissimo seguire la mia Inter in finale di champions
giusto per curiosità...a quanto stanno i biglietti per la partita più o meno? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
160 e 240
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Se sabato 15 troviamo i biglietti io,mia morosa e mio cugino e sua morosa andiamo a Madrid in macchina....la vedo dura per i biglietti ma noi ci proviamo!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mah, io non credo proprio, sono già andato a 8 finali di Champions negli ultimi vent'anni e ora mi ritrovo un po' a corto di denari.....
Anche Sneijder m'ha detto che sarà in forse fino all'ultimo...ma alla fine un biglietto credo che lo troverà! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Io come al solito ci metterò le gambe a disposizione di gnu_grigio.... pronto a spezzarle ancora ed ancora....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sa che il problema maggiore sarà il biglietto dello stadio
son 40 anni che aspettate, potevano metterli pure a 2.000 euro l'uno e sarebbero andati comunque via come il pane
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Scusa non capisco perchè non scrivere questa richiesta nel clan dell'inter, non credo che agli altri tifosi interessi
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dovevo comprare i biglietti a marzo sul sito dell'uefa
mi pagavo le ferie vendendoli |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah a parte il fatto che io tifoso di una altra squadra non vado a Madrid di proposito per vedere l'Inter, se poi tu mi regali biglietto e vacanza per una settimana posso anche pensarci.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io non voglio assistere al trionfo degli interisti dal vivo !!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma se sei normale e non dell'inter non penso che sborsi 200 e più pippi solo per il biglietto e ti fai la vasca per andare a Madrid con relativi costi
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai capito, vendono anche il pacchetto vacanze incluso. Quindi anche se non sei dell'inter tra una gufata e l'altra puoi sempre farti un giro turistico.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Presente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...