|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
quale modem wifi?
Salve, spero di non aver sbagliato sezione... ho alice 7mb con relativo modem regalatomi dalla telecom, che purtroppo fa pena, ovvero si blocca sempre e va riavviato. Quale modem mi consigliereste con un'ottima portata (il segnale deve essere il più potente possibile) e che riesca a gestire più connessioni (col torrent il mio muore anche mettendo solo 80 connessioni al max). Grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Non ti merita prendere un modem/router? Dal punto di vista della configurazione sono migliori!
Il tuo della telecom non è che associato a un voip sennò le cose cambiano. Comunque i router migliori secondo me sono netgear e US robotics. Ne esistono di tutti i prezzi da 20€ a 100€, quello dipende dal tuo budget. ciao
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si, c'è un thread dedicato per i consigli, in generale, quelli in sticky
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non eccediamo con le effusioni
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.