|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
LU NOKIA 5800 XpressM : 140€ Full OPT
No Brand
Garanzia ITA Dotazione completa ma senza microSD e scontrino Per NOKIA ITA fa fede comunque l'IMEI Perfetto : Pellicola brando applicata PLUS ... Aggiungo Custodia Silicone Bianca Custodia Rigida Plastica originale NOKIA Pellicola Brando Ultimo FW Nokia ITA V.50 SPEDIZIONE INCLUSA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UPPETE
DISPONIBILE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
coda...quando è stato acquistato? in che condizioni si trova nella scocca lato batteria?
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Poco più di un mese fa ...
Perfetto . La scocca batteria è perfetta, se mi stai chiedendo se vi sono graffi o altro la risposta è NO Nessun graffio o striscio o abrasione . Utilizzato sempre con CURA Brando applicata sin da subito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
lascio la coda, amici mi hanno convinto di puntare su un terminale android
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UPPETE
DISPONIBILE |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato,mi sembra di aver capito che passi da firenze, dove ritirerei a mano....mandami un pm con un prezzaccio
Non è che avresti una micro sd da abbinargli??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda per amico. Pero' per la garanzia vorrei capirci meglio. Sul sito nokia c'e' scritto qualcosa in merito alla garanzia tramite IMEI?
Che io sappia, lo scontrino ci vuole sempre, per qualsiasi bene....
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma mi dovrei muovere espressamente Per la microSD OK, ci aggiungo una 2GB senza problemi Per il prezzo ... Direi che il prezzo indicato, inclusi tutti gli eXtra mi sembra 'onesto' e in Linea ... Se poi devo anche muovermi su Firenze ... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per NOKIA, specie se NOKIA ITALIA fa fede l'IMEI O meglio, nei C.A. Nokia non è necessario fornire lo scontrino per la garanzia perchè tramite l'IMEI, univoco, 'vedono' la vita del prodotto e quindi a quando risale . Così facendo, sei coperto dalla garanzia Europe di 24 MESI senza problemi Si occupano di tutto loro ... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
confermo che per la nokia lo scontrino non serve.
ti leggono imei e in base a quello vedono se sei in garanzia o meno. |
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nokia 5800
Ciao! Ho un paio di domande
- Il telefono è Italiano o di importazione? - è mai stato in assistenza? - funziona bene? - è hackerato? - nei bordini lucidi attorno al display, ci sono graffi o micrograffi? - che colore è - quando l'hai acquistato? - come vuoi che si paghi? - accetti anche PayPal? - come spedisci (con quale metodo, corriere, pacco celere 3, ecc..)? potresti rispondere dettagliatamente, così ci aiuti a capire meglio com'è il telefono! Ultima modifica di Elektrosphere : 05-05-2010 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
intenedo "come vuoi che si paghi"
Comunque si, sei stato abbastanza preciso! Ma di che colore è? Sentiamoci in privato potrei essere interessato, però postepay non è un metodo molto sicuro, sarebbe meglio contrassegno o bonifico! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scrivimi pure!
Puoi postare anche qualche foto con un foglio e il tuo nome del forum? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
risposto, fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Io penso di aver gia' risolto, grazie comunque.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

Case mod miko87__