|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[SR + spediz.]Vendo Apple iPhone da 8GB da sistemare!
Come da oggetto, vendo Apple iPhone originale 2G da 8GB, completo di tutta la dotazione originale e ovviamente completo di scatola originale e manuali come vedete dalle foto.
L'iPhone dopo una caduta ha riportato delle incrinature al vetro, nella parte alta a sinistra(vedi foto)...e per questo ho comprato da Eb*y un vetro di ricambio per sostituire quello scheggiato, poiche' avevo visto alcuni video su youtube( http://www.youtube.com/watch?v=sT7wR...eature=channel ) e avevo deciso di provare...ma ci ho subito ripensato perche' non saprei davvero se potrei riuscire a fare la cosa! Premetto che il cellulare gia' così funziona alla grande cmq, infatti io lo uso senza problemi poiche' la parte scheggiata non da' affatto fastidio, inoltre ho pensato che ci si potrebbe mettere pure una pellicola sopra... Vendo il telefono così com'e', visto e piaciuto, nonostante esso sia perfettamente funzionante in tutto e per tutto(wifi ok, chiamate e ricezione chiamate ok, sms ok, touch screen ok, ecc...ecc... )...il retro del cellulare ha dei segni di usura dovuti all'utilizzo chiaramente...ma includo un proteggi cover bianco a forma di iPhone 3G(come si vede in foto) che copre tutto! Coloro che abbiano voglia o siano in grado di fare tale operazione si ritroveranno un iPhone bello e funzionante con poco! Infatti, visto che questo modello di iPhone viene venduto ancora sulle 230-250 euro usato...io lo vendo completo di tutto e con il vetro di ricambio a sole 140 euro! Foto: http://img532.imageshack.us/i/dscn3715x.jpg/ http://img189.imageshack.us/i/dscn3724s.jpg/ http://img688.imageshack.us/i/dscn3722.jpg/ Ultima modifica di VirtualT. : 03-05-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPINO!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
possibile avere maggiori foto sul difetto che presenta? se scendi a 120 spedito te lo acquisto io con pagamento paypal, altrimenti prendilo come un up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Preciso che quello non e un 3G
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda interessato.
limatina?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la tua precisazione...ma gia' lo avevo precisato da me!! Se volete...potete farmi le vostre proposte in PM! Ovviamente non rispondo alle offerte banali ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
inviato PM
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
prima e utlima volta che vedo questo iphone 2G qui sul mercatino...il venditore è ammonito alla prossiam sospeso....siamo pregati di leggerci il regolamento
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
cripuluz edita la sign secondo quanto stabilito dal regolamento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.