|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
(LE+sped) Iphone 3gs 16gb Nero + accessori 420€ spedito
Salve a tutti, metto vendita a malincuore, per esigenze di liquidità, il mio iphone 3GS 16gb Nero.
L'iphone gs in questione mi è stato regalato lo scorso ottobre ed è appena rientrato dall'assistenza dove è stato SOSTITUITO per un problema di scocca. Come potete vedere dalle foto è, ovviamente, perfetto con scocca nuova e con le pellicole originali!! Possibilità di estendere la garanzia fino ad ottobre 2011 tramite applecare (non inclusa). Oltre ad iphone avrete: Dotazione originale: Scatola, graffetta, cuffie, cavo dati (leggermente sguainato ma perfettamente funzionante), caricabatteria da muro. Accessori extra: - un altro cavo usb GRIFFIN - una custodia tipo SwitchEasy Vulcan nera (iShip, lo store ufficiale di iStuff) - una custodia More Ultra slim nera (More-Thing.com) - una pellicola per lo schermo - due pellicole della best skin ever per il retro dell'iphone - tappino per connettore cuffie e dock con panno di pulizia dello schermo. Le foto sono nella seconda pagina. Prezzo:420€ spedito con paccocelere 3 Assicurato E' preferibile lo scambio a mano ma posso anche spedire. Per qualsiasi info chiedete pure o contattatemi per email [email protected] In pvt posso anche fornire il mio recapito telefonico. Max serietà N.B. Il telefono è in vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento l'inserzione Sulla mia correttezza chiedete pure all'utente Azaelneo Ultima modifica di bamtoo : 06-05-2010 alle 16:30. Motivo: rettifica prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi appena arriva pubblico un pò di foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
offro 350 per amico!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no grazie, assolutamente troppo poco.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
ok, comunico
EDIT: arriva fino a 400 spedito!
cogito ergo sum ![]() Feed: @MaiDaSolo, @Daviderr, @katzuto, @Mastermarcox Ultima modifica di vinfix : 02-05-2010 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie ancora ma no. ho richieste per il prezzo che ho messo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma ti è arrivato? Perché a me servirebbe il prima possibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao gioser, penso arrivi venerdì o male male che vada lunedì. per cortesia dimmi se ti devo tenere in coda perchè su un altro forum c'è qualcuno interessato. appenna arriva cmq anche qua metto un pò di foto del telefono con gli accessori anche se sul telefono c'è poco da vedere perchè sarà sostituito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per caso vendi solo gli accessori?
eventualmente, il prezzo? fammi sapere grazie ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no luka mi dispiace ma vendo il blocco. eventualmente a quele saresti interessato?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tutti, se mi fai un buon prezzo
passi mai da taranto? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per correttezza anche qui rettifico il prezzo
420 spedito con paccocelere 3 assicurato |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bene, fammi sapere il prezzo allora, anche in pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ti faccio sapere anche se ti dico che preferisco vendere il blocco. per adesso affinchè qualcosa si muova devo aspettare il telefono
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, nel caso mandami pvt
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bamtoo ti ringrazio ma purtroppo mi serviva massimo domani perché giovedì mattina parto e sto via sino al 19...
Grazie lo stesso e up per te |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
tranquillo gioser, grazie a te
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
mi metto in coda per 410 spedito - ti posso pagare e confermare domani sera 05/05/10
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.