Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-05-2010, 22:27   #1
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
(como) SCAMBIO (o vendita in pvt) I7 870 con I5 750

come da titolo

scambio con i5 750, o al max con i5 670 che sale benissimo in oc! piu vostro ovvio conguaglio! AGGIUNGO ANCHE CHE COME SCAMBIO CERCO ANCHE UNA 5850 PIU VOSTRO CONGUAGLIO DA DEFINIRE!

la mia cpu ha scatola piu dissi originale, data acquisto 09/04/09


quindi ampia garanzia intel!

batch: L921B887P

per vedere se è una buona cpu guardate nella sez dell i7 860/870 in prima pagina,sez overclocking e pitagora e fatevi un idea.... (notare che quel record l'ho fatto con ud4, non CON LA MIA ATTUALE UD7!!!!)

QUINDI ESIGO MAX SERIETà, cpu seria!

regole:

code max 12 ore
trattative tutte in pvt con coda scritta ovviamente qui per chiarezza verso tutti!
pagamento esclusivamente postepay!


ASPETTO VOI!!!! RIPETO, LA CPU PRINCIPALE CHE CERCO è I7 750 OTTIMA IN OC, POI I7 670 OTTIMA IN OC!

NO PERDITEMPO,VERRETE SEGNALATI SENZA PREAVVISO!
__________________

Ultima modifica di maranga1979 : 13-05-2010 alle 19:04. Motivo: AGGIUNTO POX SCAMBIO CON 5850 PIU CONGUAGLIO a carico di chi scambia
maranga1979 è offline  
Old 02-05-2010, 22:42   #2
gaeden
Senior Member
 
L'Avatar di gaeden
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: caput mundi
Messaggi: 1354
ciao carissimo
coda x un amico ti faccio sapere x domani al max

ps.
hardware ottimo utente affidabile quindi andate sul sicuro
__________________
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc.
gaeden è offline  
Old 02-05-2010, 22:46   #3
davidexD
Senior Member
 
L'Avatar di davidexD
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3153
luca te ormai ci convivi con la scimmia!
davidexD è offline  
Old 02-05-2010, 22:49   #4
gaeden
Senior Member
 
L'Avatar di gaeden
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: caput mundi
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da davidexD Guarda i messaggi
luca te ormai ci convivi con la scimmia!
CONFERMO

siamo parecchi nel club della SCIMMIA

scusate l'OT
__________________
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc.
gaeden è offline  
Old 03-05-2010, 02:03   #5
M@X27
Senior Member
 
L'Avatar di M@X27
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
Messaggi: 3623
coda
fammi sapere via pm quanto vorresti di conguaglio...io ho un i5 750...

Ultima modifica di M@X27 : 03-05-2010 alle 02:05.
M@X27 è offline  
Old 03-05-2010, 06:28   #6
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da gaeden Guarda i messaggi
ciao carissimo
coda x un amico ti faccio sapere x domani al max

ps.
hardware ottimo utente affidabile quindi andate sul sicuro
ciao carissimo, ok fammi sapre,tempo fino alle 11,43!
__________________
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 06:28   #7
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da davidexD Guarda i messaggi
luca te ormai ci convivi con la scimmia!

davide hai ragione! ed è pure una bella scimmia!!!!!!!
__________________
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 06:29   #8
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da M@X27 Guarda i messaggi
coda
fammi sapere via pm quanto vorresti di conguaglio...io ho un i5 750...

ciao max,ti mando pvt,ne parliamo li! (coda fino alle 15,03)
__________________

Ultima modifica di maranga1979 : 03-05-2010 alle 06:44.
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 10:53   #9
gaeden
Senior Member
 
L'Avatar di gaeden
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: caput mundi
Messaggi: 1354
ciao

lascio la coda il mio amico ha gia provveduto

alla prossima
__________________
AFFARI:mav14-gabe89-zagor4-OcTaGoN-fanello-xio-sudalupa-Lord_Crassu-mambomassacro-ludus85-apple80-senderoluminoso-schumyFast-Pippus-pippop-Stabile-[Riot]-kyashan- jenapliskin1980-Weap-kettleman-franki1020-vittorio2-doom3.it-SkyWaLKer15-manololeccese-criciani -aragorn85 ecc.
gaeden è offline  
Old 03-05-2010, 11:02   #10
Guid0
Senior Member
 
L'Avatar di Guid0
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 725
Come mai dai via l'i7? Io potrei avere in i5 750 ma devo controllare la sigla.
__________________
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Guid0 è offline  
Old 03-05-2010, 12:23   #11
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da Guid0 Guarda i messaggi
Come mai dai via l'i7? Io potrei avere in i5 750 ma devo controllare la sigla.

ciao carissimo!!!

voglio scambiare(o vendere) per passare a i5 750,per me è piu che sufficiente!

l'ho preso per sfizio,niente di piu!!!!!
ma per quello che ci faccio io col pc, è troppo! cosi mi voglio rimpicciolire!

figurati, son passato dalla 5970 alla 5850.... ora passo da i7 870 a i5 750!!

sarò matto ma son cosi!!

se sei interessato fammi sapere, in pvt!
__________________
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 12:30   #12
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7126
concordo con gli altri.... sei un pazzo

non ti interessa il mio i7 860?
Luka83 è offline  
Old 03-05-2010, 12:31   #13
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
ciao carissimo!!!

voglio scambiare(o vendere) per passare a i5 750,per me è piu che sufficiente!

l'ho preso per sfizio,niente di piu!!!!!
ma per quello che ci faccio io col pc, è troppo! cosi mi voglio rimpicciolire!

figurati, son passato dalla 5970 alla 5850.... ora passo da i7 870 a i5 750!!

sarò matto ma son cosi!!

se sei interessato fammi sapere, in pvt!
Buongiorno Sir,
credo che il destino sia favorevole al nostro incontro
a breve mi arriverà fresco fresco di pacca un 750 comprato online


mentre tu hai un 870..
penso che si possa fare no?
Zetiel è offline  
Old 03-05-2010, 12:33   #14
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
concordo con gli altri.... sei un pazzo

non ti interessa il mio i7 860?
lo so,son pazzo!

ti ringrazio,ma voglio solo uno dei 2 modelli che ho elencato!
__________________
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 12:34   #15
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
Buongiorno Sir,
credo che il destino sia favorevole al nostro incontro
a breve mi arriverà fresco fresco di pacca un 750 comprato online


mentre tu hai un 870..
penso che si possa fare no?
dipende dal tuo conguaglio... parliamone in pvt!
__________________
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 13:32   #16
M@X27
Senior Member
 
L'Avatar di M@X27
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
Messaggi: 3623
lascio la coda per le motivazioni espletate in pvt.Ti ringrazio,se disponibile come sempre!!
M@X27 è offline  
Old 03-05-2010, 15:04   #17
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
tranquillo max,no problem!

per ora primo in coda zetiel!!
__________________
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 15:32   #18
spywork
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 649
avrei un i5 750 con scatola e garanzia acquistato presso e-chiave a gennaio e ancora in garanzia e fornisco relativa fattura...adesso è in rock solid a 3,8Ghz con 1.2v...quanto sarebbe il conguaglio?
spywork è offline  
Old 03-05-2010, 16:51   #19
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da spywork Guarda i messaggi
avrei un i5 750 con scatola e garanzia acquistato presso e-chiave a gennaio e ancora in garanzia e fornisco relativa fattura...adesso è in rock solid a 3,8Ghz con 1.2v...quanto sarebbe il conguaglio?
ciao carissimo,sentiamoci in pvt!
__________________
maranga1979 è offline  
Old 03-05-2010, 23:06   #20
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
up!!!!!!!!
__________________
maranga1979 è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v