|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Cercasi stagista spione
A Manchester assumono per monitorare il P2P e poi riferire, di materiale piratato stipendio 20000 euri, sempre se uno si sente a posto con la coscienza poi...
http://punto-informatico.it/2844172/...-cercansi.aspx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
O triplicano o niente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora non è una questione di coscienza ma di soldoni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la tua obiezione ricorre un pò le stesse motivazioni con cui vogliono far passare la porcata anti intercettazioni.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rifletti:se la condivisione di materiale protetto è reato penalmente perseguibile tanto quanto corruzioni,concussioni brogli o depistaggi....perchè limitarne la scoperta,mediante leggi e legine,invocando il diritto di privacy se non per mala fede?
questo il riferimento alla porcata. che poi in GB sia possibile intraprendere legalmente una professione che possa raccogliere prove e materiali da produrre in tribunale....lo conferma il fatto che si sia resa possibile l'offerta d'assunzione senza incorrere nell'apologia di reato.(violazione della privacy,appunto) ma chiaramente,in UK,i legislatori hanno una concezione della legalità conpletamente diversa da quella dei nostri attuali parlamentari al governo. uè,poi posso aver preso io 'na cantonata pazzesca..nè;comunque posso scendere a €5700,00,ultima offerta.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Devi avere prove per "spiare",mica puoi intercettare tutto e tutti.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine se fossimo in italia verresti denuciato per diffamazione e/o istigazione alla delinquenza. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
intanto con la scusa che devono controllare i pirati sti qui si scaricheranno il mondo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Oltre ad un buon stipendio.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
ma non è storia vecchia?
quando hanno ottenuto gli ip di computer con cui viene scaricato materiale protetto da copyright, cosa se ne fanno? mi ricordo che sul caso peppermint di qualche anno fa, fu detto chiaramente che il download illegale, essendo un reato, deve essere ricondotto ad una persona fisica, non ad un numero ip tramite il quale, chiunque (anche in un ambiente ristretto come una famiglia) potrebbe aver commesso il fatto. per 20 mila euro poi..... iniziativa e stipendio in puro "italian style"?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
sarà che all' uk servono soldi dopo il disastro BP ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000