|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
[NA] HP COLOR LASERJET 1600
Vendo questa stampante laser perchè non va con il mio iMac
per causa di peso non voglio spedirla 40€ scambio a mano per gli interessati posso caricare qualche foto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
RE:
Se cami idea a decidi di spedire fammi sapere...Ciao ciao
P.S. che % hanno i toner?? Funzionante al 100%?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
presumo il 40% purtroppo non mi ricordo con precisione, la stampante funziona al 101% l'ho usata fino a poco prima di vendere il pc lasciando solo il mac. Il problema delle spedizioni è che sono costose sia per peso che per grandezza. dimmi tu
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Quote:
Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
di che parte sei?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Presenta difetti di stampa ?
Puoi postarmi lo scan di un report ? guida al report: 1.Premere il pulsante (Freccia a sinistra) o (Freccia a destra) per selezionare Report. 2.Premere il pulsante (Seleziona). 3.Utilizzare il pulsante (Freccia a sinistra) o (Freccia a destra) per selezionare Stato mat. cons.. 4.Premere il pulsante (Seleziona). Mi dici anche le dimensioni in centrimetri ? grazie
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ma guarda il problema è ke non posso proprio utilizzarla :S
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.