Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2010, 18:05   #5081
clothar
Member

L'Avatar di clothar

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
siiii al ritorno a casa si avvia subito l'attività piallante

già provata la lince? va bene?
sisi sono molto soddisfatto.
Non ho provato la webcam e il microfono per il resto funge tutto molto bene
Old 30-04-2010, 19:12   #5082
AleGT93
Member

L'Avatar di AleGT93

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Triggiano (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Ho riscontrato un problema con la webcam. Sia con video chiamate (skype e msn) che con il programma per catturare foto, si vede l'immagine per pochi secondi, poi diventa nera e devo riavviare la webcam. Al riavvio della webcam la cosa riaccade. Sarà windows il problema, o il vaio?
Il problema forse è dovuto al sistema operativo. Devi controllare le impostazioni del risparmio energetico. Vai in pannello di contollo, opzioni risparmio energia, clicca su "MODIFICA LE IMPOSTAZIONI PER LA COMBINAZIONE" sulla combinazione selezionata, andare in cambia impostazioni avanzate. Deve stare scritto cosi...:

Impostazioni USB
impostazione sospensione selettiva USB
Da batteria DISATTIVATA
Da alimentatore DISATTIVATA

Fammi sapere se funziona
Old 30-04-2010, 22:14   #5083
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da clothar Guarda i messaggi
sisi sono molto soddisfatto.
Non ho provato la webcam e il microfono per il resto funge tutto molto bene
sono a cavallo della lince nuova nuova

riconosciuto tutto con pochissima fatica, solo un minimo per la nvidia ed installazione di un pacchetto per l'audio

non ho manco piallato windows, solo ridimensionato

ah la webcam funzia con amsn, il mic non ho ancora provato

monitor bellissimo
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 13:12   #5084
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

ho messo l'hard disk 500Gb da 7200rpm, con hdparm senza nessun tweak ottengo:

~$ sudo hdparm -tT /dev/sda

/dev/sda:
Timing cached reads: 14794 MB in 2.00 seconds = 7403.61 MB/sec
Timing buffered disk reads: 302 MB in 3.01 seconds = 100.34 MB/sec

mi sembra un risultato molto buono, voi cosa avete?
Old 01-05-2010, 17:27   #5085
AleGT93
Member

L'Avatar di AleGT93

a qualcuno di voi capita che la parte del pc dove c'è l'adesivo della serie f si riscaldi molto... rispondete vi prego sono preoccupato....
Old 01-05-2010, 20:10   #5086
lodato
Member

L'Avatar di lodato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sasory81 Guarda i messaggi
ciao marko scusa mi potresti dire come hai fatto ha installare gli ultimi driver invidia?vaio update nn li trova!

http://www.laptopvideo2go.com/
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 21:12   #5087
Frank Sinatra
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da AleGT93 Guarda i messaggi
Il problema forse è dovuto al sistema operativo. Devi controllare le impostazioni del risparmio energetico. Vai in pannello di contollo, opzioni risparmio energia, clicca su "MODIFICA LE IMPOSTAZIONI PER LA COMBINAZIONE" sulla combinazione selezionata, andare in cambia impostazioni avanzate. Deve stare scritto cosi...:

Impostazioni USB
impostazione sospensione selettiva USB
Da batteria DISATTIVATA
Da alimentatore DISATTIVATA

Fammi sapere se funziona

Mi dice, provando a usare il progamma della Sony, che il programma è utilizzato da altri programmi, quindi vedo schermata nera.

Che dici?
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 22:57   #5088
mirko_nk
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
a qualcuno di voi capita che la parte del pc dove c'è l'adesivo della serie f si riscaldi molto... rispondete vi prego sono preoccupato....
si è normale, ma solo dopo molto che lo si fa lavorare... li c'è l'HD...
mirko_nk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:02   #5089
IOSONOLEGGENDA
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciaoooooooooo....che cosa strana che mi è successa....Ho ordinato il pc da un negoziante amico du settimane fà....doveva arrivare nella settimana prossima....gli manda una mail sony...dicendo che l'ordine non può essere evaso perchè i pc F11Z1E sono entrati in una nuova produzione che sarà disponibile non prima del 10 giugno...a quanto diceva questo signore dell'ingrosso Sony ci saranno aggiornamenti sulla piastra madre....bohhhh.. ...dovrei optare ed ordinarlo dal sito sonystile...ma ci vorrebbero cmq dalle 5 alle 6 settimane...tanto vale aspettare credo...ma che palline però...e chissa perchè gli avran detto di nuovi aggiornamenti...qualcuno ne sa qualcosa..????

Sony Vaio F11Z1E/BI

« Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
IOSONOLEGGENDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:45   #5090
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da IOSONOLEGGENDA Guarda i messaggi
Ciaoooooooooo....che cosa strana che mi è successa....Ho ordinato il pc da un negoziante amico du settimane fà....doveva arrivare nella settimana prossima....gli manda una mail sony...dicendo che l'ordine non può essere evaso perchè i pc F11Z1E sono entrati in una nuova produzione che sarà disponibile non prima del 10 giugno...a quanto diceva questo signore dell'ingrosso Sony ci saranno aggiornamenti sulla piastra madre....bohhhh.. ...dovrei optare ed ordinarlo dal sito sonystile...ma ci vorrebbero cmq dalle 5 alle 6 settimane...tanto vale aspettare credo...ma che palline però...e chissa perchè gli avran detto di nuovi aggiornamenti...qualcuno ne sa qualcosa..????
evidentemente hanno risolto il problema della mobo che muore a random; è successo anche ad un mio amico che ora ce l'ha in assistenza in attesa che arrivi la nuova mobo
Old 02-05-2010, 12:46   #5091
AleGT93
Member

L'Avatar di AleGT93

Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Mi dice, provando a usare il progamma della Sony, che il programma è utilizzato da altri programmi, quindi vedo schermata nera.

Che dici?
non devi utilizzare il programma della sony. Devi utilizzare l'utility di windows. Per farti capire l'opzione risparmio energetico rappresenta l'icona della batteria e da li che devi agire no dal Sony Control Center capito??'
Old 02-05-2010, 12:56   #5092
IOSONOLEGGENDA
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
evidentemente hanno risolto il problema della mobo che muore a random; è successo anche ad un mio amico che ora ce l'ha in assistenza in attesa che arrivi la nuova mobo
Quindi è da considerare un vantaggio????....che noia aspettare però....

Sony Vaio F11Z1E/BI

« Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
Old 02-05-2010, 13:21   #5093
Frank Sinatra
Member

Quote:
non devi utilizzare il programma della sony. Devi utilizzare l'utility di windows. Per farti capire l'opzione risparmio energetico rappresenta l'icona della batteria e da li che devi agire no dal Sony Control Center capito??'

Per capirci, sono arrivato al risparmio enercia premendo sull'icona in basso a destra ed ho disabilitato le usb sia in alimentazione che senza.

Ho provato a videochiamare con skype e mi accade la medesima cosa: parte il video e dopo qualche secondo si scurisce del tutto. Sarà qualche opzione (che a me è saltata agli occhi) o problema di assistenza?

Grazie ancora.

Ah, consigli du qualche gioco per sforzare al massimo questa macchina?
Old 02-05-2010, 22:09   #5094
IOSONOLEGGENDA
Member

Che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......devo aspettare il 20 Giugno...Però forse mi arriverà aggiornato....

Sony Vaio F11Z1E/BI

Old 03-05-2010, 10:40   #5095
Frank Sinatra
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Cosa vuol dire: il problema della mobo che muore a random?
Old 03-05-2010, 11:55   #5096
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
primo giorno di lavoro con il Sony...

Aspettare due mesi prima di averlo... mezzo fegato grazie a Sony..
Reinstallarlo senza il milione di programmi preinstallati... mezza giornata grazie a Sony

Lavorare con 5/6 programmi aperti ed una VM Windows 7 x64 con 3Gb di ram e 4 core assegnati e non accorgersi della sua presenza NON HA PREZZO
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 12:27   #5097
PALUDETTO STEFANO
Junior Member

L'Avatar di PALUDETTO STEFANO

Iscritto dal: May 2010
buongiorno a tutto il forum,e' la prima volta che mi iscrivo,i mod. abbiano pieta' se sbaglio,dopo aver letto per settimane tutte le vs discussioni vorrei chedervi se mi portano un vaio f dagli usa funzionerebbe?di cosa avrei bisogno?grazi atuutti
Old 03-05-2010, 12:38   #5098
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Quote:
Originariamente inviato da 70Faramir Guarda i messaggi
primo giorno di lavoro con il Sony...

Aspettare due mesi prima di averlo... mezzo fegato grazie a Sony..
Reinstallarlo senza il milione di programmi preinstallati... mezza giornata grazie a Sony

Lavorare con 5/6 programmi aperti ed una VM Windows 7 x64 con 3Gb di ram e 4 core assegnati e non accorgersi della sua presenza NON HA PREZZO
oltre alla potenza della "bestia" io sono rimasto sbalordito dal monitor, lavorare sulle foto è un altro mondo: nitido, non riflette, gamma di bianco/neri e colori veramente estesa
Old 03-05-2010, 12:42   #5099
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Quote:
Originariamente inviato da PALUDETTO STEFANO Guarda i messaggi
buongiorno a tutto il forum,e' la prima volta che mi iscrivo,i mod. abbiano pieta' se sbaglio,dopo aver letto per settimane tutte le vs discussioni vorrei chedervi se mi portano un vaio f dagli usa funzionerebbe?di cosa avrei bisogno?grazi atuutti
Ciao, penso che con il Vaio americano avresti queste differenze:

Alimentatore che potrebbe non essere compatibile con i voltaggi delle nostre linee, nel migliore dei casi devi comprare solo il cavettino con una presa italiana/schuko, nel peggiore devi acquistare l'intero alimentatore europeo o uno compatibile...

La tastiera è inglese quindi niente lettere accentate, anche se però dovrebbe essere retroilluminata... la scomodità dipende da quanto guardi la tastiera mentre scrivi...

Il sistema operativo sarà in inglese e anche questo dipende dal tuo livello di conoscenza della lingua... per il resto non penso ci siano differenze...
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 12:47   #5100
PALUDETTO STEFANO
Junior Member

L'Avatar di PALUDETTO STEFANO

Iscritto dal: May 2010
gentilissimo che gran bel forum,baipassando l'alimentatore non potrei installare s/o italiano?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian