Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-05-2010, 09:20   #1
luigi88
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 9
[MI+ss]Vendo Sapphire 5870

Sto vendendo questa scheda comprata a fine marzo, con tanto di fattura e tutto, scatola e bundle originale intatto, condizioni perfette visto che è stata usata anche poco.

NOTA : non è una vapor-X, nè altra roba custom, è la versione liscia, normale, la reference insomma, questa :




- Per foto o screen usate il pm
- Scambio a mano solo se venite a prenderla voi da me visto che non posso spostarmi ora che non ho l'auto, nè tanto meno ho voglia di farlo.
- pagamento tramite postepay ( così è più sicuro per entrambi )
- non scambio ( devo monetizzare )
- in vendita anche altrove.
- prezzo 290€ incluse ss

Ultima modifica di luigi88 : 01-05-2010 alle 09:29.
luigi88 è offline  
Old 01-05-2010, 10:06   #2
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Ciao.

Io potrei mettermi in coda a 265,00€ s.s incluse, se accetti pagamento post-prova. Nuova questa scheda si trova a 325,00€.

PS: l'hai acquistata presso un e-shop?
__________________
Lilunyel è offline  
Old 01-05-2010, 10:13   #3
stranamore
Senior Member
 
L'Avatar di stranamore
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
Messaggi: 1531
Hai pvt
stranamore è offline  
Old 01-05-2010, 11:27   #4
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6294
coda
gertuzz è offline  
Old 01-05-2010, 12:35   #5
lele.miky
Senior Member
 
L'Avatar di lele.miky
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
Messaggi: 3901
edit
__________________
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5800x • Asus Strix B450-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • MSI RX6700XT Liquid Cooling • Custom Loop •

Ultima modifica di lele.miky : 01-05-2010 alle 12:36. Motivo: scusate doppio post
lele.miky è online  
Old 01-05-2010, 12:35   #6
lele.miky
Senior Member
 
L'Avatar di lele.miky
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
Messaggi: 3901
Quote:
Originariamente inviato da luigi88 Guarda i messaggi
Sto vendendo questa scheda comprata a fine marzo, con tanto di fattura e tutto, scatola e bundle originale intatto, condizioni perfette visto che è stata usata anche poco.

NOTA : non è una vapor-X, nè altra roba custom, è la versione liscia, normale, la reference insomma, questa :




- Per foto o screen usate il pm
- Scambio a mano solo se venite a prenderla voi da me visto che non posso spostarmi ora che non ho l'auto, nè tanto meno ho voglia di farlo.
- pagamento tramite postepay ( così è più sicuro per entrambi )
- non scambio ( devo monetizzare )
- in vendita anche altrove.
- prezzo 290€ incluse ss
ciao,scambi con qualcosa?magari un'altra scheda video o CPU?
nel caso ti mando PVT
naturalmente coda a mano
ciao
__________________
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5800x • Asus Strix B450-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • MSI RX6700XT Liquid Cooling • Custom Loop •
lele.miky è online  
Old 01-05-2010, 12:53   #7
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6732
coda e ci penso. con ritiro a mano a milano.


darka
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline  
Old 01-05-2010, 13:15   #8
zizu82
Member
 
L'Avatar di zizu82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 299
Coda a prezzo leggermente limato 270+SS. Qualche foto reale si può avere?
zizu82 è offline  
Old 01-05-2010, 13:24   #9
luigi88
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
coda e ci penso. con ritiro a mano a milano.


darka
se vuoi il ritiro a mano devi vernire a prendertela.
comunque ritiro a mano sono 280€

Quote:
Originariamente inviato da lele.miky Guarda i messaggi
ciao,scambi con qualcosa?magari un'altra scheda video o CPU?
nel caso ti mando PVT
naturalmente coda a mano
ciao
idem per te quello scritto sopra, comunque potrei essere interessato ad una shcedina di quelle 2, ma costano troppo.
Io sono di Cinisello Balsamo perciò fatevi 2 conticini.


Quote:
Originariamente inviato da zizu82 Guarda i messaggi
Coda a prezzo leggermente limato 270+SS. Qualche foto reale si può avere?
certo devi chiedermelo in pm
posso farti 270 +ss se mi dai la tua 8800GT

Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Ciao.

Io potrei mettermi in coda a 265,00€ s.s incluse, se accetti pagamento post-prova. Nuova questa scheda si trova a 325,00€.

PS: l'hai acquistata presso un e-shop?
presa all'Eprezzo ( prezzo in inglese )
265€ tutto incluso ? spedizione in primis ? E addirittura in prova ? Sinceramente se il tuo intento è prendermi in giro e farmele girare hai sbagliato persona, non mi chiamo babbo natale e se non ti piace il prezzo trovatene un altro, dei 325€ non me ne frega nulla, fra l'altro solo in un solo shop fra l'altro sconosciuto e senza feedback, gli altri stanno a 355 escluse ss.

Ultima modifica di luigi88 : 01-05-2010 alle 13:33.
luigi88 è offline  
Old 01-05-2010, 13:41   #10
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
coda a mano per un amico.

sono fuori città... eventualmente ci sentiamo lunedi!
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline  
Old 01-05-2010, 13:56   #11
zizu82
Member
 
L'Avatar di zizu82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da luigi88 Guarda i messaggi

certo devi chiedermelo in pm
posso farti 270 +ss se mi dai la tua 8800GT


hai pm
zizu82 è offline  
Old 01-05-2010, 14:58   #12
luigi88
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
coda a mano per un amico.

sono fuori città... eventualmente ci sentiamo lunedi!
guarda sono fuori città anch eio, perciò se ne parla anche per me settimana prossima
luigi88 è offline  
Old 01-05-2010, 15:32   #13
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da luigi88 Guarda i messaggi
265€ tutto incluso ? spedizione in primis ? E addirittura in prova ? Sinceramente se il tuo intento è prendermi in giro e farmele girare hai sbagliato persona, non mi chiamo babbo natale e se non ti piace il prezzo trovatene un altro, dei 325€ non me ne frega nulla, fra l'altro solo in un solo shop fra l'altro sconosciuto e senza feedback, gli altri stanno a 355 escluse ss.
Nessuna presa in giro, io ho fatto la mia offerta, bastava dire di no e basta.

Ad onor del vero, sei fuori regolamento perché quella scheda costa 270 + iva, perciò al limite puoi venderla a 280 spedita. Se non te ne frega niente, vai a venderla da qualche altra parte dove non ci sono regole sul prezzo.

Riguardo al post-prova, mi sembra abbastanza normale che sia l'utente con sette post a doversi fidare di chi ne ha un po' di più e non viceversa.
Se tu avessi avuto anche 2-300 post non l'avrei sicuramente scritto.
__________________
Lilunyel è offline  
Old 01-05-2010, 20:42   #14
luigi88
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Nessuna presa in giro, io ho fatto la mia offerta, bastava dire di no e basta.

Ad onor del vero, sei fuori regolamento perché quella scheda costa 270 + iva, perciò al limite puoi venderla a 280 spedita. Se non te ne frega niente, vai a venderla da qualche altra parte dove non ci sono regole sul prezzo.

Riguardo al post-prova, mi sembra abbastanza normale che sia l'utente con sette post a doversi fidare di chi ne ha un po' di più e non viceversa.
Se tu avessi avuto anche 2-300 post non l'avrei sicuramente scritto.
si certo mo te la regalo, pagata 370€ e adesso te la dò a metà prezzo, la scheda è nuova, e nuova sta a 360€, io te la dò a 290 incluse le spese di spedizione figurati, quello shop che usi come scusa per farmi abbassare il prezzo con me non attacca a parte che 325€ - 20% è anche oltre il prezzo a cui la vendo io, comunque con il tuo comportamento maleducato la scheda te la puoi scordare, ciao.


basta per favore, torniamo IT e facciamo le cose seriamente.

Ultima modifica di luigi88 : 01-05-2010 alle 20:47.
luigi88 è offline  
Old 01-05-2010, 20:44   #15
Shadw
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 325
coda a tuo prezzo
__________________
Ho concluso positivamente con: Killkernel,Franz,brahwup,gtv3000,praetoriano,axleco,doom3.it,tranqui e altri...
Shadw è offline  
Old 01-05-2010, 20:54   #16
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
guarda che il prezzo piu basso meno il 20% fà 260€+sped...... quindi 270€
minicooper_1 è offline  
Old 01-05-2010, 21:08   #17
jackie19
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 222
coda 250E a mano
è pieno di 5870
fai tu
jackie19 è offline  
Old 01-05-2010, 21:45   #18
alphacentauri87
Senior Member
 
L'Avatar di alphacentauri87
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
Messaggi: 2303
coda.. quando tocca a me mandami un pvt
__________________
[I7 [email protected]][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
alphacentauri87 è offline  
Old 02-05-2010, 08:52   #19
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6515
Scambieresti con

CPU i7 950 boxata? (scambio a mano a metà strada tra TO-MI?)
Ciao
klzg12
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)
kolzig12 è offline  
Old 02-05-2010, 08:53   #20
luigi88
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 9
precedenza per scambio ovviamente, ma ritorno a dire che dovete venire voi quindi niente punti di incontro a metà strada a milano, nè tanto come con altre città.
comunque ho una piattaforma P55 mi spiace.
luigi88 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v