|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scheda madre da abbinare a un i5 regalatomi.
ragazzi mi han regalato un intel i5 660.
visto che è un po' che non mi tengo aggiornato mi consigliate una buona scheda madre? preferibilmente longeva quindi atx con le porte usb3 e sata3 che van di moda adesso ( toh se è possibile non oltre i 100€ (meno se c'è se non ce ne sono a quel prezzo levate il raid 5 (ma che almeno il raid 1 me lo faccia). grazie a tutti edit mi consigliate anche un ap wireless da attaccare via ethernet al pc, che ho una chiavetta che mi ha rotto i maroni Ultima modifica di Mr_Paulus : 30-04-2010 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sinceramente prenderei un chipset h57 spendendo 100€ "quasi" giusti:
(non so bene se su questo forum si possano postare link a shop) Ultima modifica di Space|41 : 30-04-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non si possono postare, comunque sei sicuro che supporti il raid 5??
Tra le specifiche non è specificato (scusate il gioco di parole), si dovrebbe controllare nel sito del produttore per vedere se li è specificato. p.s. (OT) specifico che non ho inserito volutamente 4 volte la stessa parola...........cioè specificato..........5.......... ahahahah scusate l'ot
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Quote:
La mobo è ok ma può prendere anche la H55 che viene qualcosa meno per l'ap wireless lo dovresti attaccare al router o switch ethernet, è questo che cerchi o una scheda wi-fi? |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte
Quote:
quindi o una scheda wifi pci (o pci express) oppure una roba tipo questa http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper che se la attacco via ethernet al mio pc mi attacco alla wifi di casa no? basta che sia compatibile con lo standard N |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
solamente non è conveniente nè dal punto di vista della comodità nè dal punto di vista del costo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

ahahahah scusate l'ot