Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2010, 18:54   #1
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Crash Ati HD3650 AGP 512mb

Salve, da quando ho cambiato scheda video al mio vecchissimo ( ) pc, riscontro continui crash del sistema dopo qualche minuto di gioco (Doom 3, QuakeLive), con un bellissimo "No Signal" che appare sul monitor.

La mia configurazione è:
Asus P4P800S
P4 2.8GHz
1GB Ram
HD 3650 512MB DDR2 AGP
Win XP Professional SP3

Prima avevo una Geforce 6800LE e andava tutto perfettamente (nei suoi limiti XD), ora che sono passato ad ATI riscontro crash ogni volta che sforzo la gpu
Catalyst aggiornati all'ultima versione.

Qualcuno sa darmi consigli su come risolvere questo problema? :<
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 20:13   #2
REDHOTSTROKER
Member
 
L'Avatar di REDHOTSTROKER
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 127
Dovresti provare ad aggiornare i driver del chipset e anche il BIOS della main se non hai l'ultima versione;
le ATI serie 3xx0 nelle versioni AGP hanno dato qualche grattacapo a diversi utenti:sono schede PCI-E comunque riadattate,e con l'hardware poco recente non sono il massimo.
__________________
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64.

Ultima modifica di REDHOTSTROKER : 02-05-2010 alle 20:17.
REDHOTSTROKER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 22:48   #3
TheBlackWolf
Senior Member
 
L'Avatar di TheBlackWolf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
Messaggi: 756
ciao,
potrebbe essere un problema di alimentare non sufficentemente dimensionato... puoi inserire modello, marca e A sulla linea dei 12v?
TheBlackWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 09:41   #4
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Grazie delle risposte.
L'alimentatore è un 450W LC-Power LC6450 V2.2 con 2 linee da 12v di 14A e 15A.
Per quanto riguarda chipset e bios sono già aggiornati all'ultima versione

Potrebbe esserci una minore compatibilità della scheda con windows xp? Installando Windows 7 potrei risolvere?
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 11:20   #5
TheBlackWolf
Senior Member
 
L'Avatar di TheBlackWolf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
Messaggi: 756
ti è mai andato in crash quando non giochi? (internet, messenger...)
TheBlackWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 19:47   #6
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
No, nonostante lo tenga acceso quasi tutto il giorno.
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 00:18   #7
REDHOTSTROKER
Member
 
L'Avatar di REDHOTSTROKER
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Grazie delle risposte.
L'alimentatore è un 450W LC-Power LC6450 V2.2 con 2 linee da 12v di 14A e 15A.
Per quanto riguarda chipset e bios sono già aggiornati all'ultima versione

Potrebbe esserci una minore compatibilità della scheda con windows xp? Installando Windows 7 potrei risolvere?
Se non ti costa nulla,puoi provare;forse qualche miglioramento potrebbe esserci.

PS:evita di pasticciare con i driver se reinstalli il SO,scegli una versione e lascia quella...
__________________
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64.
REDHOTSTROKER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 19:27   #8
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
In sti giorni formatto e vi farò sapere se ci sono miglioramenti
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 09:54   #9
snowrose70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Salve, da quando ho cambiato scheda video al mio vecchissimo ( ) pc, riscontro continui crash del sistema dopo qualche minuto di gioco (Doom 3, QuakeLive), con un bellissimo "No Signal" che appare sul monitor.

La mia configurazione è:
Asus P4P800S
P4 2.8GHz
1GB Ram
HD 3650 512MB DDR2 AGP
Win XP Professional SP3

Prima avevo una Geforce 6800LE e andava tutto perfettamente (nei suoi limiti XD), ora che sono passato ad ATI riscontro crash ogni volta che sforzo la gpu
Catalyst aggiornati all'ultima versione.

Qualcuno sa darmi consigli su come risolvere questo problema? :<
Ciao
Io ho avuto la stessa scheda, 3650 AGP marca Sapphire, e qualche problema c'era....ma a me i problemi li dava SOLO con Windows 7....non era stabile in modalità Aero , con Windows xp non mi ha dato mai problemi, anche se non l'avevo provata con i giochi.

Se la tua è una Sapphire potresti chiedere nel loro forum di assistenza
http://www.sapphireitaly.com/content/view/45/71/,
in tanti comunque hanno avuto problemi con quel modello AGP.
Spesso è proprio la combinazione tra scheda video e chipset obsoleto, c'è anche una sezione di questo forum specifica per schede AGP se vuoi provare a chiedere.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437
__________________
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S

Ultima modifica di snowrose70 : 05-05-2010 alle 09:56.
snowrose70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:52   #10
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Installato windows 7 x86 circa 5 giorni fa.
Diciamo che per ora mi è crashato solo 1 volta (forse perchè non avevo installato tutti gli ultimi driver ) e tutto pare funzionare.

In caso sorgano problemi, vi terrò aggiornati
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 16:13   #11
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Va bè.. si è bruciata la scheda madre, si è accesa una bella fiamma proprio sopra il chip
Cambio direttamente il pc.

Problema risolto
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v