Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 20:11   #10741
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
logitech z-5500
ingressi digitale sia ottici che coassiali rca.
260€ spedito si trova
le cuffie per giocare sono un'emerita schifezza.
le 5.1 nemmeno si capisce da dove il suono provenga (provato le medusa speedlink 5.1)

si, ma dovrei spendere 260+scheda audio, spesa che non volevo affronatare subito
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:12   #10742
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
quando uno ha ragione, ha ragione, grazie per avermelo fatto notare, sinceramente ho preso due date a caso senza prestare attenzione, correggo:

3 aprile: 95502
10 aprile : 86418
17 aprile : 76499
24 aprile : 68484

tutti sabati, dati inconfutabili.
Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
E' normale anche che la gente dopo aver sbloccato tutte le armi e preso quasi tutte le medaglie si smaroni di giocare.... "parlo da livello 37"...
Ahahah, quando leggo queste risposte come l'utente di cui sopra, mi accorgo fin dove si spinge la mente umana e a cosa si aggrappa pur di difendere una cosa insignificante come un gioco
Cacchio, da un forum quotato come HWUpgrade pensavo di incontrare gente un pelino più mature di un bimbo
Quindi un terzo della popolazione di gioco si è staccata da BC2 perchè ha sbloccato tutto... LOL, i giochi mediocri si vedono da questo: una volta visto tutto, lo butti nel cesso

Ti faccio notare che CoD4, vecchio di ANNI, con cui sblocchi tutto quello che puoi usare dopo poche ore di gioco, è abbondantemente più giocato di BC2... Ah già, ma CoD4 si può crakkare e quindi non si può prendere in considerazione... Perfino MW2 che fa CAGARE è più giocato di BC2
Beh, sicuramente non vi importa, ma io sono un "1" di quei numeri che avete postato che ha abbandonato BC2 per ritornare a CoD4 e 6. Rigorosamente originali ovvio
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:19   #10743
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Beh, sicuramente non vi importa, ma io sono un "1" di quei numeri che avete postato che ha abbandonato BC2 per ritornare a CoD4 e 6. Rigorosamente originali ovvio

che ci scrivi a fare qui quindi?
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:29   #10744
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
scusate, sapreste dirmi se i nuovi catalyst 10.4 contengono i fix per le ati?
dovrei formattare e quindi reinstallare i driver, cosi devo scegliere che versone scaricare! grazie mille
Old 29-04-2010, 20:33   #10745
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
scusate, sapreste dirmi se i nuovi catalyst 10.4 contengono i fix per le ati?
dovrei formattare e quindi reinstallare i driver, cosi devo scegliere che versone scaricare! grazie mille
Per le 5000 si, per le 4000 no
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 20:42   #10746
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
si perà hai visto dove sparava e ci pigliava pure???? cioè... mirava a 1 metro in la rispetto al nemico e lo pigliava pure ODDIO
Non ti è mai capitato che quando ti sparano, corri dietro un angolo, e ovviamente ti senti al riparo e invece muori lo stesso?? Ecco secondo me è lo stesso principio del filmato, nel senso che c'è un "lag" che non percepisci, quindi credi di essere già dietro il muro, invece il server registra che sei ancora allo scoperto e il proiettile arriva lo stesso.
Non so se definirlo un bug o un errore di linea, comunque sia è una cosa che mi capita diverse volte.
Old 29-04-2010, 20:43   #10747
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Per le 5000 si, per le 4000 no
grazie mille, per le 4**0 c'è un hotfix da scaricare? o è consigliabile proprio scaricare un'altra versione del catalyst?
Old 29-04-2010, 20:48   #10748
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi

che ci scrivi a fare qui quindi?
Confermo la statistica
E seguo il forum per sapere se e quando uscirà una Patch seria
Old 29-04-2010, 20:55   #10749
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Non ti è mai capitato che quando ti sparano, corri dietro un angolo, e ovviamente ti senti al riparo e invece muori lo stesso?? Ecco secondo me è lo stesso principio del filmato, nel senso che c'è un "lag" che non percepisci, quindi credi di essere già dietro il muro, invece il server registra che sei ancora allo scoperto e il proiettile arriva lo stesso.
Non so se definirlo un bug o un errore di linea, comunque sia è una cosa che mi capita diverse volte.
Capita spesso anche a me, che odio
Old 29-04-2010, 21:09   #10750
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
grazie mille, per le 4**0 c'è un hotfix da scaricare? o è consigliabile proprio scaricare un'altra versione del catalyst?
cerca i 10.4 prewiew che a differenza del nome sono più maturi di quelli ufficiali e anno il Fix per le 4xx0
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:13   #10751
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Capita spesso anche a me, che odio
Avevo già spiegato post dietro perchè capita questa cosa... E perchè sembra che uno scarichi un caricatore mentre l'altro con due colpi ti manda al tappeto...
Anche lui scarica un caricatore su di te, ma a causa dello scompenso causato dai Server, a te arrivano solo i dati dei colpi che son serviti ad ucciderti, e non i 30.000 che ti ha sparato l'avversario...
Per lo stesso principio, capita che entri in un edificio per poi ritrovarti cadavere all'esterno, oppure se uno corre per prenderlo devi sparare almeno a mezzo metro dietro la sua linea di corsa (il corpo lo vedi avanti, ma la Hitbox rimane indietro).
Pensavo che il multi ingestibile di MW2 non sarebbe mai stato battuto, invece...
Speriamo che i prossimi CoD e BF abbiano imparato qualcosa da questi precedenti
Old 29-04-2010, 21:29   #10752
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Che sistema/scheda audio avete? Mi servirebbe uno che ha anche l'ingresso ottico per PS3, ma costano un botto
quello in firma!
Quote:
logitech z-5500
260€ spedito si trova
le 5.1 nemmeno si capisce da dove il suono provenga (provato le medusa speedlink 5.1)
logitech z-5500???

mai sentite!

Old 29-04-2010, 21:57   #10753
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Avevo già spiegato post dietro perchè capita questa cosa... E perchè sembra che uno scarichi un caricatore mentre l'altro con due colpi ti manda al tappeto...
Anche lui scarica un caricatore su di te, ma a causa dello scompenso causato dai Server, a te arrivano solo i dati dei colpi che son serviti ad ucciderti, e non i 30.000 che ti ha sparato l'avversario...
Per lo stesso principio, capita che entri in un edificio per poi ritrovarti cadavere all'esterno, oppure se uno corre per prenderlo devi sparare almeno a mezzo metro dietro la sua linea di corsa (il corpo lo vedi avanti, ma la Hitbox rimane indietro).
Pensavo che il multi ingestibile di MW2 non sarebbe mai stato battuto, invece...
Speriamo che i prossimi CoD e BF abbiano imparato qualcosa da questi precedenti
Grazie della spiegazione, ora si che sono demoralizzato sembra proprio qualcosa di molto grave, spero possano correggere un giorno.
Old 29-04-2010, 22:32   #10754
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
vero. ma per me è un problema attuale dei server... spero venga risolto
Quote:
si, ma dovrei spendere 260+scheda audio, spesa che non volevo affronatare subito
beh, ci sono sempre impianti audio normali
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quello in firma!

logitech z-5500???

mai sentite!

nemmeno io
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:36   #10755
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
beh io da poco mi sento Battlefield con le Logitech G35... 96€ e ti vibrano le chiappe dalla paura in game!

sticazz
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:09   #10756
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
volevo dire la mia per quanto riguarda le statistiche...tutti i giorni do una sbirciata alle statistiche su bfbcs e i palyer online variano sempre tra i 95 e 50 mila ..per ora non noto nessun calo player le medie si fanno prendendo un arco temporale ampio non giorni a muzzo

Ultima modifica di dateme_un_nick : 29-04-2010 alle 23:18.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:29   #10757
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Se sono buone penso di si, alcune cuffie hanno la scheda audio integrata.

scusa, dal tuo avatar deduco che sei un membro del clan MD. Mi sbaglio?

Prima della patch il vostro server mi usciva sempre fra i primi, ora non lo trovo più, come faccio per cercarlo? Mi piaceva molto.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:37   #10758
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Appena provato il gioco in dx9. Beh, che dire, ci ho giocato 2 minuti esatti e ho rimesso dx10. Perde moltissimo in grafica e per 10-15 fps non ne vale proprio la pena IMO
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:38   #10759
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
logitech z-5500
260€ spedito si trova
Ma se uno, come me , usa un amplificatore 5+1 collegato al pc con spdf alla scheda audio integrata, mettendo una scheda audio può migliorare la qualità?
Old 29-04-2010, 23:38   #10760
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
scusa, dal tuo avatar deduco che sei un membro del clan MD. Mi sbaglio?

Prima della patch il vostro server mi usciva sempre fra i primi, ora non lo trovo più, come faccio per cercarlo? Mi piaceva molto.
Lol no, quello e' solo il logo del mio sito Non faccio parte di nessun clan

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian