|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Portatili hp con logo luminoso sul coperchio....
C'è la possibilità di disabilitare questa benedetta luce che mi succhia energia dalle batterie per fare pubblicità all'hp?!?!??!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Se ti da fastidio o non ti piace devi aprire le scocche e applicare un foglio opaco non trasparente nel lato interno della scocca.
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve ragazzi.. io invece non credo sia così perché ho un portatile dell'hp serie dv6.... ed al contrario di molti altri miei colleghi che possiedono portatili simili(il case è identico) non ho il logo che si illumina...
Quindi vorrei saper se è un difetto qualcuno ne sa di più? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
esternamente il case è identico ma internamente è molto diverso, inoltre nei nuovi il logo è trasparente nei vecchi no
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il problema è che il mio è uno dei più recenti.. quindi il logo dovrebbe essere trasparente.. invece non lo è... anche l'hp mi ha confermato il problema!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
questi si che son probbbblemi.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non mi scoccia tanto il problema ma il fatto che lo devo mandare in assistenza dopo poco più di una settimanaSperiamo che almeno lo facciano presto Cmq si l'assistenza hp mi ha detto che è un problema è bisogna mandarlo il assistenza Ultima modifica di corsairtux : 30-04-2010 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

non mi scoccia tanto il problema ma il fatto che lo devo mandare in assistenza dopo poco più di una settimana