|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi datemi un consiglio perche io non ne capisco nulla, vorrei avvicinarmi a questo campo e voglio acquistare delle cuffie come si deve visto che fino ad ora ho sempre usato gli auricolari, ho visto queste qui http://www.consumer.philips.com/c/cu...000_10/prd/it/.
Sono comode perche potrei usarle con iphone e pc senza collegare cavi o portarmi dietro dei trasmettitori, voi ke ne dite? Sono scettico sulla marca come mai la shenneiser non ne fa bluetooth?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]() ma sembrano anche meno comode. come prezzo ci siamo per entrambi i modelli
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto che Sennheisero o altri produttori importanti non usino il bluetooth è dovuto alle pessime prestazioni dello standard. Solo un ubriaco in preda ai crampi da indigestione di peperonata poteva concepire un simile aborto di protocollo. Considera comunque che delle cuffie BT significano, oltre una qualità sicuramente inferiore, una vita molto più breve della batteria del lettore e rischi di intrusione. Inoltre se si scarica la batteria delle cuffie hai finito di ascoltare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
|
Quote:
![]()
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 --- AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
allora ragazi dopo un paio di ragionamenti ho deciso di prendere delle cuffie senza mic e prendere poi un mic a caso da 5 euro...
mi servirebbe un consiglio veloce perche entro domani vorrei acquistarle che mi servono ![]() allora quello che ho trovato dalle mie parti e alla portata del mio budget è: Sony MDR-X200----31 euro Sennheiser Hd 201---24 euro Sennheiser hd 407---22 euro Sennheiser hd 218---35 euro philips SBCHP460/10 (credo..) --- 44 euro poi oltro il budget le Sennheiser Hd 428 a 73 euro o reperibili in internet le AKG 512 o le 514 intorno alle 40 spedite... ma per quelle ci vorebbe un po' più di tempo, ma se dite che merita aspetto... ^^ quale prendo tra quelle di fascia economica di quelle elencate? Giochi e musica Le 428 sono qualitativamente così superiori alle altre da giustificare un buon 40 euro in più?? graziee ![]()
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3| Ultima modifica di Valnir : 29-04-2010 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.sennheiser.com/sennheiser...-hd595-quality
di queste che cosa ne pensate? alla fine penso di prenderle... e di tralasciare la parte noise cancelling in quanto tutto sommato mentre si ascolta musica in casa l'audio esterno è nullo che dite ne vale la pena ? è un buon prodotto? ripeto l'utilizzo film, musica al pc con i lettori tradizionali itunes etc e ipod grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
|
A titolo informativo, qualche domanda a chi le possiede:
1) differenze tra AKG K240 e K240 MKII? Valgono la differenza tra gli 89 euro delle prime e i 125 delle seconde? 2) meglio le K501 (e qui credo proprio di sì, per quel che ne sò) delle K240 MKII? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 | |
Bannato
|
Quote:
Mi viene il dubbio di aver fatto confusione, dove le hai trovate? Se non sbaglio sono fuori produzione e sostituite dalle 601/701 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
La seconda dovrebbe avere una miglior presenza in gamma bassa, in più ma non ne sono sicuro, maggior dotazione (doppi padiglioni e cavo staccabile: due paia uno normale e l'altro spiralato). Per quanto riguarda la K501 ho già espresso la mia opinione in modo molto positivo. Headstage ampio, dal grande respiro, gamma media molto buona ed alta come poche, priva di grana. Una cuffia chiara aperta con la gamma bassa tiepida ma di qualità. E' una cuffia che ama molto la classica,il jazz e l'acustica. La 240 MKII a mio parere presenta dei mediobassi in evidenza ed una gamma alta leggermente granulare non pulitissima, con il rischio alcune volte di essere troppo pungente, presenta maggior corpo e la medesima dinamica ,buona per me con il rock/pop, se la sogna l'heastage ed il modo fluente e "fuori testa" di proporti la musica, c'e chi l'ha paragonata ad una k1000 in miniatura ![]() Entrambe non facilissime da pilotare si passa dai 55 Ohm della 240 ai 120 Ohm della 501. Un buon amplificatore dedicato le fa esprimere al meglio.
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sul solito sito di Torino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho capito cosa vuoi dire ![]() Concordo, senza amplificazione non redono, un po' come tutte le AKG e cuffie con più di 32ohm di impedenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Voglio dire che è dotata di una superba ariosità, come se il suono non provenisse dai driver , come se non avessi la cuffia in testa, ma dei diffusori posizionati poco lontano che interagiscono molto bene con l'ambiente. ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 29-04-2010 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Ma sei sicuro che le abbia?
Comunque le K501 scordati di pilotarle con un lettore portatile o l'uscita di una scheda audio di PC. La seconda potrebbe anche riuscirci, ma difficilmente metterebbe la cuffia in condizioni di esprimersi al meglio. Le K501 danno il meglio con jazz e classica, non sono a loro agio con il rock. Come comodità, penso che abbia pochi rivali. Comunque se ami i generi di cui sopra, se la trovi, fai un investimento, visto che sta diventando una rarità, e chi ce l'ha non la molla ( è una cuffia che ti strega ![]() E se poi proprio non ti piace, e la metti sul mercatino, son convinto che la vendi in tempo 0. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho ordinato le AKG k-501 a 126 euro più 11 di spese di spedizione: speriamo che le abbiano e non sia un errore del sito! P.S.: devo dire che mi tentavano anche molto le tue beyer -Dynamic DT880 Pro usate, ma ho letto in giro che tendono a diventare un pò dei "termosifoni" dopo un pò, e allora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.