|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma non posso rientrare per vedere i risultati????
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
I risultati li trovi in prima pagina.
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
spero di essere ancora tra le riserve cmq
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
cavolino mi sembrava troppo bello essere tra voi
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
sei la seconda riserva.
Comunque non mi pare che questo campionato vedra' una fine.... @zelig lasciamo stare riproveremo giovedi sera. Ultima modifica di Äl3x : 27-04-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
#267 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sono le prime giornate... poi si assesterà il tutto (si spera
)
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Quote:
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè mai? Mi sembra stia andando meglio del previsto. Poi vabè,se a uno non gli va la linea,l'altro gli crasha il gioco,non è di certo ne colpa mia ne della struttura del torneo.
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
troppo complicato il meccanismo e poco modificabile.
Metti caso arriviamo alla giornata 10 , uno crasha e perde 3 a 0 poi che si fa?la classifica con l'* in prima pagina ![]() Meglio tornare al vecchio metodo con partite giocate in comunita' hardware upgrade torneo e poi mettiamo la classifica aggiornata direttamente in prima pagina. Non serve mica riportare gol segnati , gol subiti ecc basterebbe cosi: nick punti Vi Pa Pe alex1900 5 1 2 0 dexter10 4 1 1 0 fa un po schifo ma mi sembra piu' diretto e efficace .
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che prima di cominciare avete avuto tutto il tempo di dire qualcosa sul da farsi,quello che vuoi fare te non è fattibile per ME. I gol fatti e subiti li devi mettere per forza perchè non sai come finisce il campionato,quindi se serve la differenza reti che facciamo? Oltretutto vi sembra facile ma aggiornare costantemente la classica che a sua volta significa modificare le varie posizioni e via dicendo,è una gran rottura di balle in virtù di un qualcosa che gia calcola tutto in automatico. Ora sti crash sono una novità poichè nei tornei precedenti non mi è sembrato succedesse nulla del genere.
|
|
|
|
#273 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Devo comunicarvi che da domani fino al 3 maggio purtroppo non sono disponibile per giocare. Da lunedì 3 penso di essere di nuovo tra voi per completare le ultime partite del torneo e giocare le altre delle lega. Scusate per questa assenza prolungata... Spero di non essere sostituito...
PS. questa sera ci sono per giocare. |
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel problema. La scadenza è per domenica,quindi o provi a giocare entrambe le partite per oggi,oppure mi sa che ti devo sostituire!
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che deve partire lo stai dicendo te.
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
mizzega che giornatina ... uff
cmq sono arrivato in tempo.... deadoc sono in comunità... sperando non carshi più
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
jimmy mi è riuscita la punizione sotto la barriera, solo che avevo sbagliato a impostare la partita, invece di fare competizione avevo scelto stanza sfida
abbiamo dovuto rifare in competizione ax3l-mausup70 3-0 nonostante il risultato, partita molto combattuta... certo che sono scarsi quelli del napoli, nemmeno uno stop mi riesce, troppo abituato con squadre dall'alto blasone
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

)