|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1899
|
Labvatrice impazzita
Praticamente la mia lavatrice, Indesit WIA 600, fa i programi alla cazzo di cane, da un bel pò di tempo.
Imposti un programma e ne fa uno random, a volte mentre sta lavorano va da sola in pausa e devi andare li a premere per farla ripartire, ecc E' fuori garanzia, l'idea sarebbe quella di ripararla se i costi non sono eccessivi, dalla regia mi dicono sia la scheda elettronica da sostituire. Suggerimenti?
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic PRIME TX-650 | AMD Ryzen 7 5700x | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x16GB Corsair Vengeance LPX 3600 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 9100 Pro 1TB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 11 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1269
|
Quote:
Non è consumistico, gli elettrodomestici devono "scadere" e li devi ricomprare. Io ho una lavatrice di marca sconosciuta con timer meccanico, pagata 100 euro nuova
__________________
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1205
|
Ti posso dire che una scheda di una lavatrice si attesta tra gli 80 e i 160 euro, a seconda del modello.
La mia lavatrice Bosch ne è costata 190 nuova... fai tu!
__________________
-- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.












Non è consumistico, gli elettrodomestici devono "scadere" e li devi ricomprare.








